andy83
Digital-Forum Silver Master
Oggi ho visto solo una parte della gara... Per quanto riguarda la Masolin lasciatela in pace ,lei è una persona sensibile
Tranquillo non là stavo giudicando male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho visto solo una parte della gara... Per quanto riguarda la Masolin lasciatela in pace ,lei è una persona sensibile
Bella location, bella cornice di pubblico, lusso a go go... peccato che la pista fa schifo... peggio di Abu Dhabi...
Ho appena finito di vedere Race Anatomy e la chiusura, come sempre, è stata affidata alla Masolin.
Ora so che sto per dire qualcosa di impopolare, ma io non ne posso più
E' da 7 giorni che la Masolin continua a ricordare ogni volta che le danno il microfono che con la testa e col cuore TUTTO IL PADDOCK è con Bianchi.
Per carità, è giusto ricordare Bianchi
Ma ci sono momenti e momenti.
Che senso ha parlare di Bianchi davanti al box Mercedes in festa per il titolo costruttori con tutti intorno che si gettano champagne e saltellano felici?
Che senso ha parlare di Bianchi sotto al podio con hamilton che innaffia Paddy Lowe?
E potrei continuare all'infinito.
In certi momenti in questo weekend mi è parso di vedere un programma di Barbara D'Urso piuttosto che di F1.
Lo sappiamo che siamo di fronte a un dramma di proporzioni enormi, ma se vuoi prendere l'argomento approfondiscilo, stai 20 minuti a parlarne e lo chiudi, invece di esordire 20 volte in un giorno con "Siamo con la testa e il cuore a Bianchi" e poi parlare d'altro
Oh grande ZZZZZZZ!!! Pensa che volevo farlo notare anche io ieri, perchè fino a che va bene va bene, ma a tutto ci deve essere un limite.
E non hai per niente torto,anzi!! Piuttosto che essere ipocriti, meglio dirle le cose come stanno.
è tutta la settimana che si sente parlare in questa maniera la Masolin che oltre a nominare la cosa in tutte le dirette, poi si sfoga anche nei paddock live show, dove lì ci mette il carico da 90, chiaramente i suoi ospiti (Filippi, Valsecchi e Antonini) devono sopportarla e prenderla così comè.
Che Jules stia male lo sanno anche i sassi e sappiamo che stà lottando contro una battaglia durissima e difficilissima quali la sua sopravvivenza, ma non è nominandolo 5 milioni di volte durante il week end che lo fai stare meglio. Il pensiero è sempre stato verso lui in questo periodo, il pensiero ho detto, non miliardi di parole che ripetute all'infinito perdono anche di senso, quasi fossero dette perchè scritte su un copione.
Ho appena finito di vedere Race Anatomy e la chiusura, come sempre, è stata affidata alla Masolin.
Ora so che sto per dire qualcosa di impopolare, ma io non ne posso più
E' da 7 giorni che la Masolin continua a ricordare ogni volta che le danno il microfono che con la testa e col cuore TUTTO IL PADDOCK è con Bianchi.
Per carità, è giusto ricordare Bianchi
Ma ci sono momenti e momenti.
Che senso ha parlare di Bianchi davanti al box Mercedes in festa per il titolo costruttori con tutti intorno che si gettano champagne e saltellano felici?
Che senso ha parlare di Bianchi sotto al podio con hamilton che innaffia Paddy Lowe?
E potrei continuare all'infinito.
In certi momenti in questo weekend mi è parso di vedere un programma di Barbara D'Urso piuttosto che di F1.
Lo sappiamo che siamo di fronte a un dramma di proporzioni enormi, ma se vuoi prendere l'argomento approfondiscilo, stai 20 minuti a parlarne e lo chiudi, invece di esordire 20 volte in un giorno con "Siamo con la testa e il cuore a Bianchi" e poi parlare d'altro
, dove lì ci mette il carico da 90, chiaramente i suoi ospiti (Filippi, Valsecchi e Antonini) devono sopportarla e prenderla così comè.
.
"Nel 2006 ho seguito le prime corse di Formula 1, senza capirci molto a dire il vero. Dall’anno seguente l’ho fatto con continuità, le cose sono migliorate ed è nata anche la passione. Adesso mi diverto."
http://www.formulapassion.it/2011/07/f1-arianna-ravelli-hamilton-il-vero-rivale-di-alonso-e-viceversa-quei-due-si-detestano/
io la prenderei sempre cosi' com e'
Perchè, la Capella che esperienza ha? Per quanti anni ha frequentato i circuiti? Fino a due anni fa ha fatto solo lavoro di redazione, solo lo scorso anno l'hanno mandata sui circuiti a fare l'intervistatrice e non mi sembra si sia distinta in maniera particolare. Sky ha fatto la scelta della Masolin al posto della Winkhaus per una questione di costi e di valorizzazione del personale interno e doveva andare a prendere una redattrice qualunque a Mediaset?ZzZzZzZzZ ha scritto:io sono troppo di parte, la Masolin non la reggo da sempre, quindi eviterò di aggiungere altro
dico solo che avrei preferito una che da tempo stava nel mondo della F1 o comunque si occupava di motori
faccio un esempio: Anna Capella di Mediaset che da quest'anno è praticamente disoccupata visto che Mediaset ha perso i diritti per tutto
Purtroppo il mondo della F1 è pieno di "giornaliste" che vengono piazzate a parlare di cose che non sanno
Altro esempio è Arianna Ravelli del Corriere della Sera: questa si gira tutti i circuiti dall'alto della sua ignoranza.
E a cosa assurda è che è lei stessa ad ammetterlo candidamente:
"Nel 2006 ho seguito le prime corse di Formula 1, senza capirci molto a dire il vero. Dall’anno seguente l’ho fatto con continuità, le cose sono migliorate ed è nata anche la passione. Adesso mi diverto."
http://www.formulapassion.it/2011/07...-si-detestano/
Perchè, la Capella che esperienza ha? Per quanti anni ha frequentato i circuiti? Fino a due anni fa ha fatto solo lavoro di redazione, solo lo scorso anno l'hanno mandata sui circuiti a fare l'intervistatrice e non mi sembra si sia distinta in maniera particolare. Sky ha fatto la scelta della Masolin al posto della Winkhaus per una questione di costi e di valorizzazione del personale interno e doveva andare a prendere una redattrice qualunque a Mediaset?
A mio parere, peraltro abbastanza condiviso, la Masolin si è comportata egregiamente, è spigliata, non fa domande stupide, con la sua parlantina riesce ad affrontare molti più argomenti rispetto allo scorso anno, quando la Winkhaus viste le sue difficoltà a parlare velocemente in italiano.
Anche la Ravelli, che tu citi come esempio negativo, è una delle giornaliste più in vista nel paddock. Che poi una prima volta c'è stata per tutti, quindi non vedo perchè bollare i debuttanti come degli incompetenti, specie quando ci mettono impegno e passione nel compito che gli viene affidato.