strepto ha scritto:A me oggi durante tutte le prove ufficiali non andava l'interattività:
Problema comune a quanto pare cmq a fine prove funzionava di nuovo tutto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strepto ha scritto:A me oggi durante tutte le prove ufficiali non andava l'interattività:
ConfermoDolphin2 ha scritto:Problema comune a quanto pare cmq a fine prove funzionava di nuovo tutto![]()
rapons89 ha scritto:hai provato a vedere se ti si sono aperti i canali calcio (il 260-261-262).se questi erano aperti vuol dire che nn hanno sbagliato nulla,altrimenti la tua ipotesi sulla dimenticanza di aprire agli sport é una cosa fondata!!!![]()
dado88 ha scritto:Secondo SuperSpot, mi sempra di guardare la gara sulla Rai. Ke schifo.
Su questo non ci sono dubbi, ma dopo aver presentato la F1 inizialmente "senza pubblicità", questi TRE Stop'n'go mi hanno un po' deluso, per quanto brevi...fabio78 ha scritto:Bè... insomma... la Rai sembra che sta trasmettendo dal Giappone, vista la qualità video...
pietro89 ha scritto:comunque si potrebbe mandare una mail per fargli presente questo disappunto sulla pubblicità...anche se sia tutto merito degli ascolti.
davide84 ha scritto:Se nessuno si lamenta questa formula purtroppo ce la ritroveremo anche durante altri eventi.
pietro89 ha scritto:appunto dicevo di mandare delle email...![]()
Io sinceramente mi son stufato di mandare mail, tanto l'unica risposta che sanno darti è "La ringraziamo per il contributo, la lettera verrà inoltrata al reparto competente".pietro89 ha scritto:appunto dicevo di mandare delle email...![]()