[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imbarazzante la D'amico oggi.Se la tenevano fuori era meglio per tutti.

Hakkinen si.E' troppo fissata sul calcio, che resti in quell'ambiente.

In ogni caso mi sembrano abbastanza disorganizzati quelli di Sky sulla F1.Secondo me con un'altra gestione verrebbe fuori un lavoro eccezzionale, con quello attuale c'è tanta roba ma non fatta troppo bene.

Marco_22 ha scritto:

In ogni caso mi sembrano abbastanza disorganizzati quelli di Sky sulla F1.Secondo me con un'altra gestione verrebbe fuori un lavoro eccezzionale, con quello attuale c'è tanta roba ma non fatta troppo bene.

guarda proprio sulla formula 1 si sono organizzati benissimo, come con il rugby...
il servizio è ottimo.
vabbè oggi c'era la d'amico perchè non aveva nient'altro da fare...

pietro89 ha scritto:
guarda proprio sulla formula 1 si sono organizzati benissimo, come con il rugby...
il servizio è ottimo.
vabbè oggi c'era la d'amico perchè non aveva nient'altro da fare...
Oddio, a me sembrano incasinati.Il fatto che ci sono 15 presentatori a me non piace, soprattutto quando di mezzo ci sono persone come Minardi.

Non capisco inoltre perchè devono far vedere il canale onboard su un quadratino, a schermo pieno costa di più?E un'altra cosa che mi piacerebbe molto sarebbe il doppio audio anche sul canale 206.Perchè preferisco di più sentire i motori che le scemenze.

Sugli superspot sorvolo, ho tutti i pacchetti Sky e devo pure beccarmi la pubblicità come sulla Rai o su Mediaset.

Marco_22 ha scritto:
Oddio, a me sembrano incasinati.Il fatto che ci sono 15 presentatori a me non piace, soprattutto quando di mezzo ci sono persone come Minardi.

Non capisco inoltre perchè devono far vedere il canale onboard su un quadratino, a schermo pieno costa di più?E un'altra cosa che mi piacerebbe molto sarebbe il doppio audio anche sul canale 206.Perchè preferisco di più sentire i motori che le scemenze.

hai citato tutti servizi che offre solo sky...

Marco_22 ha scritto:

+ che imbarazzante porta sfiga :eusa_wall: e poi si vedeva che è fuori dal contesto...

P.S:sarei stato curioso della faccia di tarquini quando gli ha detto che era accaldata:icon_redface: :D

almeno ha scelto il vestito giusto, un bel rosso acceso e quell'abbronzatura che gli risalta il...

Non sono riuscito a seguire tutta la trasmissione del weekend dedicata al GP d' Italia ma ricordando le parole del telecronista al termine del GP di Turchia in cui si annunciavano mirabolanti sorprese, l'unica sorpresa (NEGATIVA ASSOLUTAMENTE) sono stati i 3 mi****a spot inseriti durante il GP :icon_twisted:
Qualcuno ha notato se li hanno inseriti anche durante la GP2 ?

Sky ..... bene trasmettere la F1, bene i 16:9, bene la qualità d'immagine, bene l'interattività, bene il lavoro svolto dalla gente sul circuito ma gli spot durante la gara, in qualsiasi momento :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Di questo passo l'investimento di Sky nella Formula1 si trasformerà in un flop...
Già in pochi gran premi, possiamo annoverare:
- un cambio in corsa del telecronista principale (da Leopizzi a Vanzini)
- un attuale telecronista (Vanzini) che enfatizza tutto e troppo, anche quando la noia incombe e si sorpassa solo grazie alle strategie dei pit: non mi pare giornalismo obiettivo...
- un blocco dell'interattività durante le qualifiche del sabato a Monza
- la brutta sorpresa dei "superspot" anche durante la gara (che poi non ho mai capito perchè a Sky li chiamano così... forse perchè sono le inserzioni pubblicitarie che fanno incassare loro più quattrini?)
- occupazione del canale 16:9 spesso a scapito di altri eventi (tennis e rugby i più colpiti).
E mi pare che gli ascolti non siano particolarmente premianti...:icon_rolleyes:

