In Rilievo Sky Sport F1

La Winkhaus ha ri-iniziato come aveva chiuso 2 settimane fa "ja, ja....kartoffeln"

Ottimo acqusto di SKY, lol

Se Sky volesse fare delle valutazioni e il boom di ascolti, dovrebbe aprire a tutti gli abbonati un GP alle 14, magari uno importante come Montecarlo.

Ho visto le seconde libere in diretta su Sky...poi ho visto in registrata le stesse la Rai!
Beh,nn c'e' confronto,a vantaggio di Sky.
Posso dire che in Rai son piu' sciolti,si vede la esperienza di anni,ma in Sky son piu' conoscitori di F.1.
Sarah la sto guardando adesso,molto bene a rispetto dell'Australia.

Decisamente trovo la f1 su SKY molto più appassionante rispetto alla Rai. di solito gli anni passati mi limitavo a seguire solamente le qualifiche e la gara senza tutti i programmi pre e post qualifiche e gara (che tra l'altro erano il minimo indispensabile, nulla di che) invece quest'anno grazie a SKY sto seguendo appassionatamente tutti i Paddock Live che precedono e seguono prove libere, qualifiche e gara in quanto li trovo interessantissimi per tutte le analisi tecniche che fanno da veri competenti e per il fatto che ci mostrano tanti dettagli e tante curiosità che in Rai si sognano di far vedere. Complimenti veramente a SKY. Ottimo lavoro e ottima squadra di alto livello.

Decisamente trovo la f1 su SKY molto più appassionante rispetto alla Rai. di solito gli anni passati mi limitavo a seguire solamente le qualifiche e la gara senza tutti i programmi pre e post qualifiche e gara (che tra l'altro erano il minimo indispensabile, nulla di che) invece quest'anno grazie a SKY sto seguendo appassionatamente tutti i Paddock Live che precedono e seguono prove libere, qualifiche e gara in quanto li trovo interessantissimi per tutte le analisi tecniche che fanno da veri competenti e per il fatto che ci mostrano tanti dettagli e tante curiosità che in Rai si sognano di far vedere. Complimenti veramente a SKY. Ottimo lavoro e ottima squadra di alto livello.

quoto tutto, anche per me la stessa cosa.

a un certo punto ho voluto fare un raffronto, e mentre su sky si analizzavano i tempi durante i long run, in rai parlavano delle multe prese dai piloti per limite ai box e di qualcos'altro che non ricordo.

Non cè paragone comunque, vedere vanzini e filippi andare a toccare le gomme appena usate, e andare ad impadronirsi del muretto redbull coi portatili con O.S Windows 7 :D (essì è la F1 ma taaaaanto più da vicino!)

P.S ogni tanto su SkySportF1HD spuntano Giovannelli e Stella Bruno (che brutti scherzi che fanno!):laughing7::badgrin:

Ah, dimenticavo! Ottimi i tanti collegamenti oggi ai box, boselli e la sangiorgio più attivi del solito!:)
Unica pecca, è l'audio dai box che col troppo rumore dei motori spesso non si sente cosa dicono. Il resto è OK!

Per chi chiedeva più collegamenti dai box oggi vi hanno ascoltato alla grande.
Ottimo l'interessamento verso la Marussia: esistono anche i team minori!!!

Per quanto riguarda il commento avete già detto tutto quindi non aggiungo altro

Ps: sensazione impagabile quella di non dover più sopportare Stella Bruno

Si si oggi tutto molto meglio!! =) Bellissimo tutto...Sarah molto più spigliata e sul pezzo, collegamenti con Vandone, tanti interventi di Boselli...Carlo e Luca sempre precisi... bravi tutti !!

Per chi chiedeva più collegamenti dai box oggi vi hanno ascoltato alla grande.
Ottimo l'interessamento verso la Marussia: esistono anche i team minori!!!

Per quanto riguarda il commento avete già detto tutto quindi non aggiungo altro
Si, d'accordo su tutto: molti più interventi, apprezzatissimi soprattutto quelli di Vandone...
Oh, non ci si stanca mai di ascoltarlo: spiega dannatamente bene tutto quanto e in maniera molto semplice.

Unica pecca, è l'audio dai box che col troppo rumore dei motori spesso non si sente cosa dicono. Il resto è OK!
Si, ma più nella prima sessione dove davvero non si sentivano Marc e Antonio; nella seconda sessione la cosa è decisamente migliorata (con notevole soddisfazione del sottoscritto ;)).

PS: sto finendo di vedere le Prove Libere 2 ;)

PPS: anche per me Sarah è in netta ascesa :)

Sto riguardando le libere, finalmente fanno parlare più gli inviati ai box e soprattutto fanno intervenire VANDONE

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Beh Che Dire Avevano Detto che ci Sarebbero Stati Miglioramenti e FINALMENTE c'e l'Hanno Fatta

Manca lo "split screen" nel canale on board mix ora in qualifica....È un problema momentaneo dite?Spero di si,xké è di fondamentale aiuto!!!!!

Ma scusate, vi sembra normale che per vedere la conferenza stampa in DIRETTA debba switchare su Rai2 perchè in quel momento c'è pubblicità sul 206?
E non vi sa di presa in giro vedere il logo "diretta" 3 minuti dopo?
E non avevano preso i diritti della Porsche supercup?

Indietro
Alto Basso