In Rilievo Sky Sport F1

A proposito di epg ora compare un titolo più esteso? Il GP scorso invece di esserci tipo "F1 GP del Belgio - Gara (diretta)" o qualcosa di simile, avevano scritto solo un generico "F1", tuttavia non ci sono stati problemi con la registrazione.

Io mi aspettavo qualche novità per il rinnovo della F1 da parte di Sky per questo weekend ma niente per il momento

Le indiscrezioni dicono che Sky non a rinnovano perché nelle trattative c'è anche rai parte in chiaro e amazon

Mi sembra abbastanza improbabile quello che hai detto visto che Sky può acquistare in esclusiva , poi era una trattazione di Sky Europe per UK,DE e ITA perciò non penso che ci siano altri .

Mi sembra abbastanza improbabile quello che hai detto visto che Sky può acquistare in esclusiva , poi era una trattazione di Sky Europe per UK,DE e ITA perciò non penso che ci siano altri .
Non lo detto io ma Cicarone c'è anche nei post precedenti e visto il giornalista che è non credo sia così impossibile

Mi sembra impossibile sky si faccia sfuggire la f1, ormai e' uno dei pochi prodotti di punta rimasto nel suo catalogo sportivo

c'é tempo per l'annuncio di sky, da qui a fine stagione.

credo invece che, essendo in essere un contratto tra FOM e sky per il 2022, un soggetto terzo non possa rilasciare dichiarazioni visto che non c'é un bando pubblico per la F1, ma é tutto in trattativa privata. per questo non si sente nulla da eventuali terze parti.

sempre secondo me, se é vero che sky non rinnova, si avrà la conferma solo a mondiale finito. se invece rinnova, ogni giorno é buono per l'annuncio, ieri sera ho visto l'erba del Meazza intervistata da Vanzini, ma non sono riuscito a capire se parlava di rinnovo:)

l'unica cosa certa é che la F1 non rimarrà al buio in qualsiasi caso.

https://sport.sky.it/motori/2022/09/08/indycar-2022-piloti-candidati-titolo

https://sport.sky.it/motori/2022/09/07/indycar-laguna-seca-titolo

Volevo chiedere scusa x il mio post precedente sul WRC ,l'ho scritto solo x farlo sapere se magari qualcuno non ha tempo di guardare l'epg ,comunque ogni tanto scrivo del WRC ,della Formula E ,dell'IndyCar ecc...anche xchè vanno in onda su Sky . Comunque chiedo ancora scusa x i miei post OT ,è anche xchè non so dove scriverlo e xchè sui profili social di Sky Sport F1 HD (soprattutto a inizio stagione) postano news a riguardo

https://sport.sky.it/motori/2022/09/08/indycar-2022-piloti-candidati-titolo

https://sport.sky.it/motori/2022/09/07/indycar-laguna-seca-titolo

Volevo chiedere scusa x il mio post precedente sul WRC ,l'ho scritto solo x farlo sapere se magari qualcuno non ha tempo di guardare l'epg ,comunque ogni tanto scrivo del WRC ,della Formula E ,dell'IndyCar ecc...anche xchè vanno in onda su Sky . Comunque chiedo ancora scusa x i miei post OT ,è anche xchè non so dove scriverlo e xchè sui profili social di Sky Sport F1 HD (soprattutto a inizio stagione) postano news a riguardo
Beh c'è una discussione sul Motorsport, ma comunque non é OT perché lindycar va in onda su questo canale.
Purtroppo a parte i 2 GP di Indianapolis non ho seguito null'altro quest'anno.
Vero che F1 e Indycar non si sovrappongono, ma la F1 inizia e finisce troppo tardi, per cui seguire anche l'Indycar significa stare tutto il giorno davanti alla tv...
In passato era molto più semplice visto la F1 finiva alle 15:30

Le indiscrezioni dicono che Sky non a rinnovano perché nelle trattative c'è anche rai parte in chiaro e amazon

Mi sembra molto strano che SKY decida di non rinnovare i diritti visti gli ottimi ascolti che fa ogni weekend di gara e poi fanno un lavoro veramente fatto bene che, altri, secondo me, non sono in grado di fare

Mi sembra molto strano che SKY decida di non rinnovare i diritti visti gli ottimi ascolti che fa ogni weekend di gara e poi fanno un lavoro veramente fatto bene che, altri, secondo me, non sono in grado di fare

Infatti Bobbi scherzando parlava del suo rinnovo ringraziando Vanzini secondo me hanno già rinnovato ma stanno aspettando non so che cosa .

Infatti Bobbi scherzando parlava del suo rinnovo ringraziando Vanzini secondo me hanno già rinnovato ma stanno aspettando non so che cosa .
Puoi entrare nei dettagli di questo siparietto?
A me piace come Sky propone la F1, ma preferirei un servizio streaming serio -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso