In Rilievo Sky Sport F1

Domani alle 12:15 e alle 17:55 ci sono le 2 gare del TCR Series live dall'Estoril e alle 21:35 la gara dell'Indycar live dall'Alabama . Domani l'Indycar la danno su Sky Sport F1 HD xchè su Sky Sport 2 ci sono i playoff dell'NBA mentre su Sky Sport 3 c'è il golf

Scusate...premesso che non ho Sky...e mi volevo guardare la gara della MotoGP in differita su cielo...ma avendo un ticket calcio su skyonline...perché prima delle partite hanno dovuto dire chi ha vinto il gran premio di jerez della MotoGP???😐...capisco che se ne fregano di chi ha il mio problema...ma chi usa magari il mysky e'una grossa mancanza di rispetto per l'abbonato...su skysport24e'ovvio che ne parlino ma su questi avvenimenti dovrebbero rimanere muti...edit.ho sbagliato pure post...😐...e non posso spostarlo

Scusate...premesso che non ho Sky...e mi volevo guardare la gara della MotoGP in differita su cielo...ma avendo un ticket calcio su skyonline...perché prima delle partite hanno dovuto dire chi ha vinto il gran premio di jerez della MotoGP???😐...capisco che se ne fregano di chi ha il mio problema...ma chi usa magari il mysky e'una grossa mancanza di rispetto per l'abbonato...su skysport24e'ovvio che ne parlino ma su questi avvenimenti dovrebbero rimanere muti...edit.ho sbagliato pure post...😐...e non posso spostarlo
È un canale All News ed è ovvio che ne parlino..
Poi ha vinto Rossi ed è ancora più ovvio ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Qui siamo ot...ma il problema è che prima di bologna-genoa mi dicono che ha vinto Rossi a me pare una carognata... Io intendevo che su skysport24 e'ovvio che lo dicono,su un evento live non me lo aspetto...sapendo che anche gli abbonati Sky hanno anche il mysky...

L'hanno data li xchè su Sky Sport 2 c'erano i playoff dell'NBA mentre su Sky Sport 3 c'era il golf

certo questo e' il motivo, ma se ricordi "all'inizio dei tempi" era in auge la voce che su quel canale potesse passare solo la F1 e le categorie Gp2 e Gp3 a lei legate, tutto il resto era off limits da contratto. perche' sai quante volte la indycar e' stata cancellata dai canali sky perche' c'erano altri eventi in contemporanea? invece questa volta hanno usato il canale della F1, quindi Edoik ha fatto una battuta su questo:)

per me dovrebbero mandare tutti gli eventi motoristici su quel canale invece che riempirlo di repliche inutili per 2 settimane. ma questo e' un parere personale.

Il logo F1 può essere utilizzato solo dopo concessione rigida da parte di Bernie&co.
Quindi per mandare tutto ciò che non è legato a quel mondo, devono chiedere autorizzazione a chi detiene i diritti della Formula1. Evidentemente lo hanno fatto :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso