[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flachi gol ha scritto:
ma è cosi difficile essere TUTTI contenti per una sera e non stare sempre a trovare il pelo nell'uovo?

Bah !

Il pelo nel uovo lo chiami? che differenza cè tra la f1 trasmessa dalla rai e quella che verrà proposta da sky? (escludendo i giornalisti)al momento cè solo i 16:9 che non tutti hanno. E basta! io non son contento anzi son deluso da sky per aver speso alla carlona i soldi.

Grazie Sky. Ormai avevo perso le speranze... Addio finalmente a Mazzoni e compagnia bella... (tranne Piola che ritengo un grande)

Un saluto a tutti i compagni d'avventura in questi mesi del topic tormentone sulla F1 e Sky, è stata dura ma finalmente il pacchetto Sport sarà vivissimo anche d'estate!!!

zonker ha scritto:
Ci sarà anche un canale option dove poter vedere 2 sorpassi due? Magari al posto della solita ressa per i primi 5 giri poi più nulla?

L' anno prossimo quando ci sara' la multiregia i sorpassi in formula 1 saranno venduti in PPV....

A parte gli scherzi io non sarei tanto ottimista per la multiregia come parte integrante del pacchetto sport se non hanno avuto un buon accordo in termini monetari visto che tanto le gare le danno, anche se in maniera schifosa, anche sulla RAI...

Ciao ciao ;) ;)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

da domani sky sport torna nel mio pacchetto :)

la cosa buffa e che fino a ieri dicevano che dovevano valutare ecc... e oggi così di botto hanno addirittura firmato un contratto triennale.. alla faccia...! :D

Dingo 67 ha scritto:
Gia un 16/9 FULL-PAL è una grossa novità rispetto al 4/3 "effetto calza" che ci propina la RAI :eusa_whistle:

Ma che differenza c'è tra un 4/3 e un 16/9, ma che importa se è in formato 4/3 o 16/9, l'importante è seguire il GP o sbaglio? Stanotte ho avvertito a mio fratello che Sky ha acquistato i diritti di F1 ecc. Sapete cosa mi ha risposto? "Ma è un ente di beneficienza?" Evidentemente la pensa come me. Non so cosa dire. Sky dopo aver acquistato i diritti di Formula1 METTE A RISCHIO L'ACQUISTO DEI DIRITTI di Serie B calcio, MLB, NHL, tennis Roland Garros (in particolare gli italiani), l'Australian Open, Coppa Uefa (dall'anno prossimo ci sarà la vendita collettiva), ecc.

goldsun ha scritto:
Piano con Senna

Ma che c'entra piano con Senna? Credo che sei stato frainteso, io dicevo che mi fa piacere che Sky abbia acquistato altri eventi come GP2 e Super Porsche. Bhè, ben vengano altri eventi. Spero che continuino ad ampliare l'offerta.

Progressive ha scritto:
A mio avviso son stati spesi soldi per niente!!!!!!!!!! :mad: :sad:

Io al posto loro avrei speso quei soldi per acquistare tanti eventi sportivi da riempire su SkySport3 così non potremo più vedere quelle schifezze delle replice di calcio. O sbaglio?

Non siamo mai contenti. Sono d'accordo con voi se Sky avesse acquistato il torneo di freccette invece ha comunque acquistato il mondiale di Formula 1 che saprà valorizzare cosi' come fa con tutti gli sport. Poi non ci scordiamo che i gp saranno senza pubblicità e poi cosa non da poco quest'anno il mondiale non è noioso come gli anni passati. Un saluto.

Ciao, non guardando la F1 sono tiepido all'arrivo del mondiale su SKY. Se come da comunicato, l'offerta motoristica si amplia, spero non si restringa quella su altri sport americani o sul tennis. Domenica proverò a guardare il GP. Speriamo in bene per la programmazione, non vorrei che si impoverisse ulteriormente.

Buona giornata, FT.

fullthrottle ha scritto:
Ciao, non guardando la F1 sono tiepido all'arrivo del mondiale su SKY. Se come da comunicato, l'offerta motoristica si amplia, spero non si restringa quella su altri sport americani o sul tennis. Domenica proverò a guardare il GP. Speriamo in bene per la programmazione, non vorrei che si impoverisse ulteriormente.

Buona giornata, FT.

Eh, me lo chiedo anch'io... :mad:

Progressive ha scritto:
Il pelo nel uovo lo chiami? che differenza cè tra la f1 trasmessa dalla rai e quella che verrà proposta da sky? (escludendo i giornalisti)al momento cè solo i 16:9 che non tutti hanno. E basta! io non son contento anzi son deluso da sky per aver speso alla carlona i soldi.

SOLO i 16:9???

E poi... vederti un GP senza interruzioni pubblicitarie ti fa schifo?

