marcobremb
Digital-Forum Friend
Non è casuale che sia successo proprio quando sulla differita è uscito Alonso.Sam89 ha scritto:Perche' sapevano il risultato,e si son guardati la paftenza!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è casuale che sia successo proprio quando sulla differita è uscito Alonso.Sam89 ha scritto:Perche' sapevano il risultato,e si son guardati la paftenza!!
qualunque gp, cala dopo la partenza, è normalissimo...se vogliamo fare un altra statistica a minchiam, sai quanto ne conosco che dicono:"..mi guardo la partenza, e l arrivo, quello che è nel mezzo mi annoia."marcobremb ha scritto:Sulla Rai dicono il contrario
http://static.blogo.it/tvblog/5/5a3/24marzo-2013-pom.jpg
Guarda cosa è successo agli ascolti di Rai1 dopo le 14,20-14,25 (ora in cui Alonso è uscito nella differita Rai)![]()
Può essere come dici tu... ma può essere come dico iorob7417 ha scritto:..posso che qualcuno sia scappato ci sta...ma molti di quelli già lo sapevano e volevano vedere solo quello
marcobremb ha scritto:Può essere come dici tu... ma può essere come dico io
Non si saprà mai.
Cmq gli ascolti su sky sono aumentati... e di molto. Cosa non scontata... visto che l'altra volta era aperta a tutti
militoo ha scritto:Eccoli finalmente i dati.
Mi attengo al dato della diretta:
davvero ottimi ascolti. Crescita rispetto a Melbourne e con vari fattori di difficoltà (l'uscita di Alonso al secondo giro e la visione al pack Sport) superati brillantemente.![]()
Ora la curiosità è tra 15 gg il confronto Rai-Sky in diretta simulcast.
Anche in Cina la gara sarà alle 9:00.
Ne dubito.Sam89 ha scritto:Vedrai che saranno uguali.
Sam89 ha scritto:Vedrai che saranno uguali.
Ma anche no Sam; se in Australia e Malesia la Rai ha fatto 6/8 volte tanto rispetto a Sky con la differita, si può tranquillamente ipotizzare che con il simulcast Sky rimarrà ferma sui 6/700K e la Rai andrà sui 7/8M...Sam89 ha scritto:Vedrai che saranno uguali.
marcobremb ha scritto:Ne dubito.
7-8mln la Rai al mattino non li fa manco sognandomassimomarcello ha scritto:Ma anche no Sam; se in Australia e Malesia la Rai ha fatto 6/8 volte tanto rispetto a Sky con la differita, si può tranquillamente ipotizzare che con il simulcast Sky rimarrà ferma sui 6/700K e la Rai andrà sui 7/8M...
massimomarcello ha scritto:Ma anche no Sam; se in Australia e Malesia la Rai ha fatto 6/8 volte tanto rispetto a Sky con la differita, si può tranquillamente ipotizzare che con il simulcast Sky rimarrà ferma sui 6/700K e la Rai andrà sui 7/8M...
marcobremb ha scritto:7-8mln la Rai al mattino non li fa manco sognando
L'anno scorso con l'esclusiva assoluta alle 9 ne fece 3,6
Piuttosto sky ne perderà alcuni... ma anche la Rai, rispetto alle differite alle 14.
Ho sparato (molto) alto, ma stavolta c'è da tener conto che bisogna mettere in atto... 'una vendetta'marcobremb ha scritto:7-8mln la Rai al mattino non li fa manco sognando
L'anno scorso con l'esclusiva assoluta alle 9 ne fece 3,6
Piuttosto sky ne perderà alcuni... ma anche la Rai, rispetto alle differite alle 14.
Si sono saltato subito alle conclusioni per la gara spagnola.militoo ha scritto:Intendeva certamente i Gp europei.
Chiaro che per la Cina sono dati impossibili.
C'è da dire che però rispetto al 2009 la gente ha cambiato un pò le abitudini.massimomarcello ha scritto:Comunque senza dubbio, col simulcast sarà una mazzata per la Pay TV.