In Rilievo Sky Sport F1

C'è pure chi vuole rivedersi la partenza...per sentire(nostalgico) il commento di Mazzoni!!!:5eek: :5eek:

Gli ultimi giri una libidine vedere il canale tempi,onboard,regia internazionale in un sol canale...

onboard sky sbagliata!

Nessuno l'ha fatto notare finora, ma visto che se nè parlato sul forum Sky lo riporto pure qui.

Nonostante la standing ovation nel sondaggio per il pilota onboard Sky di Alonso, non si sa per quale motivo il camera car sia stato per la quasi totalità della gara su massa!!!? :mad:

Questi i risultati dell'onboard Sky:

Alonso 72%
Hamilton 8%
Vettel 7%
Massa 6%
Raikkonen 5%
Button 2%

Perchè questo errore dalla regia? :mad: :icon_bounce:

a me nel complesso è piaciuto
e non ho sentito affatto la mancanza delle interviste dai box dei piloti ritirati, anzi le odio, stessa cosa per i bordocampisti del calcio che molti amano, ma per me il 80% degli intervente sono inutili e fastidiosi
il mondo è bello perchè è vario:D h

ALDO Bros ha scritto:
Perchè questo errore dalla regia? :mad: :icon_bounce:
Non c'è stato nessun errore con l'OnBoard.
Quando Alonso è diventato leader hanno cambiato l'OnBoard Sky perchè sennò era doppio (Alonso leader e Alonso come preferito)

Anzi... io toglierei proprio del tutto il voto e farei decidere a sky chi farci vedere. Anche perchè nelle qualifiche le hanno gestite meglio senza il vincolo dei voti.

Sam89 ha scritto:
Mazzoni coinvolge???:badgrin: :badgrin:

Ma stai scherzando???...Si mi coinvolgeva per una pinichella!!!Ma va va va...Ma va!:5eek: :5eek:
Leggi bene..ho detto che Mazzini in partenza mi coinvolgeva più di Vanzini. È la mia opinione, io ho la mia e tu hai la tua.

Escluso l'on board Mix che è gestito dalla FOM e fortunatamente varia anche sulle vetture non di vertice, non trovate che avere un canale solo sul Leader sia un po' sprecato, non fosse altro che viaggia sempre con l'orizzonte libero da ogni duello?
Svariasse sui Leaders (i top drivers, Alonso,Hamilton,Raikkonen,Vettel,Massa ecc..) in battaglia,non sarebbe piu' divertente?

Gli on-boards gestiti da Sky per la filosofia adottata sono poco vari e a volte seguono un pilota solo quando è in situazione "tranquilla"...

fonta91 ha scritto:
Leggi bene..ho detto che Mazzini in partenza mi coinvolgeva più di Vanzini. È la mia opinione, io ho la mia e tu hai la tua.

Non puoi. :D
Qua dire che apprezzi anche altro non è tollerato, pare. ;)

Devi dire, sì signore: amo Sky. Così sono tutti contenti.

Si lamentano delle offese (come detto ingiuste) e dei commenti negativi, ma poi fanno lo stesso.

Edoik ha scritto:
Escluso l'on board Mix che è gestito dalla FOM e fortunatamente varia anche sulle vetture non di vertice, non trovate che avere un canale solo sul Leader sia un po' sprecato, non fosse altro che viaggia sempre con l'orizzonte libero da ogni duello?
Svariasse sui Leaders (i top drivers, Alonso,Hamilton,Raikkonen,Vettel,Massa ecc..) in battaglia,non sarebbe piu' divertente?

Gli on-boards gestiti da Sky per la filosofia adottata sono poco vari e a volte seguono un pilota solo quando è in situazione "tranquilla"...
L'ho appena scritta la mia opinione.

E'meglio che li usano come fanno nelle qualifiche variando a seconda dei momenti di importanza su un certo pilota. Così sono troppo vincolati dai voti.

fonta91 ha scritto:

Certo,hai ragione ognuno ha la sua idea!

E per fortuna io ho la mia...:eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
Ma non è vero ;)
Qui ognuno dice la propria opinione senza problemi

PS: non facciamo di tutta l'erba un fascio

Parliamo di cose serie.
Un utente (non ricordo il nome :icon_rolleyes:) chiedeva della parata dei piloti pre-gara se veniva trasmessa. Immagini in Paddock Live penso?

Voglio dare un voto a questo primo Weekend di F1 da parte di SKY che è stato veramente da 10 e lode.
Mi è piaciuto TUTTO:
superlativa la qualità dell'HD e dell'audio Dolby 5.1
OTTIMA la telecronaca di Carlo Vanzini e i commenti tecnici di Marc Genè e Luca Filippi
ottimi i commenti di SARAH WINKHAUS e di JACQUES VILLENEUVE
Ottimi anche gli interventi di Fabiano Vandone con la sua stupenda grafica 3D.
Insomma tutto perfetto e molto appassionante in questo weekend.

ecco la mia opinione:commento molto soporifero e deludente meglio quello rai
Il resto ottimo tranne le 2 ragazze che si vede che sono li solo per bellezza,villenueve deludente

Io direi che la camera car si possa fare alternando i 2 piloti Ferrari, senza votazioni o altro. In ogni caso se il leader diventa uno dei Ferraristi, la camera car è giusto che cambi per evitare doppioni.

Avevo invece una domanda da fare riguardo alla Rai. AL tg1 hanno dato non solo la notizia di chia vesse vinto il Gran premio, tra le notizie di apertura del Tg, ma poi hanno anche mandato in onda il servizio.

Ora mi sembra che quando Sky ha un evento che è in differita faccia di tutto per non dire quali sono stati i risultati.

Come mai dunque alla Rai hanno agito così? :eusa_think: :eusa_think: Perchè poniamo il caso che uno non ha Sky e voleva vedersela dalla Rai e si è chiuso in casa e non ha letto niente per non farsi spoilerare il risultato, e poi quando sembra che ci sia riuscito, è la stessa Rai a spoilerargli tutto. Come mai dunque? :eusa_think: :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Ma dove li vedi gli highlights... io non li vedo

Sull'interattività al momento non sono disponibili

come ha detto redpower, tasto verde --> highlights.

militoo ha scritto: