In Rilievo Sky Sport F1

Tranquilli che con le prime presentazioni si rianima. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sicuramente qualche cosa faranno vedere.

Vanz ‏@KVanz18 1 min
Venerdì McLaren sabato Ferrari domenica SAUBER svelate su @skysport24 sabato speciale su @SkySportF1HD e poi speciale test... Stay tuned

Vanz ‏@KVanz18 1 min
Venerdì McLaren sabato Ferrari domenica SAUBER svelate su @skysport24 sabato speciale su @SkySportF1HD e poi speciale test... Stay tuned

Beh c'e Molta Carne al Fuoco con I Test speriamo li Mandano in Diretta come L'Anno Scorso

Beh c'e Molta Carne al Fuoco con I Test speriamo li Mandano in Diretta come L'Anno Scorso

E' roba in più ma l'anno scorso le dirette facevano schifo dal punto di vista puramente tecnico (e sono anche andate malissimo in Inghilterra come ascolti, aggravante principale, quindi non ci scommetterei).

EDIT: E infatti guardando la programmazione di Sky Sports F1 inglese non c'è traccia di dirette per nessun test della prestagione 2014.

Ultima modifica:
Intanto la presentazione della Ferrari sarà data in uno speciale di Sky Sport 24

fonte: Autosprint

che palle!! il Bahrain alle 17 mi tocca perdermelo per lavoro!!

Poi, per me le 18 locali nel mese di Aprile non si chiama "notturna", al massimo sarà al tramonto come ad Abu Dhabi.

Le 20 locali come a Singapore è una notturna e in Italia sarebbero le 19, più logico di così! :eusa_doh:

Sabato alle 19 in diretta speciale "Red Anatomy" dedicato alla presentazione della Ferrari su Sky Sport F1 HD. Settimana prossima invece altri approfidimenti dedicati ad aree specifiche come Turbo, Assetto, Aerodinamica, ecc... e forse la notizia più gradita appuntamento quotidiano in seconda serata con i test di Jerez :)

A me piace di più in stile Abu Dhabi che non Singapore: più spettacolare a mio avviso...

E' che con gare corte come la Formula Uno non si gode appieno del passaggio da luce naturale a luce artificiale :)laughing7:)

Ogni anno cambiamenti a non finire .

Indietro
Alto Basso