In Rilievo Sky Sport F1

sky imbarazzante,20 minuti di postgara,senza conferenza stampa,si salvano solo vanzini e genè,anche vandone non male ma poco utilizzato.Winkaos vergognosa,non mi stà sulle palle ma non sà fare il suo lavoro,cosè stagista per caso?Hanno fatto un provino?Ma in base a cosa l'hanno scelta?Se i post gara prendono questa piega,winkaos+domande insensate per 20 minuti,disdico...

marcobremb ha scritto:
E anche la Sarah piace un pò di più... anche se cmq ci sono molti a cui sta sempre sulle p**** :D

Io direi semplicemente che non ha la competenza necessaria.
Villeneuve va sfruttato da un giornalista che ne sa
e gli fa anche domande scomode

Come scritto prima manca competenza tecnica in materia
nei pre e post gara, triste a dirsi per un'emittente che
nella sua ultima apparizione ha subito ingaggiato il miglior
pezzo della concorrenza (Piola )

Che poi è facile fare un post-gara adeguato quando sei in differita di ore, hai tutto il tempo del mondo per farlo in modo buono. In diretta non sappiamo che è successo. E'brutto che sia durato 40 minuti ma chi ci garantisce che con la Rai non sarebbe accaduto lo stesso?

vabbè gli anni passati i postgara della rai erano buoni uguali, perchè non sarebbero dovuti esserlo anche quest'anno ?

JackFoley ha scritto:
Che poi è facile fare un post-gara adeguato quando sei in differita di ore, hai tutto il tempo del mondo per farlo in modo buono. In diretta non sappiamo che è successo. E'brutto che sia durato 40 minuti ma chi ci garantisce che con la Rai non sarebbe accaduto lo stesso?

dici?
io mi ricordo i post gara dell'anno scorso...
erano come quelli di ora..,,anzi in diretta secondo me piu belli..
stesso studio stessi inviati, stesso tipo di trasmissione ec ecc
anzi oggi nn c'era alesi..
e pensare che poi lo hanno mandato sul 58 , li si un canale inguardabile ...
sky ha tutto l'hd che vuole..e manda davvero le farfalle..
guardate si nn ci sono reclami..
bene io avrei preferito 5 minuti di reclami a fine gare ,magari un'interruzione con uno spot and go ((tipomoto gp su mediaset) ma avere un pregara un post gara e una conduzione davvero alla avanguardia!!!
in tutto lo sfarzo di sky nn c'e nemmeno un ingegnere...
tanta tecnologia..sprecata..ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Per fortuna sky non fa la pubblicità prima nel podio. Altrimenti non avremmo visto la rissa sfiorata nel retro-podio tra Webber e Vettel e i vari team radio della Red Bull

Ecco per me questo è un fatto positivo da segnalare.

marcobremb ha scritto:
A proposito... dopo la prima gara era stato oggetto di insulti (anche pesanti) da parte degli utenti su social network
Invece dopo questa gara è uno dei più apprezzati (con Vandone, Filippi, Gené e Villeneuve). La gente è strana
La gente è strana o forse è stato Vanzini a migliorare un pochino rispetto alla prima gara? Propendo per la seconda opzione.

Sono d'accordo nel sottolineare la mancanza di pubblicità, è davvero una cosa positiva :)

P.s. chiamare il confronto tra i piloti Red Bull "rissa mancata" mi pare un po' esagerato, anche perché l'australiano non ha nemmeno degnato il tedesco di uno sguardo.

Gpp ha scritto:
La gente è strana o forse è stato Vanzini a migliorare un pochino rispetto alla prima gara?

Sono d'accordo nel sottolineare la mancanza di pubblicità, è davvero una cosa positiva :)

P.s. chiamare il confronto tra i piloti Red Bull "rissa mancata" mi pare un po' esagerato, anche perché l'australiano non ha nemmeno degnato il tedesco di uno sguardo.

...diciamo che webber è stato anche troppo buono;)

Infatti, si è dimostrato una persona molto pacata e riflessiva, specie in quei momenti dopo aver concluso la corsa in cui la rabbia potrebbe prevalere sulla ragione :)

Probabilmente ti riferisci all'iperbole ;)

Per quanto concerne l'idea di trasmettere cose diverse dalle repliche devo dire che è un'idea davvero interessante, anche se quei documentari sulle Megafabbriche non è che c'entrino poi tanto con un canale marcato F1. Per non parlare del fatto che si parlerà della Ferrari FF presentata come "novità", quando in realtà ha ormai bel po' quel modello. Insomma non sono contenuti proprio nuovissimi (eufemismo) credo, ma li riciclano per riempire gli spazi vuoti del palinsesto.

Gpp ha scritto:
Sono d'accordo con te Alexor, fino a stamattina lo difendevo (pur precisando che dovevo ancora capire meglio la vicenda) perché non avevo chiaro se ci fossero ordini di scuderia o no, ma adesso a quanto pare è chiaro che ha infranto ogni regola implicita o esplicita che sia e lo ha fatto nei confronti di un compagno di squadra che fino ad ora non ha mai esitato a farsi da parte quando la squadra gli ha chiesto di favorire Vettel.

Non lo vuoi in Ferrari e lo capisco, ma dobbiamo ammettere che il suo amico Schumacher non era migliore sotto l'aspetto della correttezza e della sportività. Ricordo un sorpasso inutile e pericoloso su Barrichello a Monaco che fece arrabbiare il brasiliano. Dai tedeschi la cosa non mi sorprende però.

@ Agostino
vero anche shummy nn aveva dalla sua come dote migliore il fayr play,,
pero dai shummy ci ha fatto vincere,....
Ma dici veramente quando affermi che preferisci la pausa pubblicitaria? :)

forse voleva dire che se il costo di un post gara piu competitivo è un minispot,,ben venga il minispot,,
anche io la penso cosi..

Gpp ha scritto:
@ Agostino

Ma dici veramente quando affermi che preferisci la pausa pubblicitaria? :)
Si, perchè il nostro Agostino in realtà voleva dire:
"Io uno spazio pubblicitario in più l'avrei venduto (volentieri)" $$$$$$$$$

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso