[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è in generale la qualità dell'immagine che è pessima. lo stesso effetto deglieventi dal Giappone o dagli Stati Uniti. Colori slavati, effetto blur sugli oggetti in movimento.

Che tristezza la qualità di questo Gran Premio su Sky... Pensavo di avere la Scart Rgb andata, invece coi vostri post ho avuto la conferma del feed osceno proveniente dal Brasile... E poi non trasmettere le prove in 16/9 è stato un grave errore... Male Male Sky!

Dico solo una cosa: SKY HA UN FONDO MICIDIALE!!!

Trasmette i mondiali di calcio... e vince l'Italia!
Trasmette il mondiale di F1... e vince la Ferrari!

Ahahahahaha... peccato solo che nel rugby non sia servito il super-fondo di Sky... :D

Comunque... ho vinto 45,50 euro alla Snai... grazie Kimi!!! ;)

Grande Kimi grande Ferrari. Uno dei più bei gran premi della storia della F1.
davvero Sky ha una fortuna incredibile e comunque grazie per lo sforzo e la qualità del servizio offerto nella maggiorparte dei gran premi. peccato per il feed odierno che aveva un segnale video con un evidente problema di deinterlacciamento. faticosissimo per gli occhi.

Red5goahead ha scritto:
[...]peccato per il feed odierno che aveva un segnale video con un evidente problema di deinterlacciamento. faticosissimo per gli occhi.
Per fortuna c'era il feed HD :D (dove tra l'altro i commentatori inglesi erano "un po'" tristi :badgrin::icon_twisted: )

Però il prossimo anno voglio che il servizio su Sky da buono diventi ottimo :eusa_whistle: :evil5:
Se riuscisse a trattare la Formula1 come fa Premiere sarebbe una gran cosa.

Oggi alle 23.00 su Sport2 c'e' lo speciale sul mondiale vinto dal grande Kimi.

Boothby ha scritto:
Sai che io non ho visto il problema del fucsia :eusa_think:
L'hai visto durante le qualifiche?
Anche nelle prove libere e nella gara di oggi, ma solo su alcune telecamere, ad esempio quella alta sulla pitlane (verso l'uscita).

Boothby ha scritto:
Ma intendi dire che non c'era quel fastidioso problema che c'era su SkySport 2? (immagini mosse, come se fossero state deinterlacciate male, o convertite dal NTSC)
C'era, anche se era meno evidente rispetto a Sky Sport 2/16:9
Però complessivamente la qualità dell'immagine era ovviamente superiore a Sky Sport 2/16:9

PS
Che mondiale!:D

Vorrei e gradirei ricordare a sky, ringraziandoli altresi della superba e maestosa copertura dell'evento, che LA NAZIONALE non esiste nella f1...

E che quindi il bravissimo e sorprendente (globalmente) commentatore (Vanzini) dovrebbe pensare che ci sono tanti appassionati che gradirebbero un po di misura e rigore nei giudizi...

Perke siamo tutti capaci a insultare Caressa però non ci accorgiamo che tutto gira sempre pro qualcuno nelle telecronache che coinvolgono qualcosa di italiano...

Io me ne sono accorto in maniera negativa anche su Sky e lo VOGLIO sottolineare..

Pazienza... Lewis è stato grande comunque.. ci rifaremo prossimo anno!

Flachi gol ha scritto:
Vorrei e gradirei ricordare a sky, ringraziandoli altresi della superba e maestosa copertura dell'evento, che LA NAZIONALE non esiste nella f1...

E che quindi il bravissimo e sorprendente (globalmente) commentatore (Vanzini) dovrebbe pensare che ci sono tanti appassionati che gradirebbero un po di misura e rigore nei giudizi...

Perke siamo tutti capaci a insultare Caressa però non ci accorgiamo che tutto gira sempre pro qualcuno nelle telecronache che coinvolgono qualcosa di italiano...

Io me ne sono accorto in maniera negativa anche su Sky e lo VOGLIO sottolineare..

puahahahahahah!! dopo questa ... ho visto tutto aho semo in Italia mica in inglish

fabio78 ha scritto:
Dico solo una cosa: SKY HA UN FONDO MICIDIALE!!!

Trasmette i mondiali di calcio... e vince l'Italia!
Trasmette il mondiale di F1... e vince la Ferrari!

Ahahahahaha... peccato solo che nel rugby non sia servito il super-fondo di Sky... :D

Comunque... ho vinto 45,50 euro alla Snai... grazie Kimi!!! ;)
il rugby siamo sullo scarso andante che pretendevi cmq concordo sul cul de sky:icon_cool:

Flachi gol ha scritto:

Se mandano anche l'inno della scuderia ci sarà pure un motivo :eusa_whistle:

Io vedo la Ferrari come la Nazionale, e non ci vedo nulla di strano. E' così in tutti i paesi.

Boothby ha scritto:

Io vedo la Ferrari come la Nazionale, e non ci vedo nulla di strano. E' così in tutti i paesi.
Quoto, e dico che il commentatore rai quasi stava piangendo oggi alla fine della gara.

Mica tanto...In Italia la "nazionale" dei motori è più enfatizzata.

Per quanto riguarda la Formula Uno, la diretta delle qualifiche del GP del Brasile, in onda dalle 18 su Sky Sport 2 e sui canali del mosaico interattivo, ha ottenuto un ascolto medio di 199.440 spettatori (496.793 i contatti unici). Nel complesso, la giornata di ieri dedicata all’ultimo GP stagionale, ha ottenuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti, 1.125.679 contatti unici.

Boothby ha scritto:

PERFETTO COSì TI RISPONDO PURE AL mp caro Flachi

alex86 ha scritto:
Mica tanto...In Italia la "nazionale" dei motori è più enfatizzata.

Beh il titolo di Sky News (British) in merito alla F1 è stato "Hamilton loses" e durante il servizio il commentatore ha detto "Hamilton is second above Alonso", non una volta menzionato il nome di Raikkonen e della Ferrari !!!

Dolphin2 ha scritto:
Beh il titolo di Sky News (British) in merito alla F1 è stato "Hamilton loses" e durante il servizio il commentatore ha detto "Hamilton is second above Alonso", non una volta menzionato il nome di Raikkonen e della Ferrari !!!

stanno a rosicà... :D

Ma sbaglio o l'Italia è l'unico posto in cui si tifa per una scuderia e non per un pilota? :icon_rolleyes:

Bhe, in Italia si da più spazio alla scuderia perchè diciamo pure che i piloti italiani non lottano per la vittoria, ma per arrivare a fine gara.
Inoltre ci fanno compagnia i francesi che tifano Renault.

Per quanto riguarda il commento tifoso, questo si che c'è davvero dappertutto. Gli spagnoli lo facevano con Alonso, gli inglesi lo facevano con Hamilton, i tedeschi lo facevano con Shumacher, e suppongo che anche i finlandesi lo abbiano fatto con Raikkonen.

Boothby ha scritto:
Inoltre ci fanno compagnia i francesi che tifano Renault.
Se in Italia abbiamo 3 piloti "che puntano ad arrivare in fondo" in Francia mancano proprio i piloti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso