Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le indiscrezioni dicono che Sky non a rinnovano perché nelle trattative c'è anche rai parte in chiaro e amazonIo mi aspettavo qualche novità per il rinnovo della F1 da parte di Sky per questo weekend ma niente per il momento
Le indiscrezioni dicono che Sky non a rinnovano perché nelle trattative c'è anche rai parte in chiaro e amazon
Non lo detto io ma Cicarone c'è anche nei post precedenti e visto il giornalista che è non credo sia così impossibileMi sembra abbastanza improbabile quello che hai detto visto che Sky può acquistare in esclusiva , poi era una trattazione di Sky Europe per UK,DE e ITA perciò non penso che ci siano altri .
Non lo detto io ma Cicarone c'è anche nei post precedenti e visto il giornalista che è non credo sia così impossibile
Beh c'è una discussione sul Motorsport, ma comunque non é OT perché lindycar va in onda su questo canale.https://sport.sky.it/motori/2022/09/08/indycar-2022-piloti-candidati-titolo
https://sport.sky.it/motori/2022/09/07/indycar-laguna-seca-titolo
Volevo chiedere scusa x il mio post precedente sul WRC ,l'ho scritto solo x farlo sapere se magari qualcuno non ha tempo di guardare l'epg ,comunque ogni tanto scrivo del WRC ,della Formula E ,dell'IndyCar ecc...anche xchè vanno in onda su Sky . Comunque chiedo ancora scusa x i miei post OT ,è anche xchè non so dove scriverlo e xchè sui profili social di Sky Sport F1 HD (soprattutto a inizio stagione) postano news a riguardo
Le indiscrezioni dicono che Sky non a rinnovano perché nelle trattative c'è anche rai parte in chiaro e amazon
Mi sembra molto strano che SKY decida di non rinnovare i diritti visti gli ottimi ascolti che fa ogni weekend di gara e poi fanno un lavoro veramente fatto bene che, altri, secondo me, non sono in grado di fare
Infatti Bobbi scherzando parlava del suo rinnovo ringraziando Vanzini secondo me hanno già rinnovato ma stanno aspettando non so che cosa .
Puoi entrare nei dettagli di questo siparietto?Infatti Bobbi scherzando parlava del suo rinnovo ringraziando Vanzini secondo me hanno già rinnovato ma stanno aspettando non so che cosa .