Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zamor ha scritto:Scusate ma gli OnBoard non dovevano essere in HD nativo a partire da questa stagione?
Mi scuso se è già stato chiesto
ALDO Bros ha scritto:Che palle ste qualifiche!!!![]()
e adesso, à da passà a nuttata!!! io che avevo programmato già tutto cercandomi di riposare un pò, invece mi toccherà vedere la gara domattina senza vedere le qualifiche. Bella robbbba!!![]()
GammaOmega ha scritto:le qualifiche sono al'una !!!
ALDO Bros ha scritto:eh, ma io ho una situazione un pò particolare, mi dovrei alzare alle 4 per lavoro, e il fatto del rinvio all' 1 delle qualifiche praticamente me le farà perdere, altrimenti domani sarò cotto.![]()
P.S Genè fino ad ora a Paddock Live afferma che in questi anni non si è mai visto un rinvio delle qualifiche alla domenica mattina, riempiendo la domenica con 2 eventi, però ricordo benissimo, che ciò accadde solo 3 anni fà a Suzuka 2010, che a causa dell'uragano che si abbattè sul Giappone, le qualifiche furono spostate in toto alla domenica mattina.
GammaOmega ha scritto:Era il 2004 nn il 2010 , si ma tutte mentre questa volta la Q1 è stata fatta i tempi li hanno !!!
ALDO Bros ha scritto:No no , era Suzuka 2010!![]()
GammaOmega ha scritto:
ALDO Bros ha scritto:Hai ragione anche tu, è successo sia a Suzuka 2004 che a Suzuka 2010!![]()
non mi lamento delle telecamere on board in sd (se è così non ci si può far nulla), ma a questo punto, onboard mix poteva essere solo in sd... mi sembra uno spreco. o no?Anakin83 ha scritto:il Race Control è in HD nativo, gli On Board sono SD upscaled, tutti gli altri canali sono SD.
Se7en ha scritto:non mi lamento delle telecamere on board in sd (se è così non ci si può far nulla), ma a questo punto, onboard mix poteva essere solo in sd... mi sembra uno spreco. o no?
@JackFoley
ho letto dopo il tuo post.
ho capito è la fom che manda già il feed in hd.
però è uno spreco comunque, della serie, sky poteva mandarlo in sd sempre e in hd all'occorrenza.
GammaOmega ha scritto:Perchè lamentarsi sempre ???![]()
![]()
![]()
militoo ha scritto:Ecco appunto. Che ti importa di Giorgio Piola sul free?![]()
Ragazzi, godiamoci la F1!![]()
Se ce lo permette il meteo...![]()
potrei chiederti lo stesso riguardo alla tua dichiarazione sulla concorrenzaGammaOmega ha scritto:Perchè lamentarsi sempre ???![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Incredibile Giorgio Piola alla Rai !!![]()
![]()
![]()
Se7en ha scritto:potrei chiederti lo stesso riguardo alla tua dichiarazione sulla concorrenza.
lo dicevo perchè molti si lamentano dell'attesa sul mosaico, sul salto da un trasponder all'altro (che in effetti c'è), se si lasciava quello in sd era leggermente più performante il "jump" su canali affini.
altra cosa per velocizzare il cambio canale poteva essere quello di mettere tutti i canali (hd compresi) su un trasponder dvb-s in modo da non scontentare gli abbonati con vecchi decoder e snellire i tempi.
comunque io personalmente ho fatto partire l'interattività solo durante la pubblicità, durante il resto del tempo, in diretta, saltavo dal 206 al 207 (race control è fantastico, ma migliorabile, così come la diretta twitter sul mosaico mi sembra uno spreco di banda, ma è una mia opinione).
personalmente sono STRAcontento del race control e mi era sufficiente quello, tutto il resto (regia internazionale esclusa) è un "di più" non necessario, imho.![]()
icanfora ha scritto:Perchè non mettono i parziali dei tempi sugli onboard che seguono?