[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
Questo non lo so, però non si è più visto nè a Sky Motori, nè a presentare le repliche dei gp di Monza del passato. Anche il DTM domenica scorsa è stato commentato da Rizzica che lo ha salutato dicendo che "è momentaneamente fermo ai box anche lui". Penso pertanto che sia ancora malato e che non si sia trattato solo di una sciocchezza.
Vediamo di informarci...

GIOSCO ha scritto:
A Monza non ci sarà perché inizia il football NFL: stanotte forse lo sentirai in diretta su Sky Sport 2 :)
Mi correggo: l'NFL è andata in onda la notte appena trascorsa.

Se qualche appassionato l'ha seguita in diretta, ci potrà dire se l'ha commentata Paolo Leopizzi....

GIOSCO ha scritto:
Mi correggo: l'NFL è andata in onda la notte appena trascorsa.

Se qualche appassionato l'ha seguita in diretta, ci potrà dire se l'ha commentata Paolo Leopizzi....
ho visto la partita dell'nfl...c'era solo l'audio originale...anche negli anni passati di solito le dirette notturne erano senza commento italiano ma comunque la prima partita della stagione,l'opening day,era stata sempre commentata dalla coppia Nori Leopizzi..altra cosa che mi fa pensare ad un possibile problema x il buon Leopizzi è che la replica del match originariamente presente stasera(e quindi con il commento italiano)come riporta lo sky magazine di settembre è stata cancellata

paionike ha scritto:
ieri sera ha fatto la replica ed era commentta da leopizzi....
La replica era quella del Superbowl giocato lo scorso 4 Febbraio e il commento era stato fatto in diretta:evil5:

Una curiosità: le prove libere non dovrebbero essere senza pubblicità? Durante le prove libere ci sono stati due bellissimi superspot verso i 58 e i 25 minuti dalla fine delle prove... saranno anche brevi però allora non capisco perchè dicano senza pubblicità!:eusa_think:

Ultima modifica:
luca.prono ha scritto:
Una curiosità: le prove libere non dovrebbero essere senza pubblicità? Durante le prove libere ci sono stati due bellissimi superspot verso i 58 e i 25 minuti dalla fine delle prove... saranno anche brevi però allora non capisco perchè dicano senza pubblicità!:eusa_think:
Vero l'ho notato anch'io :doubt:

Tra l'altro anche prima, la pubblicità comunque c'era prima e dopo le prove o il gp, e anche in quel caso non avrebbero dovuto dire "senza pubblicità".

Sarebbe bello non vederla per davvero questa benedetta pubblicità, ma evidentemente chiedo cose da fantascienza.
Premiere mostra tutto senza pubblicità, e durante le prove libere c'è pure il canale camera car :eusa_wall:

luca.prono ha scritto:
prima delle prove l'hanno fatto il mini-spot?

perchè stamani c'è stato uno solo prima delle prove dopo no...

andy83 ha scritto:
prima delle prove l'hanno fatto il mini-spot?

perchè stamani c'è stato uno solo prima delle prove dopo no...
A me sembra che, come al solito, l'abbiano fatto prima di inizare e appena finite... Poi magari mi ricordo male;)

Il senza pubblicità è riferito alla sola gara che è l'unico momento di vera concorrenza con la rai...

io ho visto solo le seconde e confermo quanto spra. 2 minispot ALL'INTERNO della trasmissione DIRETTE.

va beh dai brevi brevi... certo che se aumentassero...

Oggi ho seguito le prove libere ho visto 3superspot, due dopo incidente di Raikkonen (quando le prove erano ferme) e uno alla fine, non mi hanno fatto perdere niente e non mi hanno dato fastidio, se la cosa si dv ripetere domani per la gara la si da fastidio, ma non credo ke succedera.

dado88 ha scritto:
Oggi ho seguito le prove libere ho visto 3superspot, due dopo incidente di Raikkonen (quando le prove erano ferme) e uno alla fine, non mi hanno fatto perdere niente e non mi hanno dato fastidio, se la cosa si dv ripetere domani per la gara la si da fastidio, ma non credo ke succedera.
A proposito dell'incidente di Raikkonen vorrei sottolineare il precisissimo commento tecnico di Tarquini e la veloce e rapida ricerca di tutte le immagini a disposizione con ripetuti replay a diverse velocità dovuti alla regia SKY e non a quella internazionale.
Di solito tutti criticano SKY, diamo a Cesare quello che è di Cesare

Cresce il dato relativo alla prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Italia di Formula 1, che nel complesso ha ottenuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti, 477.750 contatti unici, migliorando il precedente ascolto relativo alla prima giornata di prove libere del GP di Turchia che, venerdì 24 agosto, aveva raccolto nell’intera giornata 390.819 contatti unici.

A me oggi durante tutte le prove ufficiali non andava l'interattività: premendo il tasto verde mi veniva fuori il solito mosaico rosso con le 4 finestre, ma se provavo a scegliere la finestra 2, la 3 o la 4 non potevo... Non so se dipenda da questo, ma ho notato che i corrispondenti canali Calcio dove vengono trasmessi quelli della F1 mi risultavano criptati, a differenza degli scorsi gran premi.
Sono abbonato al pacchetto Sport e non al Calcio: purtroppo temo che si sia ripetuta la scellerata idiozia della finale di tennis di Montreal sul canale 16:9, cioè che si sono dimenticati di aprire i canali dell'interattività al pacchetto Sport! Se così non fosse, potrei pensare ad un problema software del mio decoder, ma mi pare strano (anche perchè è sempre andato tutto bene).

Inoltre, anche se non ho seguito molto, mi sono pure beccato uno "spot and go" (come lo chiama Vanzini) tra due turni di qualifiche delle prove ufficiali...:mad: Fortuna che nella pubblicità della F1 su Sky si vantano dell'assenza della pubblicità...

strepto ha scritto:
A me oggi durante tutte le prove ufficiali non andava l'interattività: premendo il tasto verde mi veniva fuori il solito mosaico rosso con le 4 finestre, ma se provavo a scegliere la finestra 2, la 3 o la 4 non potevo... Non so se dipenda da questo, ma ho notato che i corrispondenti canali Calcio dove vengono trasmessi quelli della F1 mi risultavano criptati, a differenza degli scorsi gran premi.
Sono abbonato al pacchetto Sport e non al Calcio: purtroppo temo che si sia ripetuta la scellerata idiozia della finale di tennis di Montreal sul canale 16:9, cioè che si sono dimenticati di aprire i canali dell'interattività al pacchetto Sport! Se così non fosse, potrei pensare ad un problema software del mio decoder, ma mi pare strano (anche perchè è sempre andato tutto bene).

Inoltre, anche se non ho seguito molto, mi sono pure beccato uno "spot and go" (come lo chiama Vanzini) tra due turni di qualifiche delle prove ufficiali...:mad: Fortuna che nella pubblicità della F1 su Sky si vantano dell'assenza della pubblicità...
hai provato a vedere se ti si sono aperti i canali calcio (il 260-261-262).se questi erano aperti vuol dire che nn hanno sbagliato nulla,altrimenti la tua ipotesi sulla dimenticanza di aprire agli sport é una cosa fondata!!!:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso