[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rapons89 ha scritto:
hai provato a vedere se ti si sono aperti i canali calcio (il 260-261-262).se questi erano aperti vuol dire che nn hanno sbagliato nulla,altrimenti la tua ipotesi sulla dimenticanza di aprire agli sport é una cosa fondata!!!:icon_bounce:

Ho controllato ed erano chiusi. Stavolta, a differenza di quanto fatto quando la finale del Master Series di Montreal su SkySport16:9 fu - per errore - criptata agli abbonati Sport ed aperta ai Calcio, non ho avuto occasione di chiamare il servizio clienti per protestare e fare presente il problema, perciò non ho avuto il riscontro diretto di Sky. Ma potrebbe essere stato un caso analogo!:mad:
Comunque visto che, a quanto pare, non sono l'unico a cui è capitato, almeno sto tranquillo che il problema non dipende dal mio decoder.
Sicuramente non aggiungerò il pacchetto Calcio per poter vedere... il tennis e la F1!

Comunque questa mattina nella GP2 l'intervistatore di Sky ha battuto 10 a 0 Giovannelli.
E' riuscito ad intervistare Filippi quando ancora stava rientrando ai box, mettendo il microfono sulle cuffie del muretto :D

Ultima modifica:
Intanto è partito a sorpresa uno spottino... spero che sia solo una cosa da safety car...

dado88 ha scritto:
Secondo SuperSpot, mi sempra di guardare la gara sulla Rai. Ke schifo.

Bè... insomma... la Rai sembra che sta trasmettendo dal Giappone, vista la qualità video...

fabio78 ha scritto:
Bè... insomma... la Rai sembra che sta trasmettendo dal Giappone, vista la qualità video...
Su questo non ci sono dubbi, ma dopo aver presentato la F1 inizialmente "senza pubblicità", questi TRE Stop'n'go mi hanno un po' deluso, per quanto brevi... :mad:

questa è una novità che non mi piace !!!:mad: :mad: :mad:
Ma che si credono di essere italia uno?
La pubblicità all'interno dei programmi sui canali premium non ci deve essere !!!

e pensa che la tsi è sovvenzionata dal canone (200€ l'anno).
Qui noi paghiamo 44€ al mese per avere di peggio!!!

comunque si potrebbe mandare una mail per fargli presente questo disappunto sulla pubblicità...anche se sia tutto merito degli ascolti.

pietro89 ha scritto:
comunque si potrebbe mandare una mail per fargli presente questo disappunto sulla pubblicità...anche se sia tutto merito degli ascolti.

tanto che le leggono le email..
Cmq solitamente gli ascolti della f1 non sono cosi alti da giustificare la pubblicità su questo evento (nel senso che fà molti più ascolti un posticipo).
La cosa secondo me è grave e da tenere d'occhio perchè forse quella di oggi era solo una piccola prova per vedere come reagisce la gente a questa novità.
Se nessuno si lamenta questa formula purtroppo ce la ritroveremo anche durante altri eventi.

pietro89 ha scritto:
appunto dicevo di mandare delle email...;)

si ma tanto si sà che fine fanno le mail tramite contatta sky;)
meglio una telefonata o se riaprono la sezione lettere al direttore meglio postare li

pietro89 ha scritto:
appunto dicevo di mandare delle email...;)
Io sinceramente mi son stufato di mandare mail, tanto l'unica risposta che sanno darti è "La ringraziamo per il contributo, la lettera verrà inoltrata al reparto competente".

Io perdo mezz'ora per una mail, e questi con due click mi rispondono, e la cestinano.

allora meglio una telefonata....a meno ke non sia successo perchè il gran premio era in italia...

Sabato 8 settembre, i dati Auditel hanno promosso la giornata di grande sport in programma sulla piattaforma SKY, secondo i dati diffusi dalla pay-tv in una nota stampa.

La diretta delle qualifiche del Gp d’Italia di Formula Uno......

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso