Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
è in generale la qualità dell'immagine che è pessima. lo stesso effetto deglieventi dal Giappone o dagli Stati Uniti. Colori slavati, effetto blur sugli oggetti in movimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortuna c'era il feed HDRed5goahead ha scritto:[...]peccato per il feed odierno che aveva un segnale video con un evidente problema di deinterlacciamento. faticosissimo per gli occhi.
Anche nelle prove libere e nella gara di oggi, ma solo su alcune telecamere, ad esempio quella alta sulla pitlane (verso l'uscita).Boothby ha scritto:Sai che io non ho visto il problema del fucsia
L'hai visto durante le qualifiche?
C'era, anche se era meno evidente rispetto a Sky Sport 2/16:9Boothby ha scritto:Ma intendi dire che non c'era quel fastidioso problema che c'era su SkySport 2? (immagini mosse, come se fossero state deinterlacciate male, o convertite dal NTSC)
puahahahahahah!! dopo questa ... ho visto tutto aho semo in Italia mica in inglishFlachi gol ha scritto:Vorrei e gradirei ricordare a sky, ringraziandoli altresi della superba e maestosa copertura dell'evento, che LA NAZIONALE non esiste nella f1...
E che quindi il bravissimo e sorprendente (globalmente) commentatore (Vanzini) dovrebbe pensare che ci sono tanti appassionati che gradirebbero un po di misura e rigore nei giudizi...
Perke siamo tutti capaci a insultare Caressa però non ci accorgiamo che tutto gira sempre pro qualcuno nelle telecronache che coinvolgono qualcosa di italiano...
Io me ne sono accorto in maniera negativa anche su Sky e lo VOGLIO sottolineare..
Pazienza... Lewis è stato grande comunque.. ci rifaremo prossimo anno!
il rugby siamo sullo scarso andante che pretendevi cmq concordo sul cul de skyfabio78 ha scritto:Dico solo una cosa: SKY HA UN FONDO MICIDIALE!!!
Trasmette i mondiali di calcio... e vince l'Italia!
Trasmette il mondiale di F1... e vince la Ferrari!
Ahahahahaha... peccato solo che nel rugby non sia servito il super-fondo di Sky...
Comunque... ho vinto 45,50 euro alla Snai... grazie Kimi!!!![]()
Se mandano anche l'inno della scuderia ci sarà pure un motivoFlachi gol ha scritto:Vorrei e gradirei ricordare a sky, ringraziandoli altresi della superba e maestosa copertura dell'evento, che LA NAZIONALE non esiste nella f1...
E che quindi il bravissimo e sorprendente (globalmente) commentatore (Vanzini) dovrebbe pensare che ci sono tanti appassionati che gradirebbero un po di misura e rigore nei giudizi...
Perke siamo tutti capaci a insultare Caressa però non ci accorgiamo che tutto gira sempre pro qualcuno nelle telecronache che coinvolgono qualcosa di italiano...
Io me ne sono accorto in maniera negativa anche su Sky e lo VOGLIO sottolineare..
Pazienza... Lewis è stato grande comunque.. ci rifaremo prossimo anno!
Quoto, e dico che il commentatore rai quasi stava piangendo oggi alla fine della gara.Boothby ha scritto:Se mandano anche l'inno della scuderia ci sarà pure un motivo![]()
Io vedo la Ferrari come la Nazionale, e non ci vedo nulla di strano. E' così in tutti i paesi.
PERFETTO COSì TI RISPONDO PURE AL mp caro FlachiBoothby ha scritto:Se mandano anche l'inno della scuderia ci sarà pure un motivo![]()
Io vedo la Ferrari come la Nazionale, e non ci vedo nulla di strano. E' così in tutti i paesi.
alex86 ha scritto:Mica tanto...In Italia la "nazionale" dei motori è più enfatizzata.
Dolphin2 ha scritto:Beh il titolo di Sky News (British) in merito alla F1 è stato "Hamilton loses" e durante il servizio il commentatore ha detto "Hamilton is second above Alonso", non una volta menzionato il nome di Raikkonen e della Ferrari !!!
Se in Italia abbiamo 3 piloti "che puntano ad arrivare in fondo" in Francia mancano proprio i piloti...Boothby ha scritto:Inoltre ci fanno compagnia i francesi che tifano Renault.