marcobremb
Digital-Forum Friend
Chinchero bravissimo davvero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te credo... Non c'è un riscontro cronometrico (per quanto poco valga al venerdi) manco a pagarlo... :evil:Sì, hanno cambiato la grafica e devo dire che la trovo più pulita rispetto alla precedente.
Anche qua (ormai a mesi e mesi di distanza ed ascolto), bene ma non benissimo...Finalmente hanno anche aggiornato la sigla FOM col suono dei motori V6 PU.![]()
Te credo... Non c'è un riscontro cronometrico (per quanto poco valga al venerdi) manco a pagarlo... :evil:
Magari stai vedendo la FP1... ma dalla FP2 c'è il riferimento a schermo
Sì, hanno cambiato la grafica e devo dire che la trovo più pulita rispetto alla precedente.
Nuva grafica? Non male... (vediamo in gara)
È meglio che ti guardi la storia di Arriva bene,e vedrai chi è!Per ora Chinchero mi sembra più tecnico di Antonini che a tratti mi sembrava un po' troppo gossipparo seppur era una voce davvero eccellente, Chinchero mi sembra ancora di più eccellente. Certo che fa strano vederlo dietro il recinto delle interviste. Non mi piace la scelta di Valsecchi, che ce fa lì va a correre ragazzo!!!!! di tempo per parlare ce ne sarà!!!
Ho sentito la prima intervista live ad Arrivabene, da mettersi le mani sui capelli. Sarà anche un manager e motivatore ma...tanti ma! l'importante che la Ferrari sia lì e non laggiù per me può anche parlare a gesti Arrivabene basta che si vinca.
Praticamente quello che faceva in RAI... Per fortuna non ci sarà per questa domenica!Hanno spiegato il suo ruolo?
Credo lavorerà da studio perché dalla pista ci sono già Villeneuve, Valsecchi e Gene.
Tra Vanzini e Alesi...non so chi peggio!!...mi vogliono proprio torturare!
Così, a prima impressione (appena sentita), mi pare che si sia fumato un ramo di pioppo...Ho sentito la prima intervista live ad Arrivabene, da mettersi le mani sui capelli...
Così, a prima impressione (appena sentita), mi pare che si sia fumato un ramo di pioppo...
Stessa impressione mia...durante l'intervista nelle FP2 ha fatto dire alla Sangiorgio il nome della macchina perchè non se lo ricordava secondo me![]()
![]()
Stessa impressione mia...durante l'intervista nelle FP2 ha fatto dire alla Sangiorgio il nome della macchina perchè non se lo ricordava secondo me![]()
![]()
Ma che grafica ha messo la regia internazionale?
Sembra a quella del gioco F1 2013.
Si, confermo (in ritardo) anche questo......dalla FP2 c'è il riferimento a schermo