[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il Gran Premio del Canada e in attesa dell’ottava provadel Mondiale 2008 di Formula 1, che da venerdì 20 a domenica 22 giugno farà tappa a Magny Cours (Francia), mercoledì 11 giugno alle ore 23.00 su Sky Sport 2,torna l’appuntamento con F1 Fever,la rubricacondotta da Eugenia Vaccariello, che racconta il Mondiale di F1 attraverso immagini, servizi esclusivi e contributi degli esperti.

Da non perdere un’intervista esclusiva realizzata da Tamara Ecclestone all’ex campione del mondo Jacques Villeneuve, che vive a Montreal e che ha spiegato come si trasforma la città nel periodo del Gran Premio.
Spazio anche ai ricordi con un servizio storico su Gilles Villeneuve, pilota di Ferrari e McLaren, a cui è intitolato il circuito canadese.

Inoltre, il successo del pilota polacco della Bmw, Robert Kubica: le dichiarazioni e le immagini del suo primo trionfo in Formula 1 in Canada, sulla stessa pista dove lo scorso anno subì uno spaventoso incidente.

Ospite della settimana l’ex pallavolista italiano, Andrea Lucchetta, che racconta il suo rapporto con i motori e la Ferrari.

“F1 Fever”, la rubrica dei motori di SKY condotta da Eugenia Vaccariello, è su Sky Sport 2, tutti i mercoledì, alle ore 23.00.

vitor ha scritto:
Io invece vorrei evidenziare che lasciare gli studi post al solo Donato Grosso è un errore. Ci vuole qualcuno che lo affianchi stabiolmente, non solo le lavagne di Tredozi. Sarebbe interessante il commento tecnico di qualcuno (Tarquini su tutti). Se invece è una politica di risparmio, tanto vale fare lo studio a Cologno ed invitare qualcuno lì. Così com'è è uno studio zoppo. Spero che dalla Francia prendano provvedimenti. Lo scorso anno lo studio era più completo ed aveva un senso farlo dal paddock. Così come è stato in Canada serve a poco. Certo, lo scorso anno non dovevano pagare quella gallina chiattona della Ecclestone..... Quanti spazi rubati agli approfondimenti per delle interviste che non servono e non dicono nulla!
ecco, su questo sono d'accordo, le interessantissime interviste della Ecclestone sono qualcosa di cui farei volentieri a meno. Cioè, i personaggi che vengono intervistati sono anche interessanti, ma in definitiva per quanto io ami e desideri convolare a nozze con Lewis Hamilton, non è che mi interessi così tanto sapere che gli manca far colazione con uova e rigatino la domenica mattina, specialmente a mezz'ora dall'inizio di un gran premio. All'interno di un programma di approfondimento e costume può starci, in un pre-gara no.

non datemi off topic..... vi prego..

MA QUANTO E' STATA BELLA LA LEMANS QUESTO WEEKEND???

prossimo anno sky DEVI trasmetterla te dal vivo con i tuoi bravissimi opinionisti!!

Beh Nuvolari per i motori sta facendo un lavoro incredibile, mi pare.

Chiedo numi agli esperti di motori....

Si ottima copertura sia da parte di nuvolari sia di eurosport!
Anche se eurosport gestisce sempre male i 2 canali, perchè ha eliminato (senza motivo) molte dirette (tennis e superbike) per via della 24 ore di le mans!

Per uscire dall'OT :)

Dopo il Gran Premio del Canada e in attesa dell’ottava provadel Mondiale 2008 di Formula 1, che da venerdì 20 a domenica 22 giugno farà tappa a Magny Cours (Francia), mercoledì 18 giugno alle ore 23.00 su Sky Sport 2,torna l’appuntamento con F1 Fever,la rubricacondotta da Eugenia Vaccariello, che racconta il Mondiale di F1 attraverso immagini, servizi esclusivi e contributi degli esperti.

