Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci dovrebbe essere anche perché adesso la regia è quella che faceva le imagini di tele+F1Durante le fasi che Vanzini fa vedere solo le prove di partenza 45 minuti prima della gara, è per scelta o mancano proprio le immagini della regia internazionale? Mi sarebbe piaciuto più vedere le monoposto che facevano i giri prima di schierarsi, ad esempio per vedere se la Ferrari era a posto dopo la sostituzione dei componenti. Mi pare che una volta le immagini ce le avessero, non dico ai tempi di Tele+ F1 che era il top ma di Sky e forse anche Rai. O forse non ho aspettato a sufficienza, mi sono stufato e ho cambiato canale.
Quella di far vedere le prove di partenza è una scelta e anche quando sono da studio mettono li un cameraman e commentano le immagini di chi prova, esattamente come se fossero lì; al netto di tutti gli altri problemi dell'epoca, i tempi di Giovannelli e l'ingegner Bruno che passavano al setaccio le monoposto in griglia di partenza sono un lontano ricordo.Durante le fasi che Vanzini fa vedere solo le prove di partenza 45 minuti prima della gara, è per scelta o mancano proprio le immagini della regia internazionale? Mi sarebbe piaciuto più vedere le monoposto che facevano i giri prima di schierarsi, ad esempio per vedere se la Ferrari era a posto dopo la sostituzione dei componenti. Mi pare che una volta le immagini ce le avessero, non dico ai tempi di Tele+ F1 che era il top ma di Sky e forse anche Rai. O forse non ho aspettato a sufficienza, mi sono stufato e ho cambiato canale.
Ci dovrebbe essere anche perché adesso la regia è quella che faceva le imagini di tele+F1
non dicevo di sky ma della regia della F1 dovrebbe essere sempre quellaBeh non sò quanti ne siamo rimasti... Considerando le esternalizzazioni e che Leopizzi storico telecronista è in pensione da qualche annetto...
A quanto pare Valsecchi e Bobbi sono stati sospesi per 1gp (canada) per i doppi sensi che hanno fatto domenica su una ragazza sullo sfondo. Chi sa se Bobbi verrà rimpiazzato da qualcuno (magari da Capelli)
Non è così solo dal 2022 ma dal gp di inglterra del 2007Ho visto un articolo con video su Repubblica prima che scoppiasse il putiferio ma non l'ho visto perché non mi ha sorpreso.
É successo quanto preannunciato da noi da tempo: ormai i pregara, i post-gara, le libere, ecc sono inguardabili perché stanno a fare salotto.
C'è stato un cambio di direzione a inizio 2022 dovuto forse a mancanza di interesse nel campionato, ma così perdi spettatori e fai figure barbine
Io fin quando c'era la differita sulla Rai ho seguito spesso 2 telecronache (gli anni del duello Hamilton - Rosberg sono stati fantastici) e quella della Rai era superba, perché non c'era più il tifo Ferrari ma un commento obiettivo. Forse con la perdita dei diritti in esclusiva venne a mancare una certa linea editoriale, non so...Non è così solo dal 2022 ma dal gp di inglterra del 2007
A quanto pare Valsecchi e Bobbi sono stati sospesi per 1gp (canada) per i doppi sensi che hanno fatto domenica su una ragazza sullo sfondo. Chi sa se Bobbi verrà rimpiazzato da qualcuno (magari da Capelli)