Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Da incorniciare e mettere su twitter e FB
Non c'è stato nessun errore con l'OnBoard.ALDO Bros ha scritto:Perchè questo errore dalla regia?![]()
![]()
Leggi bene..ho detto che Mazzini in partenza mi coinvolgeva più di Vanzini. È la mia opinione, io ho la mia e tu hai la tua.Sam89 ha scritto:Mazzoni coinvolge???![]()
![]()
Ma stai scherzando???...Si mi coinvolgeva per una pinichella!!!Ma va va va...Ma va!![]()
![]()
fonta91 ha scritto:Leggi bene..ho detto che Mazzini in partenza mi coinvolgeva più di Vanzini. È la mia opinione, io ho la mia e tu hai la tua.
L'ho appena scritta la mia opinione.Edoik ha scritto:Escluso l'on board Mix che è gestito dalla FOM e fortunatamente varia anche sulle vetture non di vertice, non trovate che avere un canale solo sul Leader sia un po' sprecato, non fosse altro che viaggia sempre con l'orizzonte libero da ogni duello?
Svariasse sui Leaders (i top drivers, Alonso,Hamilton,Raikkonen,Vettel,Massa ecc..) in battaglia,non sarebbe piu' divertente?
Gli on-boards gestiti da Sky per la filosofia adottata sono poco vari e a volte seguono un pilota solo quando è in situazione "tranquilla"...
Ma non è veromilitoo ha scritto:Non puoi.![]()
fonta91 ha scritto:Leggi bene..ho detto che Mazzini in partenza mi coinvolgeva più di Vanzini. È la mia opinione, io ho la mia e tu hai la tua.
marcobremb ha scritto:Ma non è vero
Qui ognuno dice la propria opinione senza problemi
PS: non facciamo di tutta l'erba un fascio
marcobremb ha scritto:Ma dove li vedi gli highlights... io non li vedo
Sull'interattività al momento non sono disponibili
militoo ha scritto:Non puoi.![]()
Qua dire che apprezzi anche altro non è tollerato, pare.![]()
Devi dire, sì signore: amo Sky. Così sono tutti contenti.
Si lamentano delle offese (come detto ingiuste) e dei commenti negativi, ma poi fanno lo stesso.
Trasmessamilitoo ha scritto:Parliamo di cose serie.
Un utente (non ricordo il nome) chiedeva della parata dei piloti pre-gara se veniva trasmessa. Immagini in Paddock Live penso?
JackFoley ha scritto:Forse perché il segnale é fatto direttamente dalla FOM e quindi non può esserci il commento?
elettric ha scritto:ecco la mia opinione:commento molto soporifero e deludente meglio quello rai
Il resto ottimo tranne le 2 ragazze che si vede che sono li solo per bellezza,villenueve deludente