[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
E perchè?
Il mercato è il mercato...

perchè mi sembra che come abbonato pago abbastanza per PRETENDERE una misera replica della gara.

E se permetti mi sono stufato di ved il canale 201 dove dopo i turni di campionato di inverno trovi per es:

-fanszone juve: sintesi inter vs juve
- fanszone milan: sintesi milan vs lazio
fanszone inter: RI sintesi inter vs juve
- fanszone lazio: RI replica milan vs lazio...

Ora hai chiaro perchè scrivo PRETENDERE una minima (come cè sempre stata) replica?

E' inconcepibile che 3 ore di libere live (+ almeno 4 ore di replica) al venerdi.... 2 ore live (+ almeno 3 ore di repliche) al sabato delle qualifiche e libere.... 3,5 ORE LIVE DI GARA (e un ora di mini replica) per la gara che in fondo è il piatto + gustato dalla maggioranza degli abbonati interessati..
Premettendoti che io le seguo tutte e non ne faccio parte di questa categoria, HO IL DIRITTO DI ESSERE SCONTENTO..non trovi?

ciauu

Hai ragione Flachi, una replica integrale della gara mi sembra il minimo.
Almeno una replica dovrebbe anche essere in 16:9!

montani1 ha scritto:
Hai ragione Flachi, una replica integrale della gara mi sembra il minimo.
Almeno una replica dovrebbe anche essere in 16:9!

li penso che l aggettivo utopistico sia il piu' azzeccato...Purtroppo...

In vista dell’undicesima provadel Mondiale 2008 di Formula Uno, che da venerdì 1 a domenica 3 agosto farà tappa a Budapest (Ungheria), mercoledì 23 luglio alle ore 23.00 su Sky Sport 2,torna l’appuntamento con F1 Fever,la rubricacondotta da Eugenia Vaccariello, che racconta il Mondiale di F1 attraverso immagini, servizi esclusivi e contributi degli esperti.

Questa settimana, per l’angolo tecnico, in primo piano ancora le McLaren: Giorgio Piola svelerà tutti gli sviluppi apportati dalla scuderia di Woking alle frecce d’argento.
E ancora, Giancarlo Fisichella spiegherà i segreti della telemetria: tutti i dati e i grafici che consentono al pilota di analizzare la sua prestazione.

Spazio al passato, con il ricordo di Roger Williamson, scomparso nel Gran Premio d’Olanda del 1973, nonostante il tentativo di salvataggio del compagno di squadra David Purley.

Da non perdere l’intervista esclusiva realizzata da Tamara Ecclestone al campione del mondo in carica, Kimi Raikkonen, e gli aggiornamenti sul mercato piloti per la stagione 2009.

Flachi gol ha scritto:
perchè mi sembra che come abbonato pago abbastanza per PRETENDERE una misera replica della gara.

E se permetti mi sono stufato di ved il canale 201 dove dopo i turni di campionato di inverno trovi per es:

-fanszone juve: sintesi inter vs juve
- fanszone milan: sintesi milan vs lazio
fanszone inter: RI sintesi inter vs juve
- fanszone lazio: RI replica milan vs lazio...

Ora hai chiaro perchè scrivo PRETENDERE una minima (come cè sempre stata) replica?

E' inconcepibile che 3 ore di libere live (+ almeno 4 ore di replica) al venerdi.... 2 ore live (+ almeno 3 ore di repliche) al sabato delle qualifiche e libere.... 3,5 ORE LIVE DI GARA (e un ora di mini replica) per la gara che in fondo è il piatto + gustato dalla maggioranza degli abbonati interessati..
Premettendoti che io le seguo tutte e non ne faccio parte di questa categoria, HO IL DIRITTO DI ESSERE SCONTENTO..non trovi?

ciauu
Non posso che essere d'accordo con te, anche perché pretendi... il minimo sindacale :D :D :D

Ma mi sembra di aver visto che il gran premio di domenica verrà trasmesso anche in hd. Può essere o me lo sono sognato?

Dolphin2 ha scritto:
Finestra Sport di Sky TG 24 ?

Confermo. Viene passata la programmazione del gp di domenica e viene indicata anche la programmazione in HD.
Sarà vero?

L'ho rivista sulle notizie sportive di Skytg24 dopo il servizio del presunto incidente di Schumacher al Nurburgring. Comunque sull'epg non c'è programmato sul canale hd la f1. Forse devono aggiornare la programmazione. Speriamo bene.

manfrix ha scritto:
L'ho rivista sulle notizie sportive di Skytg24 dopo il servizio del presunto incidente di Schumacher al Nurburgring. Comunque sull'epg non c'è programmato sul canale hd la f1. Forse devono aggiornare la programmazione. Speriamo bene.

Ho sentito anche io le parole della conduttrice nella finestra Active Sport di SkyTg24 e il cartello che appare a video in effetti indica anche l'HD.

Al momento (e stasera ci sono arrivati i palinsesti aggiornati di altri canali) non ci sono variazioni di programmazione, dunque per adesso rimane un ? sopra la notizia, vedremo di informarci domani mattina se si tratta di un errore oppure no.

Vediamo se il cartello verrà riproposto durante Sport Time di mezzanotte. Ho dato un'occhiata anche ai siti di premiere.de e formula1.com. Fino ad ora non c'è nessun accenno relativo ad una evtl. trasmissione del GP in HD.

Da poco più di un'anno per ogni GP (a partire da quelli europei) c'è un feed HD a 720p destinato ai cinema inglesi.

Inoltre da qualche gran premio (non so esattamente da quanto, ma comunque hanno iniziato recentemente) il GP viene trasmesso anche da ORF HD, sembrerebbe anche qui in 720p.

A meno che recentemente la situazione non sia cambiata, la qualità non è eccezionale e la maggior parte delle telecamere sono upscalate.
Comunque meglio di Sky Sport 16:9.

Ultima modifica:
F1 Hd

o visto la presentazione della gara di domennica che sara' trasmessa anche in HD, ma nella guida tv del sito sky non è prorgammato ancora niente.

Potrebbe andare su SS HD2 ma con la contemporanea trasmissione di una partita (in replica) la qualità nn sarebbe eccelsa :icon_rolleyes:

Penso si tratti di un errore (non è la prima volta, lo scorso anno fu segnalata la trasmissione in HD del GP del Giappone o del Brasile), anche perchè il cartello andato in onda durante SportTime parlava soltanto di Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9.
Inoltre nella finestra sport di Sky TG 24 è uscito un generico "HD", decisamente strano visto che normalmente i cartelli sono molto precisi specificando il canale esatto (HD1 o HD2).

Riguardo a ORF HD, da quanto ne so è un totale upscaling di ORF SD con l'aggiunta di programmi in vera HD quando disponibili, quindi la Formula 1 potrebbe essere un normale upscaling da ORF SD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso