Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo nel 1992, però, Telepiù2 ha trasmesso in diretta i warm-up.militoo ha scritto:UPDATE: Mi rispondo da solo.Da qui emerge che ad esempio Fininvest utilizzava Tele+ anche per i warm-up quindi le immagini sono tratte certamente da una replica.
A questo punto sono proprio curioso di sentire come se la caverà questo Massimo Discenza che questo week end si dividerà tra Gp2 ed Indy. Indubbiamente una prova del fuoco, probabilmente arriverà "cotto" la domenica sera, considerando anche il fatto che dovrà fare tre nottate.Pescarese ha scritto:Risolto il Mistero per I Telecronisti per la GP2 sono MASSIMO DISCENZA e VICKY PIRIA
Mentre per I Commenti di Fine Gara e per le Opinioni a Caldo ci Saranno LUCA FILIPPI E DAVIDE VALSECCHI![]()
![]()
![]()
Commentano dal posto eventi ancora più importanti e ti aspettavi che la GP2 viene commentata live?...gia è un "miracolo" che mandano più di 20uomini in giro per il mondo a seguire la F1Stefano91 ha scritto:GP2 da Milano e con questi commentatori???
dado88 ha scritto:Commentano dal posto eventi ancora più importanti e ti aspettavi che la GP2 viene commentata live?...gia è un "miracolo" che mandano più di 20uomini in giro per il mondo a seguire la F1
Meglio davanti alla telecamera che dietro....ma non capisco che cosa c'entra con il discorso che ho fatto io e Stefano91SkySportFan ha scritto:Ci sarà anche Vicky Piria al commento per questo weekend di Gp2
dado88 ha scritto:Meglio davanti alla telecamera che dietro....ma non capisco che cosa c'entra con il discorso che ho fatto io e Stefano91![]()
infatti,con tutti i telecronisti di motori sono andati a prendere proprio lui...Stefano91 ha scritto:GP2 da Milano e con questi commentatori???
Che schifo quest'anno Sky...
Molto meglio i passati anni
SkySportFan ha scritto:Una domanda.... ho notato che durante le repliche dei gp, l'audio degli on board era fuori sincro con le immagini... è capitato solo a me o era cosi davvero ?!
Non era niente di grave però quando c'era l'on board era abbastanza fastidioso... sentire magari il motore a tutto gas, quando invece dalle img il pilota stava scalando e affrontava la curva.. XD
sono d'accordo Vanzini-Genè è il top, lo spagnolo è migliorato anche, per la GP2 è un peccato che con tutta la troupe che è sul posto la devono commentare da milano, magari (anche se più costoso) era meglio investire su un altro telecronista che andava lì e si faceva le ossa, e filippi gli poteva continuare a fare da spalla.....Stefano91 ha scritto:La Vinkaus non sa neanche quello che dice, ci scommetto che le domande che fa a Villeneuve sono TUTTE suggerite in cuffia, si vede che è distaccata e non sa neanche cosa significhi quello che le sta uscendo di bocca.
Promossi a pieni voti solo Vanzini-Gené, che però facevano parte del"vecchio" progetto F1-Sky
PS Sono pienamente d'accordo con chi sostiene che l'audio ambiente è troppo alto. Si fatica a sentire i commenti
da formula1.com si prevedono temporali ven sab e dommarcobremb ha scritto:Avete visto la conferenza stampa? Puntualmente alle 16 malesi ha cominciato a diluviare![]()
![]()
Certamente non potevano fare la F1 da Milano. Per la Gp2 è ovvio che era uno spreco mandare una persona apposta in Malesia. Infatti la mia perplessità non è questa, bensì che avrebbero potuta farla commentare da qualcuno che era già sul posto (Vanzini, De Luca) insieme a FIlippi.dado88 ha scritto:Commentano dal posto eventi ancora più importanti e ti aspettavi che la GP2 viene commentata live?...gia è un "miracolo" che mandano più di 20uomini in giro per il mondo a seguire la F1
Infatti al momento sono perplesso perchè in un week end gli fanno commentare Gp2 ed Indy. Per essere una prima volta è una bella sfida. Però sarei felice di rimanere piacevolmente sorpreso.marcobremb ha scritto:Non è meglio prima sentirlo questo Discenza e poi magari criticarlo?![]()