Flachi gol
Digital-Forum Master
fosse vero potrebbero anche vergognarsi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perchè?Flachi gol ha scritto:fosse vero potrebbero anche vergognarsi...
gigio82 ha scritto:E perchè?
Il mercato è il mercato...
montani1 ha scritto:Hai ragione Flachi, una replica integrale della gara mi sembra il minimo.
Almeno una replica dovrebbe anche essere in 16:9!
Non posso che essere d'accordo con te, anche perché pretendi... il minimo sindacaleFlachi gol ha scritto:perchè mi sembra che come abbonato pago abbastanza per PRETENDERE una misera replica della gara.
E se permetti mi sono stufato di ved il canale 201 dove dopo i turni di campionato di inverno trovi per es:
-fanszone juve: sintesi inter vs juve
- fanszone milan: sintesi milan vs lazio
fanszone inter: RI sintesi inter vs juve
- fanszone lazio: RI replica milan vs lazio...
Ora hai chiaro perchè scrivo PRETENDERE una minima (come cè sempre stata) replica?
E' inconcepibile che 3 ore di libere live (+ almeno 4 ore di replica) al venerdi.... 2 ore live (+ almeno 3 ore di repliche) al sabato delle qualifiche e libere.... 3,5 ORE LIVE DI GARA (e un ora di mini replica) per la gara che in fondo è il piatto + gustato dalla maggioranza degli abbonati interessati..
Premettendoti che io le seguo tutte e non ne faccio parte di questa categoria, HO IL DIRITTO DI ESSERE SCONTENTO..non trovi?
ciauu
Dolphin2 ha scritto:Finestra Sport di Sky TG 24 ?
manfrix ha scritto:L'ho rivista sulle notizie sportive di Skytg24 dopo il servizio del presunto incidente di Schumacher al Nurburgring. Comunque sull'epg non c'è programmato sul canale hd la f1. Forse devono aggiornare la programmazione. Speriamo bene.