SkySportFan
Digital-Forum Master
Però oggi è stato strano che nn ci fosse lei in collegamento !!
Si si vero.. mi ha sorpreso vedere Carlo e Luca ... però ripeto e confermo, anche Sarah è a Shanghai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però oggi è stato strano che nn ci fosse lei in collegamento !!
Mi sembra ancora migliorata la Sarah oggi.
Ottime le analisi di Vandone
Mi sembra ancora migliorata la Sarah oggi.
Ottime le analisi di Vandone
Decisamente trovo la f1 su SKY molto più appassionante rispetto alla Rai. di solito gli anni passati mi limitavo a seguire solamente le qualifiche e la gara senza tutti i programmi pre e post qualifiche e gara (che tra l'altro erano il minimo indispensabile, nulla di che) invece quest'anno grazie a SKY sto seguendo appassionatamente tutti i Paddock Live che precedono e seguono prove libere, qualifiche e gara in quanto li trovo interessantissimi per tutte le analisi tecniche che fanno da veri competenti e per il fatto che ci mostrano tanti dettagli e tante curiosità che in Rai si sognano di far vedere. Complimenti veramente a SKY. Ottimo lavoro e ottima squadra di alto livello.
Si, d'accordo su tutto: molti più interventi, apprezzatissimi soprattutto quelli di Vandone...Per chi chiedeva più collegamenti dai box oggi vi hanno ascoltato alla grande.
Ottimo l'interessamento verso la Marussia: esistono anche i team minori!!!
Per quanto riguarda il commento avete già detto tutto quindi non aggiungo altro
Si, ma più nella prima sessione dove davvero non si sentivano Marc e Antonio; nella seconda sessione la cosa è decisamente migliorata (con notevole soddisfazione del sottoscrittoUnica pecca, è l'audio dai box che col troppo rumore dei motori spesso non si sente cosa dicono. Il resto è OK!
La Winkhaus ha ri-iniziato come aveva chiuso 2 settimane fa "ja, ja....kartoffeln"
Ottimo acqusto di SKY, lol
Vorrei vedere te a parlare in tedesco alla tv tedesca
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2