Anche Sochi dovrebbe essere in notturna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari alle 17:00/18:00. Non alle 21:00 che è in contemporanea con la Serie A (salvo pausa campionato).Anche Sochi dovrebbe essere in notturna.
E' solo una mia speranza, mi auguro che non vada in contemporanea con la Serie A sennò mi tocca guardare due eventi contemporaneamente...Che c'entra la Serie A? Mica fanno gli orari basandosi su quello![]()
Magari alle 17:00/18:00. Non alle 21:00 che è in contemporanea con la Serie A (salvo pausa campionato).
E' stata ufficializzata come data?5 aprile : GP Bahrain (Sakhir)*
Semmai dovrebbe essere il contrario: ovvero la Serie A che dovrebbe "adattarsi" cercando di evitare che gli orari delle sue partite vadano in conflitto con Formula 1 e MotoGP. Ma qui siamo OT...
Esatto!
Costringere un evento di un Campionato del Mondo come la F1 ad adattarsi ad una partita di un Campionato Italiano (che sappiamo poi a quali livelli è sceso), ci vuole un bel coraggio!!![]()
Premetto che son un tifoso del calcio.Esatto!
Costringere un evento di un Campionato del Mondo come la F1 ad adattarsi ad una partita di un Campionato Italiano (che sappiamo poi a quali livelli è sceso), ci vuole un bel coraggio!!![]()
è una mia impressione ma secondo me Daniil Kvjat si è cuilato Mara Sangiorgio !!!!![]()
come succede quasi sempre con le gare domenicali che corrono alle 14, o con i GP in America (che corrono sempre quando c'è in posticipo la Fiorentina, foss'anche alle 18)E' solo una mia speranza, mi auguro che non vada in contemporanea con la Serie A sennò mi tocca guardare due eventi contemporaneamente...
Per caso siete impazziti? Mica ho scritto che la Serie A deve adattarsi agli orari di F1 e viceversa. Come al solito leggete/capite male, semplicemente speravo in un orario migliore tipo quello del Brasile, quella domenica è stata perfetta per me che potevo seguire tutto o quasi.