Terlizzi6 ha scritto:
Ma che differenza c'è tra un 4/3 e un 16/9, ma che importa se è in formato 4/3 o 16/9, l'importante è seguire il GP o sbaglio? Stanotte ho avvertito a mio fratello che Sky ha acquistato i diritti di F1 ecc. Sapete cosa mi ha risposto? "Ma è un ente di beneficienza?" Evidentemente la pensa come me. Non so cosa dire. Sky dopo aver acquistato i diritti di Formula1 METTE A RISCHIO L'ACQUISTO DEI DIRITTI di Serie B calcio, MLB, NHL, tennis Roland Garros (in particolare gli italiani), l'Australian Open, Coppa Uefa (dall'anno prossimo ci sarà la vendita collettiva), ecc.

Roland Garros e Australian Open e Coppa Uefa sono già tutti di Eurosport, l'hochey e il basball se arriva nasn è fatta pure x quello

..a me la notizia lascia totalmente INDIFFERENTE, visto che NON seguo la Formula Uno!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Terlizzi6 ha scritto:
Sky dopo aver acquistato i diritti di Formula1 METTE A RISCHIO L'ACQUISTO DEI DIRITTI di Serie B calcio, MLB, NHL, tennis Roland Garros (in particolare gli italiani), l'Australian Open, Coppa Uefa (dall'anno prossimo ci sarà la vendita collettiva), ecc.

Allora:

- La Serie B è stata presa solo per le 3 big (Juve, Genoa e Napoli): se queste salgono tutte in Serie A, non c'è più alcun motivo di comprare la serie cadetta.

- Le quotazioni dell'NHL dopo l'anno di "sciopero" sono crollate e Sky (così come tutte le altre tv italiane) ha dimostrato più volte di non esserne interessata.

- Discorso diverso per l'MLB: nonostante sia un prodotto interessante, non produce gli ascolti sperati (forse perché le partite trasmesse finora erano solo in orari notturni...). Perciò o si riesce a strappare un contrattino (anche parziale) a basso costo oppure ci si rinuncia senza rammarichi.

- Tennis Grand Slam: chi ha mai detto che Sky avrebbe preso questi diritti? L'unica strada praticabile sarebbe stata quella di ampliare la copertura di Eurosport, trovando un accordo con i Le Lay, ma si vede che anche lì sono sorti problemi di natura finanziaria e/o organizzativa. Certo è che con la F1 che passa anche in chiaro, il discorso dei prodotti in esclusiva va a farsi benedire....

- Infine, Coppa Uefa: la vendita dei diritti collettivi è già partita quest'anno, ma in Italia nessuno è stato mai interessato, visto che l'interesse nazionale verso questa competizione è veramente molto basso. Sky ha sperimentato, da canto suo, la PPV tramite web-tv e anche l'anno prossimo potrebbe essere riproposta una soluzione del genere. Ad ogni modo, ne sapremo di più quest'estate in tempo per la Supercoppa Europea, che già quest'anno rientrava nel pacchetto cumulativo Coppa Uefa, ma che Sky trasmise senza acquistarlo per intero. Chissà che la storia non si ripeta...

Lancio una provocazione: e se Sky, al posto della F1 che cmq con la Rai la vediamo sul satellite in digitale e con commento in italiano, avesse invece riacquistato i diritti per il motomondiale (che sul satellite, per via del criptaggio praticato da Italia1, vediamo solo su Eurosport in inglese)?

strepto ha scritto:
Lancio una provocazione: e se Sky, al posto della F1 che cmq con la Rai la vediamo sul satellite in digitale e con commento in italiano, avesse invece riacquistato i diritti per il motomondiale (che sul satellite, per via del criptaggio praticato da Italia1, vediamo solo su Eurosport in inglese)?
Questo lo escludo! Sicuramente non ha comprato niente (come tu sostieni). E il fatto che sia già su Sky (pur se in inglese) non aiuta...

GIOSCO ha scritto:
Allora:

- La Serie B è stata presa solo per le 3 big (Juve, Genoa e Napoli): se queste salgono tutte in Serie A, non c'è più alcun motivo di comprare la serie cadetta.

..a conferma di quello che scrivi, ieri sera sul canale analogico E'-Tv durante il programma IL PALLONE NEL SETTE ;) è stato detto chiaramente che, al verificarsi della promozione in serie A della "triade" JUVENTUS-GENOA-NAPOLI Sky NON acquisterà più la serie B e la stessa E'-Tv è già in trattative per acquistare le partite del campionato 2007/2008 del Bologna calcio da trasmettere sul canale del DIGITALE TERRESTRE....:eusa_shifty:

Il Bacco ha scritto:
..a conferma di quello che scrivi, ieri sera sul canale analogico E'-Tv durante il programma IL PALLONE NEL SETTE ;) è stato detto chiaramente che, al verificarsi della promozione in serie A della "triade" JUVENTUS-GENOA-NAPOLI Sky NON acquisterà più la serie B e la stessa E'-Tv è già in trattative per acquistare le partite del campionato 2007/2008 del Bologna calcio da trasmettere sul canale del DIGITALE TERRESTRE....:eusa_shifty:

Ca.zzola ha ben altri pensieri per adesso...

Chiudiamo comunque l'OT che è meglio :)
Ne riparleremo sicuramente più avanti, magari commentando le tre promozioni in Serie A...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso