[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
E' l'Mlb, non l'Nfl....cmq lapsus a parte, Eurosport non lo considero nemmeno con quella qualità audio/video.

Ci fossero i 3 slam mancanti e una buona copertura x gli sport Usa, posso darti ragione....

Discorso trito e ritrito, ma che è sempre meglio ripetere.
Scusa, è stato un lapsus, intendevo MLB. Gli slam sono su Eurosport, non avranno una qualità video perfetta, ma un appassionato di tennis gli incontri migliori li riesce a vedere. Per gli sport USA, oltre a l'MLB manca l'NHL, che - scusami ma non la seguo molto - mi sembra che abbia avuto diversi problemi e che sia addirittura saltato uno degli ultimi campionati. NFL e NBA mi sembrano coperti in maniera soddisfacente

oli70 ha scritto:
Scusa ma cosa c'e' di male a volere NASN ?
Mi piace la F1, ma preferisco gli sport americani in genere.

Quindi avendo Sky tagliato di netto le trasmissioni made in USA, gradirei NASN per coprire una lacuna per me importante.

Dove sbaglio, secondo te ?
Voi siete conviniti che con l'arrivo di NASN vedrete piu sport americani e vi sbagliate, il canale nel nostro paese se arrivera sara un canale optional e trasmettere tutti i sport americani che non hanno grande risalto (due nomi Slamball e LaCrose) per le partite di NBA,NFL non li vedrete su NASN ma su sport2, per la MLB e la NHL se sky non li trasmette piu (la prima per soldi, la secondo per protesta) non e ke su NASN li vedrete sara sempre una scelta ke spetta a sky. Ovviamente queste sono mie impressione (xke in questo forum si ha il vizio di strumentare quello ke viene scritto) ke non c'e' niente di ufficiale, piu ke arrivo di NASN preferisco un SKYSPORTUSA un canale ke trasmette solo sport usa.

oli70 ha scritto:
Scusa ma cosa c'e' di male a volere NASN ?
Mi piace la F1, ma preferisco gli sport americani in genere.

Quindi avendo Sky tagliato di netto le trasmissioni made in USA, gradirei NASN per coprire una lacuna per me importante.

Dove sbaglio, secondo te ?
caro oli vedo te l'hanno spiegato bene in italia + dell' Nba non vedi anche xchè altri sport fanno ride e la gente tre quattro ore di baseball non le regge

dado88 ha scritto:
Voi siete conviniti che con l'arrivo di NASN vedrete piu sport americani e vi sbagliate, il canale nel nostro paese se arrivera sara un canale optional e trasmettere tutti i sport americani che non hanno grande risalto (due nomi Slamball e LaCrose) per le partite di NBA,NFL non li vedrete su NASN ma su sport2, per la MLB e la NHL se sky non li trasmette piu (la prima per soldi, la secondo per protesta) non e ke su NASN li vedrete sara sempre una scelta ke spetta a sky. Ovviamente queste sono mie impressione (xke in questo forum si ha il vizio di strumentare quello ke viene scritto) ke non c'e' niente di ufficiale, piu ke arrivo di NASN preferisco un SKYSPORTUSA un canale ke trasmette solo sport usa.
Infatti, io non vorrei NASN ma la scelta migliore sarebbe mettere tutti gli eventi sui canali Sport.

4 canali 24/24 sono più che sufficienti x gestire tutto al meglio.

Anzi, se ci fossero tutti gli eventi richiesti e con l'avvento della F.1 (e competizioni ad appendice) ogni 15 gg da marzo a ottobre, non sarebbe un' eresia chiedere addirittura un quinto SS.

Ma qui siamo nel campo delle mega-utopie xchè SKY ha fatto palesemente capire che punta tutto su calcio ed F.1 più eventi unici (Wimbledon, France 2007 ecc.)

dado88 ha scritto:
Scusa ma secondo te NASN fa un canale con la programmazione dedicata solo all'Italia? In tutta Europa trasmette le stesse cose (MLB,NHL,NFL,NCCA) e in Italia se mai arriverà trasmetterà gli stessi sport. Sky,degli sport coperti da NASN, ha solo i diritti della NFL che sono in scadenza l'anno prossimo

Mp1 ha scritto:
Infatti, io non vorrei NASN ma la scelta migliore sarebbe mettere tutti gli eventi sui canali Sport.

4 canali 24/24 sono più che sufficienti x gestire tutto al meglio.

Anzi, se ci fossero tutti gli eventi richiesti e con l'avvento della F.1 (e competizioni ad appendice) ogni 15 gg da marzo a ottobre, non sarebbe un' eresia chiedere addirittura un quinto SS.

Ma qui siamo nel campo delle mega-utopie xchè SKY ha fatto palesemente capire che punta tutto su calcio ed F.1 più eventi unici (Wimbledon, France 2007 ecc.)
Scusa, basket, volley e tutti i tornei di rugby (penso rimanga fuori solo il 6 nazioni) dove li metti? Sono discipline che solo su Sky hanno trovato visibilità e sono ben coperte.

E poi degli sport motoristici Sky non trasmette solo la Formula 1 (ed eventi collaterali).
Avete dimenticato:
- DTM
- FIA GT
- Ferrari Challenge (che non seguo)
E su Eurosport (che fa comunqe parte del pacchetto):
- Motomondiale
- Superbike
- Motocross
- Mondiale Turismo WTCC
- Mondiale Rally
E su Nuvolari (idem come Eurosport):
- Indy Racing League
- Champ Car
- Le Mans Series
Scusate se è poco...

vitor ha scritto:
Scusa, basket, volley e tutti i tornei di rugby (penso rimanga fuori solo il 6 nazioni) dove li metti? Sono discipline che solo su Sky hanno trovato visibilità e sono ben coperte.
Aspetta che cominciano anche solo minimamente a insidiare il calcio e vedi che fine fanno....;)

gigio82 ha scritto:
E poi degli sport motoristici Sky non trasmette solo la Formula 1 (ed eventi collaterali).
Avete dimenticato:
- DTM
- FIA GT
- Ferrari Challenge (che non seguo)
E su Eurosport (che fa comunqe parte del pacchetto):
- Motomondiale
- Superbike
- Motocross
- Mondiale Turismo WTCC
- Mondiale Rally
E su Nuvolari (idem come Eurosport):
- Indy Racing League
- Champ Car
- Le Mans Series
Scusate se è poco...
Infatti Nuvolari canale ottimo, secondo me.

Eurosport, ripeto, non lo considero.

giosco ho eliminato il mio messaggio e l'ho inserito nel thread più adatto...

Secondo me no.
Nel Satellite di agosto si parla di interattività "... solo il giorno della gara...".
Ovviamente spero di essere smentito... :D

giag ha scritto:
Secondo me no.
Nel Satellite di agosto si parla di interattività "... solo il giorno della gara...".
Ovviamente spero di essere smentito... :D
invece pare ci sia pure x le qualifiche guardando l'epg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso