Progressive
Digital-Forum Platinum Master
rapons89 ha scritto:MA L'HD DI SKY CE LA HANNO SOLAMENTE 10 PERSONE IN TUTTO!!!..per il momento nn ha senso!!soldi sprecati x sky!!!ben volentieri l'interattività!!!
Un altro che la pensa bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rapons89 ha scritto:MA L'HD DI SKY CE LA HANNO SOLAMENTE 10 PERSONE IN TUTTO!!!..per il momento nn ha senso!!soldi sprecati x sky!!!ben volentieri l'interattività!!!
Flachi gol ha scritto:ma è cosi difficile essere TUTTI contenti per una sera e non stare sempre a trovare il pelo nell'uovo?
Bah !
zonker ha scritto:Ci sarà anche un canale option dove poter vedere 2 sorpassi due? Magari al posto della solita ressa per i primi 5 giri poi più nulla?
Dingo 67 ha scritto:Gia un 16/9 FULL-PAL è una grossa novità rispetto al 4/3 "effetto calza" che ci propina la RAI![]()
goldsun ha scritto:Piano con Senna
Progressive ha scritto:A mio avviso son stati spesi soldi per niente!!!!!!!!!!![]()
![]()
fullthrottle ha scritto:Ciao, non guardando la F1 sono tiepido all'arrivo del mondiale su SKY. Se come da comunicato, l'offerta motoristica si amplia, spero non si restringa quella su altri sport americani o sul tennis. Domenica proverò a guardare il GP. Speriamo in bene per la programmazione, non vorrei che si impoverisse ulteriormente.
Buona giornata, FT.
Progressive ha scritto:Il pelo nel uovo lo chiami? che differenza cè tra la f1 trasmessa dalla rai e quella che verrà proposta da sky? (escludendo i giornalisti)al momento cè solo i 16:9 che non tutti hanno. E basta! io non son contento anzi son deluso da sky per aver speso alla carlona i soldi.
Terlizzi6 ha scritto:Ma che differenza c'è tra un 4/3 e un 16/9, ma che importa se è in formato 4/3 o 16/9, l'importante è seguire il GP o sbaglio? Stanotte ho avvertito a mio fratello che Sky ha acquistato i diritti di F1 ecc. Sapete cosa mi ha risposto? "Ma è un ente di beneficienza?" Evidentemente la pensa come me. Non so cosa dire. Sky dopo aver acquistato i diritti di Formula1 METTE A RISCHIO L'ACQUISTO DEI DIRITTI di Serie B calcio, MLB, NHL, tennis Roland Garros (in particolare gli italiani), l'Australian Open, Coppa Uefa (dall'anno prossimo ci sarà la vendita collettiva), ecc.
Terlizzi6 ha scritto:Sky dopo aver acquistato i diritti di Formula1 METTE A RISCHIO L'ACQUISTO DEI DIRITTI di Serie B calcio, MLB, NHL, tennis Roland Garros (in particolare gli italiani), l'Australian Open, Coppa Uefa (dall'anno prossimo ci sarà la vendita collettiva), ecc.
Questo lo escludo! Sicuramente non ha comprato niente (come tu sostieni). E il fatto che sia già su Sky (pur se in inglese) non aiuta...strepto ha scritto:Lancio una provocazione: e se Sky, al posto della F1 che cmq con la Rai la vediamo sul satellite in digitale e con commento in italiano, avesse invece riacquistato i diritti per il motomondiale (che sul satellite, per via del criptaggio praticato da Italia1, vediamo solo su Eurosport in inglese)?
GIOSCO ha scritto:Allora:
- La Serie B è stata presa solo per le 3 big (Juve, Genoa e Napoli): se queste salgono tutte in Serie A, non c'è più alcun motivo di comprare la serie cadetta.
Ca.zzola ha ben altri pensieri per adesso...Il Bacco ha scritto:..a conferma di quello che scrivi, ieri sera sul canale analogico E'-Tv durante il programma IL PALLONE NEL SETTEè stato detto chiaramente che, al verificarsi della promozione in serie A della "triade" JUVENTUS-GENOA-NAPOLI Sky NON acquisterà più la serie B e la stessa E'-Tv è già in trattative per acquistare le partite del campionato 2007/2008 del Bologna calcio da trasmettere sul canale del DIGITALE TERRESTRE....
![]()
Il Bacco.![]()