In Rilievo Sky Sport F1

Certo che il commento sky fa veramente c..... per essere una pay tv. Sarebbe un sogno immagini sky e commento rai. Ma perché il venerdì gene parla dai box sempre mentre sta passando una vettura, non si capisce mai cosa dice.

Ma fammi il piacere...
Mazzoni non sa nulla di macchine...zero!
Un appassionato ascolta Mazzoni?
M a per carita'!!

:lol: :lol: Ma cosa mi tocca leggere... Ognuno è libero di ascoltare quello che preferisce....

:eusa_wall:
Eh, certe cose non dovrebbero essere nemmeno spiegate, ma poi si toglie tutto il pepe dalla contesa... :lol:
Fino allo scorso anno ascoltavo Mazzoni e quando sentivo qualcosa di "anomalo" ci ridevo un po su, ora preferisco Vanzini, spiegando perché mi piace senza "affondare" gli altri ;)

Anzi, dire solo "mi piace Vanzini" è un po riduttivo a parere personale; a me piace proprio il lavoro di tutto il Team Sky, così com'è... e poi si può sempre far meglio ;)

A me mazzoni mi piace perchè oramai le sue telecronache della storia recente si ricordano
Come l'urlo quando raikkonen vinse il mondiale 2007 :)
Però lo guardo anche perchè ho la RAI e non SKY,inoltre ogni tanto che faccia il fazioso ferrari si capisce perchè è italiano ragazzi non puoi far finta di nulla davanti alla scuderia di maranello,dai

quoto e riquoto...io per anni sono andato ad imola e monza. Sky mi da la sensazione di essere di nuovo li, di respirare quella atmosfera
Bravo... Purtroppo il team sky lavorando in stile minimal non è da tutti comprendere il loro lavoro... Io non ci son mai stato in un circuito e devo dire che tra le varie camere e l'integrazione del team sky certi dettagli come la cabina dei giudici in rai e altre chicche la rai se le sogna, poi sperpera soldi in ballando con le stelle e anche sperperi di vario genere.
Non c'è niente da far in italia il pubblico è uguale spreco e zero qualità, il privato è uguale effecienza.

A me mazzoni mi piace perchè oramai le sue telecronache della storia recente si ricordano
Come l'urlo quando raikkonen vinse il mondiale 2007 :)
Però lo guardo anche perchè ho la RAI e non SKY,inoltre ogni tanto che faccia il fazioso ferrari si capisce perchè è italiano ragazzi non puoi far finta di nulla davanti alla scuderia di maranello,dai

già... o come quando ha dichiarato la fine del gran premio e non si era accorto che mancava solo un giro...
o come quando non si era accorto del sorpasso di vettel all'ultimo giro i brasile...

di errori ne fa un po' troppi per i miei gusti... se io al lavoro facessi tutti gli errori che fa Mazzoni da mo che mi avevano licenziato!

comunque il lavoro che fa sky per ogni gran premio è eccellente, ci sono solo un po' di cose da perfezionare e affinare.

Vanzini ha detto che l'anno prossimo cambierà qualcosa nell'interattività... verrà aggiunta per esempio la tabella dei passi gara ;)

vanzini ha appena detto ke il prox anno metteranno la schermata (sicuramente nel mosaico) con i tempi e passo gara ke hanno i telecronisti in postazione....vedremo :)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Indietro
Alto Basso