Questa settimana, da non perdere un’intervista esclusiva realizzata da Tamara Ecclestone a Johanna Villeneuve, moglie di Gilles e madre di Jacques, ex campione del mondo.

Inoltre, Vittorio Malingri, recordman delle traversate oceaniche in solitario, analizza i punti in comune tra vela e Formula 1.

E ancora, Giancarlo Fisichella spiega il rapporto tra pilota e ingegnere di macchina, in particolare quello tra il finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen e Chris Dyer.

SATRED ha scritto:
Per uscire dall'OT :)

Dopo il Gran Premio del Canada e in attesa dell’ottava provadel Mondiale 2008 di Formula 1, che da venerdì 20 a domenica 22 giugno farà tappa a Magny Cours (Francia), mercoledì 18 giugno alle ore 23.00 su Sky Sport 2,torna l’appuntamento con F1 Fever,la rubricacondotta da Eugenia Vaccariello, che racconta il Mondiale di F1 attraverso immagini, servizi esclusivi e contributi degli esperti.

Questa settimana, da non perdere un’intervista esclusiva realizzata da Tamara Ecclestone a Johanna Villeneuve, moglie di Gilles e madre di Jacques, ex campione del mondo.

Inoltre, Vittorio Malingri, recordman delle traversate oceaniche in solitario, analizza i punti in comune tra vela e Formula 1.

E ancora, Giancarlo Fisichella spiega il rapporto tra pilota e ingegnere di macchina, in particolare quello tra il finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen e Chris Dyer.
Solita accozzaglia di servizi che si sono già visti nel gp precedente o si rivedranno il prossimo. Continuo a sostenere che F1 Fever sia una trasmissione inutile, che costerà almeno 10 volte il vecchio Sky Motori e vale 100 volte meno. Per quanto mi riguarda sono già 3 settimane che non lo vedo più, una cosa che mai mi era capitato con una trasmissione della redazione motori di SKy. E poi basta con tutto questo spazio a Tamara la chiattona!!! Se penso che probabilmente a Tarquini non è stato rinnovato il contratto perchè era esaurito il budget con il compenso alla grassona mi ribolle il sangue! Quando la vedo, con le sue sciocche risatine o le sue interviste inutili cambio canale. Ad esempio con l'intervista alla Gregoraci abbiamo fatto un bel tuffo nel peggior trash della tv commerciale. SKY TOGLICI DI MEZZO TAMARA ECCLESTONE CHE SUCCHIA SOLDI E NON SERVE A NULLA!!!!

vitor ha scritto:
SKY TOGLICI DI MEZZO TAMARA ECCLESTONE CHE SUCCHIA SOLDI E NON SERVE A NULLA!!!!
Serve ad attirare quel pubblico come me che della F1 non interessa nulla, lo gia detto mille volte se non forse per Tamara non guarderei nulla.

Non vi sembra un po' calata la qualità d'immagine trasmessa su sky sport 16:9 durante la formula 1?

montani1 ha scritto:
Non vi sembra un po' calata la qualità d'immagine trasmessa su sky sport 16:9 durante la formula 1?

concordo...mi sembrava una mia impressione invece l'immagine di ieri sui 16/9 poteva essere migliore...

montani1 ha scritto:
io le qualifiche le ho registrate perché ero fuori casa quindi non ho potuto fare confronti con Sport2 o con Rai2, ma in alcuni punti (specie sulle immagini dall'alto e quelle della telecamera fissa sul rettilineo del traguardo) si vedevano degli squadrettamenti da antologia :sad:

Anch'io ho notato gli squadrettamenti sulle immagini dall'alto, in particolare sulle linee bianche della griglia di partenza!
Speriamo che sky risolvi il problema!

Bluelake ha scritto:
e ho goduto come un riccio a vedere la freccia d'argento volare sull'acqua fino al podio :icon_redface:

e siamo in 2....

piccolo off topic... aaaahhh come corre quel casco giallo :)))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso