Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Io la critica la faccio alla regia perchè negli ultimi Gran premi il segnale saltellava nella finestra on board.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che il commento sky fa veramente c..... per essere una pay tv. Sarebbe un sogno immagini sky e commento rai. Ma perché il venerdì gene parla dai box sempre mentre sta passando una vettura, non si capisce mai cosa dice.
dio mio!!!!!!!! piuttosto mi sparo...
Mazzoni l'ascoltano solo i rosiconi, i tirchi e chi non si può permettere sky... Il resto d'italia ascolta piacevolmente con piacere Vanzini e soci!
Mazzoni l'ascoltano solo i rosiconi,i tirchi e chi non si può permettere sky... Il resto d'italia ascolta piacevolmente con piacere Vanzini e soci!
Mazzoni l'ascoltano solo i rosiconi,i tirchi e chi non si può permettere sky... Il resto d'italia ascolta piacevolmente con piacere Vanzini e soci!
Io ho sky e preferisco le ****ate di Mazzoni
Eh, certe cose non dovrebbero essere nemmeno spiegate, ma poi si toglie tutto il pepe dalla contesa...![]()
Ma cosa mi tocca leggere... Ognuno è libero di ascoltare quello che preferisce....
![]()
Bravo... Purtroppo il team sky lavorando in stile minimal non è da tutti comprendere il loro lavoro... Io non ci son mai stato in un circuito e devo dire che tra le varie camere e l'integrazione del team sky certi dettagli come la cabina dei giudici in rai e altre chicche la rai se le sogna, poi sperpera soldi in ballando con le stelle e anche sperperi di vario genere.quoto e riquoto...io per anni sono andato ad imola e monza. Sky mi da la sensazione di essere di nuovo li, di respirare quella atmosfera
A me mazzoni mi piace perchè oramai le sue telecronache della storia recente si ricordano
Come l'urlo quando raikkonen vinse il mondiale 2007
Però lo guardo anche perchè ho la RAI e non SKY,inoltre ogni tanto che faccia il fazioso ferrari si capisce perchè è italiano ragazzi non puoi far finta di nulla davanti alla scuderia di maranello,dai
Vanzini ha detto che l'anno prossimo cambierà qualcosa nell'interattività... verrà aggiunta per esempio la tabella dei passi gara![]()