In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
Infatti è molto brava e pure competente... e poi non dimentichiamoci che è passata dal fare politica in tedesco al gestire una trasmissione difficile di F1 in italiano.

Ma si sa... qui in Italia si è bravi a criticare subito... soprattutto chi non è della penisola.

Vabbè non è quello il punto e lo sai benissimo.

Nessuna CORTE INTERNAZIONALE ha ordinato a SKY di assumerla, magari era meglio informarsi prima se fosse in grado di parlare correttamente italiano o se ne avesse una cogna (della F1).

La Abye ad esempio mi pare abbia passato a pieni voti l'impatto con questa nuova avventura.

Il problema è che SKY sempre più spesso punta, in campo femminile, sull'aspetto esteriore invece della competenza

Young 8 ha scritto:
Vabbè non è quello il punto e lo sai benissimo.

Nessuna CORTE INTERNAZIONALE ha ordinato a SKY di assumerla, magari era meglio informarsi prima se fosse in grado di parlare correttamente italiano o se ne avesse una cogna (della F1).

La Abye ad esempio mi pare abbia passato a pieni voti l'impatto con questa nuova avventura.

Il problema è che SKY sempre più spesso punta, in campo femminile, sull'aspetto esteriore invece della competenza

No, secondo me non è così. Sky non ha scelto la Winkhaus solo per l'aspetto esteriore, perché se la scelta fosse dipesa da questo, non credo sarebbero andati fino in Germania per scegliere.
Semplicemente è una che se ne intende, e che soprattutto è appassionata di questo sport! E quindi la scelta è ricaduta su di lei. Che poi sia anche bella (cosa comunque soggettiva) è un aggiunta.

agostino31 ha scritto:

Flachi intendeva la musica durante la pubblicità dei gran premi live e in esclusiva, non la sigla di apertura del Paddock live.

Comunque, per chi potesse farlo, potreste segnalare a Sky o a Vanzini, di far mettere titolo canzone e cantante in ogni clip che fanno?!

A me le musiche usate finora piacciono tanto, ma non seguendo molto il commerciale non le conosco bene. Quindi penso sia una bella idea, anche perchè stò diventando pazzo a forza di cercarle :D

la gente è talmente rompiscatole che siccome paga pensa di essere presidente dell'emittente e può dire quello che vuole... voto 1 per l'ignoranza

ciao a tutti ripeto la solita domanda e possibile per i clienti non abbonati al pacchetto sport sottoscrivere una sorta di ticket solo per la f1? apsetto risposte grazie

gabrimoreschi ha scritto:
No, secondo me non è così. Sky non ha scelto la Winkhaus solo per l'aspetto esteriore, perché se la scelta fosse dipesa da questo, non credo sarebbero andati fino in Germania per scegliere.

Era già sotto contratto con SKY DE

E comunque anche la Bonnet andarono a pescarla in Francia

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti ripeto la solita domanda e possibile per i clienti non abbonati al pacchetto sport sottoscrivere una sorta di ticket solo per la f1? apsetto risposte grazie

Non cè mai stato quel famoso ticket che si diceva tempo fa.

L'unica cosa che assomigli ad un ticket per vedere la F1, è scegliere l'evento su primafila, credo che il prezzo sia di 15€ a gp. Visto che il pack sport ora è a 10€/mese, 14€/mese il costo standard, vedi tu cosa ti conviene. ;)

Volevo capire una cosa, siccome io non ho seguito la diretta delle prove ma solo la differita ho notato che l'interattività delle differite non è completa in fatti premendo il tasto verde sul 206 si possono vedere solamente le classifiche (costruttori e piloti), il calendario del mondiale e gli Highlits ma niente finestre on-Board, GPS, tempi etcc. Quindi l'interattività delle differite non è completa. Ci sono rimasto un po male.

dprato1 ha scritto:
Volevo capire una cosa, siccome io non ho seguito la diretta delle prove ma solo la differita ho notato che l'interattività delle differite non è completa in fatti premendo il tasto verde sul 206 si possono vedere solamente le classifiche (costruttori e piloti), il calendario del mondiale e gli Highlits ma niente finestre on-Board, GPS, tempi etcc. Quindi l'interattività delle differite non è completa. Ci sono rimasto un po male.

L'interattività sarà presente solo nelle repliche di QUALIFICHE e GARA!!!
e gli appuntamenti con la differita interattiva sono domani alle: 9,55/11,40/13,55

Lo scrivo in grande così si capisce, l'avrò detto già a 1 decina di persone oggi :D

Sulla Winkhaus mi sembrano ingenerosi i commenti sui social. ;)
Hanno appena iniziato e poi è preparata!

massimomarcello ha scritto:
Si, bella iniziativa; peccato che al 26 del telecomando ci arrivino solo i 'pionieri'... :lol: :biggrin: :lol: :laughing7:

Eh lo so. Si disse all'epoca dei diritti della Serie A per HL di mettere Cielo al "9".
Non si è mai concretizzato. Fine OT

militoo ha scritto:
A me non è così dispiaciuta. Sulla parte "intrattenimento sportivo" che lei fa ci sta bene, lei non deve fare il tecnico o l'ingegnere, deve fare salotto. E' bella, non è automaticamente imcompetente solo perchè è bella.
Certo, per me la Bonnet era di un'altra categoria, qualunque rimpiazzo ci fosse, Winkhaus o altre dieci.

militoo ha scritto:

agitata al massimo
guarda l'interlocutore come se fosse lei estranea...
se sa di politica vadi al posto della saluzzi e ci dassero leopizzi o maglienti

Ma vogliamo parlare del fatto che Giorgio Piola si sia accasato alla RAI?! :mad:

Boh!:doubt:

ALDO Bros ha scritto:
Ma vogliamo parlare del fatto che Giorgio Piola si sia accasato alla RAI?! :mad:

E' vero che difendo il mio orticello al momento... :laughing7: ma nel team Sky ora Piola dove lo inserisci?
C'è Vandone per le analisi tecniche.

@marcobremb
Non per battere sempre su quel chiodo e diventare noiosi ma 'noi' abbiamo fatto i calcoli di un potenziale introito pubblicitario basato su quel PDF ponendo uno spot solo per ogni categoria; qua gli spot'n'go non sono esagerati ma sono ben più di uno...
Li bisogna moltiplicare :D :D

ALDO Bros ha scritto:
A me sembra che Vandone e le sue grafiche spettacolari siano moooooooooooolto sufficienti :eusa_think:
E Piola si era lasciato "male" con sky... quindi si sapeva che non sarebbe mai tornato ;)

andy83 ha scritto:
agitata al massimo
guarda l'interlocutore come se fosse lei estranea...
se sa di politica vadi al posto della saluzzi e ci dassero leopizzi o maglienti
Siete troppo crudeli con lei...
Ripeto: non è lì per caso. Sa parlare 4 lingue e si intende di F1 ;)

NB. Sia chiaro: non sto dicendo che sia perfetta... ma sto solo dicendo che forse sarebbe meglio lasciarla tranquilla e farla migliorare on calma (cosa che sicuramente avverrà).
Vorrei vedere te, sbattuto in Germania (anche se sai il tedesco) a fare un programma per lavoro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso