Io penso che un moderatore debba essere imparziale verso voi utenti, per le questioni relative al forum intendo. Non posso e non devo permettermi di fare favoritismi tra un iscritto e l'altro, questo sì, ma per quanto riguarda l'esprimere dei pareri personali su un servizio che pago ho gli stessi diritti d'espressione di tutti gli iscritti, non credi?
Le mie parole non influenzano in alcun modo le scelte di Sky, né le scelte vostre (e ci mancherebbe pure), quindi se dico che sarebbe meglio che la Formula 1 fosse abbandonata da Sky, esprimo solo il mio parere personale, niente di più. Eccetto per le questioni del forum, il parere sulle questioni televisive di un moderatore, di un amministratore o di qualunque membro dello staff non valgono più del parere di un qualunque iscritto e questo dovrebbe essere tenuto bene in mente, in ogni momento. Imparate a discernere per bene gli interventi di moderazione dagli interventi personali. Io pensavo che questo fosse chiaro e sottinteso per tutti, ma vedo che invece non è così.