In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
Sembra che sky voglia portare Vandone in pista dalle gare europee...
se e veramente così Beneeeeeeeeee almeno ci Spigherà Molte Cose Come Esperto si vede che a SKY Lavora Meglio Rispetto a dove era Prima

marcobremb ha scritto:
L'account FB ha detto che c'è l'intenzione di farlo ;)
speriamo sia vero e che Sky si Decida a Mandare un Esperto come Vandone a fare da Spalla a Valsecchi e Filippi non che siano Male però con Vandone lì si Capirebbe qualcosa in Più con i suoi Interventi e Analisi Tecniche

pietro89 ha scritto:
Per lo Sport, in evidenza la prima giornata in pista del secondo GP del Mondiale 2013 di Formula 1: nella notte della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio di Malesia sul circuito di Sepang, sono stati 661.275 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD.
In calo rispetto all'Australia. Posso ipotizzare che il massimo di contatti si raggiunga verso fine della seconda sessione ad orari più "umani" e terminando queste più tardi rispetto a Melbourne hanno perso degli spettatori. Non capisco poi perchè considerano solo le dirette e non anche le repliche nel corso della giornata che sicuramente raccolgono diversi contatti.
Sarebbe interessante conoscere anche i risultati delle sintesi su Rai Sport.

marcobremb ha scritto:
Giusto è votare per Raikkonen che parte indietro e deve rimontare.
capisco che è più interessante seguire un pilota che potrebbe rimontare,ma perchè vi siete fissati con Raikkonen?
ancora deve dimostrare tutto, ha vinto una gara,vedremo cosa farà ora

Raikkonen è un pilota che ha già ampiamente dimostrato le sue capacità. Essendo indietro si meriterebbe l onboard

@Vitor
I contatti unici valgono meno di zero. La gara in Australia ha avuto meno contatti unici delle qualifiche... eppure ha fatto più ascolti medi

Poco fa su SS24 ho visto per caso un servizio con l'ultimissima fase delle qualifiche con il commento di Vanzini. Risentita così, senza la tensione di viverla in diretta, dico: "accidenti se è coinvolgente". Ed a smentire quelli che dicono che è sfacciatamente pro Alonso, ha rimarcato più di una volta il tempone di Vettel.

Stò seguendo il pre gara e mi posso dire un pò più soddisfatto rispetto all'Australia.

Ho trovato la Winkhaus e il "meccanismo" funzionare già più sciolto, forse è davvero solo questione di tempo e di esperienza.

Davvero molto bello il pre gara finora, con tante interviste, tanti servizi e molti approfondimenti da parte di Vandone.

Sono curioso tra poco, di vedere se sarà ancora Filippi in griglia, se sarà più esplicativo rispetto a Melbourne.

Avanti così...................e Buon GP a tutti!!!:icon_bounce: :icon_bounce:

Per ora Discenza-Piria rimandati alle prossime gare. Commento senza ritmo e soporifero a prescindere dalla gara. Il brava telecronista riesce a rendere interessante (o almeno ci prova) anche una corsa noiosa.

Ulteriore appunto per Discenza. Deve ripassare i punteggi in GP2. In Gara 2 prendono punti solo i primi 8 classificati.

E' bionda, quindi scusata a prescindere per gli errori nella pronuncia italiana. :icon_cool: :D

Complimenti a Gené!
Si è immaginato che fosse successo l'incidente ai box prima del replay!!
Audio ambiente é piü basso rispetto all'Australia, ora è OK.
Ottimo il pregara di Filippi dalla pit

Grandissimo Gene che con anticipo di 15 secondi ha capito cosa sarebbe successo, benissimo Filippi in griglia e in telecronaca, audio perfetto. In generale moltissimi miglioramenti ;)

PS: prevedo ascolti molto minori rispetto all'Australia... per ovvi motivi.

Indietro
Alto Basso