[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche stamattina su skytg24 continuava ad apparire il cartello con la scritta HD...

Magari vogliono solo dire che le riprese saranno in HD ma non trasmesse su un canale HD.

Si trattava purtroppo di un errore :( non appena abbiamo segnalato il problema agli organi competenti questa mattina, Sky ha subito tolto la schermata :)

Infatti ora su SkyTG24 hanno appena passato il cartello con scritto solo Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9.

Non capisco come si possa sbagliare in questo modo palese per un giorno senza accorgersi. E poi grazie a Satred tutto è stato rimesso in ordine. Grazie Satred! Fatti dare la paga da Sky - te la meriti!

angelo2006 ha scritto:
come si fa a trasmettere un promo come questo e smentirlo il giorno dopo?

Sono queste le cose di SKY che mi fanno Incaz...; Spesso e volentieri le informazioni che vengono date nei notiziari tramite tabelle sono sbagliate da sempre; mi piacerebbe sapere chi le prepara con i relativi testi che vengono letti. :sad: :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Sono queste le cose di SKY che mi fanno Incaz...; Spesso e volentieri le informazioni che vengono date nei notiziari tramite tabelle sono sbagliate da sempre; mi piacerebbe sapere chi le prepara con i relativi testi che vengono letti. :sad: :sad: :sad:

Incompetenti. Sembra che ognuno fa quello che li pare! Se lo viene a sapere il zio Rupert sono guai :mad: :mad: :mad:

avete controllato l'epg del decoder?.... sembra proprio sia trasmesso in HD

Aspettiamo a parlare di ufficialità, gli errori possono capitare anche nell'EPG:eusa_think:

romanodel73 ha scritto:
Su sport time hanno appena detto che i canali sono i soliti SS2 e SS 16:9

Solo il GP sarà in HD non le prove. L'annuncio probabilmente sabato sera.

Ma cosa vuol dire mandare solo il gran premio in hd, per le prove usano le stesse telecamere!

Ho guardato adesso sull'epg di sky, danno tutta la programmazione del weekend anche su sky sport hd 1!
Fantastico, speriamo sia trasmessa in hd nativa!

Beh speriamo in bene!
Però se hanno cambiato l'epg di sky penso che sia vero, altrimenti sono proprio incompetenti!

Sono contentissimo!!, ma questa politica d'informazione di Sky non l'ho proprio capita! Cominciando dal cartello "errato!!!!" dell'altro giorno a finire che a Sport Time di questa sera comunicano per l'enesima volta che il GP sarà trasmesso su SS2 e 16/9. E guarda un pò...., alla stessa ora esce la notizia della trasmissione in HD sul sito. Perchè tutta questa confusione??

@Nacchio
L'avevo capito ieri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso