In Rilievo Sky Sport F1

Durante le fasi che Vanzini fa vedere solo le prove di partenza 45 minuti prima della gara, è per scelta o mancano proprio le immagini della regia internazionale? Mi sarebbe piaciuto più vedere le monoposto che facevano i giri prima di schierarsi, ad esempio per vedere se la Ferrari era a posto dopo la sostituzione dei componenti. Mi pare che una volta le immagini ce le avessero, non dico ai tempi di Tele+ F1 che era il top ma di Sky e forse anche Rai. O forse non ho aspettato a sufficienza, mi sono stufato e ho cambiato canale.

Mi pare che lo stesso Vanzini disse che non capisca perché le altre TV non trasmettano le prove di partenza la domenica. Lui le trova spettacolari e quando sono in loco le commenta sempre.
Al prossimo GP in cui trasmettono dagli studi di Milano, prova a farci caso.

Durante le fasi che Vanzini fa vedere solo le prove di partenza 45 minuti prima della gara, è per scelta o mancano proprio le immagini della regia internazionale? Mi sarebbe piaciuto più vedere le monoposto che facevano i giri prima di schierarsi, ad esempio per vedere se la Ferrari era a posto dopo la sostituzione dei componenti. Mi pare che una volta le immagini ce le avessero, non dico ai tempi di Tele+ F1 che era il top ma di Sky e forse anche Rai. O forse non ho aspettato a sufficienza, mi sono stufato e ho cambiato canale.
Ci dovrebbe essere anche perché adesso la regia è quella che faceva le imagini di tele+F1

Quella di far vedere le prove di partenza è una scelta e anche quando sono da studio mettono li un cameraman e commentano le immagini di chi prova, esattamente come se fossero lì; al netto di tutti gli altri problemi dell'epoca, i tempi di Giovannelli e l'ingegner Bruno che passavano al setaccio le monoposto in griglia di partenza sono un lontano ricordo.
Già oggi è stato un caso che Valsecchi si sia permesso di far notare il problema al posteriore di Norris coi meccanici al lavoro sulla sua monoposto; vuoi mettere Pau Gasol e una delle donne in sua compagnia col vistoso perizoma che partiva da ben sopra i fianchi? In fondo, sempre di posteriori si tratta...

Riguardo al mosaico, succede solo a me che se metto RACE SPLIT piuttosto che SAINZ ONBOARD, funzioni per qualche secondo poi si blocca...? È solo questione di connessione?

Buongiorno a tutti,

Ho un dubbio e non riesco a trovare una risposta definitiva online: sull'ondemand di sky è disponibile la replica INTEGRALE del GP? e per quanto tempo rimane disponibile?

Su Nowtv le repliche integrali sono disponibili solo per poche ore, poi vengono sostituite dalle sintesi di 50 minuti (mentre altrove, per esempio in Uk, sono disponibili ondemand tutte le sessioni, prove libere comprese)

Grazie mille!

A quanto pare Valsecchi e Bobbi sono stati sospesi per 1gp (canada) per i doppi sensi che hanno fatto domenica su una ragazza sullo sfondo. Chi sa se Bobbi verrà rimpiazzato da qualcuno (magari da Capelli)

Non so le battute in questione, ma sono d'accordo sul conto perbenismo. I doppi sensi vanno evitati perché si è REALMENTE persone perbene. Non solo di facciata

Ma cosa c entra il perbenismo finto , vero doppi sensi etc…con una battutaccia da caserma vecchio stile…si sentono divi della tv e perdono il controllo

Ho visto un articolo con video su Repubblica prima che scoppiasse il putiferio ma non l'ho visto perché non mi ha sorpreso.
É successo quanto preannunciato da noi da tempo: ormai i pregara, i post-gara, le libere, ecc sono inguardabili perché stanno a fare salotto.
C'è stato un cambio di direzione a inizio 2022 dovuto forse a mancanza di interesse nel campionato, ma così perdi spettatori e fai figure barbine

A quanto pare Valsecchi e Bobbi sono stati sospesi per 1gp (canada) per i doppi sensi che hanno fatto domenica su una ragazza sullo sfondo. Chi sa se Bobbi verrà rimpiazzato da qualcuno (magari da Capelli)

Non servirà a nulla, però è ora che Sky cambi registro sul racconto della F1, non è uno spettacolo di Cabaret, è F1!
Purtroppo l’hanno resa una pagliacciata…
Non cambierà nulla se non cambiano ai piani più alti Vanzini-Meda su tutti…

Ho visto un articolo con video su Repubblica prima che scoppiasse il putiferio ma non l'ho visto perché non mi ha sorpreso.
É successo quanto preannunciato da noi da tempo: ormai i pregara, i post-gara, le libere, ecc sono inguardabili perché stanno a fare salotto.
C'è stato un cambio di direzione a inizio 2022 dovuto forse a mancanza di interesse nel campionato, ma così perdi spettatori e fai figure barbine
Non è così solo dal 2022 ma dal gp di inglterra del 2007

Ultima modifica:
io fortunatamente mi sono perso questo "spettacolo", aggiungo personalmente che non tanto bobbi ma valsecchi ha avuto in passato delle uscite poco felici che oggi mi son tornate in testa (I giri della madonna sono stati una brutta caduta di stile).
Non è una questione di perbenismo è questione innanzitutto di rispetto verso la collega conduttrice Masolin che è stata come sempre impeccabile a salvare il salvabile e poi di professionalità, sei pagato (e paghiamo) per parlare di F1, va bene lo sketch ci può anche stare occasionalmente ma qui hanno fatto uno sfondone e hanno proseguito nonostante l'imbarazzo di tutti e degli spettatori. A questo punto perché non affiancare alla Masolin la Carolina Tedeschi oppure Ivan Capelli (anche entrambi).

Mentre in Italia veniva fornito questo 'spettacolo', sulla tv Svizzera al commento tecnico c'era un certo Giorgio Piola..
Un po' a sorpresa perché non era presente nei Gran premi precedenti.

Non è così solo dal 2022 ma dal gp di inglterra del 2007
Io fin quando c'era la differita sulla Rai ho seguito spesso 2 telecronache (gli anni del duello Hamilton - Rosberg sono stati fantastici) e quella della Rai era superba, perché non c'era più il tifo Ferrari ma un commento obiettivo. Forse con la perdita dei diritti in esclusiva venne a mancare una certa linea editoriale, non so...
Sky ha sempre fatto caciara, ma in primo piano c'erano le analisi.
Adesso la competizione é passata in secondo piano... Ok, non c'è nulla da raccontare, siamo onesti.
Ma a quel punto meglio fare il boomer nostalgico come fa Terruzzi e parlare di cose vecchie... Non metterti a fare il pirla

Indietro
Alto Basso