strepto ha scritto:
Di questo passo l'investimento di Sky nella Formula1 si trasformerà in un flop...
Già in pochi gran premi, possiamo annoverare:
- un cambio in corsa del telecronista principale (da Leopizzi a Vanzini)
- un attuale telecronista (Vanzini) che enfatizza tutto e troppo, anche quando la noia incombe e si sorpassa solo grazie alle strategie dei pit: non mi pare giornalismo obiettivo...
- un blocco dell'interattività durante le qualifiche del sabato a Monza
- la brutta sorpresa dei "superspot" anche durante la gara (che poi non ho mai capito perchè a Sky li chiamano così... forse perchè sono le inserzioni pubblicitarie che fanno incassare loro più quattrini?)
- occupazione del canale 16:9 spesso a scapito di altri eventi (tennis e rugby i più colpiti).
E mi pare che gli ascolti non siano particolarmente premianti...:icon_rolleyes:
confermo ,quoto ,straquoto:eusa_wall: :eusa_naughty: :mad:

strepto ha scritto:
strepto ha scritto:
Ovviamente, però, se non avesse acquistato i diritti per trasmettere la Formula 1 o se rinunciassero al 16:9 per dar spazio a tennis e rugby scrivereste:
"Che Skyfo! Non comprano un evento come la F1 lasciandoci in balìa della Rai" (e questo è documentato, basta leggere il thread in cui si parlava dell'interesse di Sky per la Formula 1).
Oppure:
"Che Skyfo! Non trasmettono il GP in 16:9 per far vedere 2 scemi che si prendono a pallate".

rapons89 ha scritto:
confermo ,quoto ,straquoto:eusa_wall: :eusa_naughty: :mad:
vanzini non mi piace,lo voglio via!!!:mad:
molto meglio la rai da questo punto di vista,soprattutto con piola e la seconda voce.insomma a sky manca una prima voce degna di questa pay tv:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
se rinunciassero al 16:9 per dar spazio a tennis e rugby scrivereste:
"Che Skyfo! Non comprano un evento come la F1 lasciandoci in balìa della Rai" (e questo è documentato, basta leggere il thread in cui si parlava dell'interesse di Sky per la Formula 1).
Oppure:
"Che Skyfo! Non trasmettono il GP in 16:9 per far vedere 2 scemi che si prendono a pallate".

Beh. potrebbero anche degnarsi di aggiungere un canale in 16:9 quando ce n'è la necessità, non chiedo neanche di trasmetterli direttamente in 16:9 perchè è una soluzione troppo logica...

Tra le proposte sportive, si segnala la diretta del GP d’Italia di Formula Uno, su SKY sempre più ricca con un palinsesto dedicato a dirette, approfondimenti, pre e post gara e al servizio interattivo. La gara, in onda dalle 14 su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e sui canali del mosaico interattivo, è stata seguita da 287.391 spettatori medi. In evidenza anche il pregara, condotto da Ilaria D’Amico, dal circuito di Monza: in onda dalle 13 alle 14 su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e sui canali del mosaico interattivo, ha ottenuto un ascolto medio di 148.796 spettatori. Nel complesso la domenica di Formula 1 sui Canali Sport ha avuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti 998.059 contatti unici.

Torna un nuovo appuntamento con la F1 che da venerdì 14 a domenica 16 settembre farà tappa in Belgio per la quattordicesima prova del mondiale, a cui SKY dedicherà una copertura completa della tre giorni.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

C'è qualche nuovo rumor-notizia circa l'arrivo della Formula 1 in HD su Sky?

rmk ha scritto:
C'è qualche nuovo rumor-notizia circa l'arrivo della Formula 1 in HD su Sky?

bella sfiga per Sky riprendere la F1 in questa stagione... comunque altro che HD arrivano i Carabinieri tra un po.

La prima giornata di prove libere del Gran Premio del Belgio ha ottenuto nel complesso, tra dirette, riproposizioni e approfondimenti, 454.778 contatti unici.

Red5goahead ha scritto:
bella sfiga per Sky riprendere la F1 in questa stagione... comunque altro che HD arrivano i Carabinieri tra un po.

Che poi 'sta spy story francamente ha rotto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso