Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel complesso sì.SATRED ha scritto:Oggi durante il Gp di Montecarlo su SKY c'erano: Carlo Vanzini telecronista, Riccardo Patrese e Marc Genè commentatori tecnici; inoltre continui collegamenti con il 'muretto Sky' con Giorgio Piola e Gabriele Tredozi.
Questa telecronaca praticamente 'a cinque voci' vi è piaciuta?![]()
SATRED ha scritto:Oggi durante il Gp di Montecarlo su SKY c'erano: Carlo Vanzini telecronista, Riccardo Patrese e Marc Genè commentatori tecnici; inoltre continui collegamenti con il 'muretto Sky' con Giorgio Piola e Gabriele Tredozi.
Questa telecronaca praticamente 'a cinque voci' vi è piaciuta?![]()
Pero se tutti sn juventini la cosa puo piacere, in italia ci sn piu tifosi della ferrari che appasionati di formula1vitor ha scritto:Ma come si fa, è come chiamare Del Piero a commentare una partita della Juve!!
Scusate e piu forte di me io a Rizzica non lo sopporto propiovitor ha scritto:Per fortuna che lì c'è Rizzica...
Io guardo la formula1 su sky solo per i servizi e le inteviste di Tamaravitor ha scritto:E poi basta con tutti questi servizi di Tamara Ecclestone sulle feste!!!!
sono dacordo con te gene e da mandare ha casa e da ripmtre aslutmente leopizzi e patrese f1 gp pros supe cup rizzica e tomas biagi ho gbriele teqini secondo me perfeto sarebe cosi.vitor ha scritto:Quoto in parte Goldsun. La telecronaca è stata piuttosto noiosa. Nessuno si è accorto subito della toccata di Hamilton. Patrese è troppo monocorde. Da Genè che vi aspettate? Che ad esempio critichi le decisioni degli strateghi Ferrari come purtroppo è successo ieri? Le scelte di quest'anno sono molto discutibili. Da quanto ho capito a Tarquini non è stato rinnovato il contratto e questa è una vera perdita perchè lui era un vero telecronista ed aveva una visione della gara che gli altri si sognano. Vanzini era molto migliore lo scorso anno. Se continuano con Genè fino a Monza c'è da mettersi le mani nei capelli o più semplicemente cambiare canale. Ma come si fa, è come chiamare Del Piero a commentare una partita della Juve!! Su Piola nulla da eccepire, unica miglioria tra i tanti peggiorativi di quest'anno, Tredozi migliora ma quando fa la seconda voce nella GP2 o nelle Porsche è ancora troppo impacciato e banale. In questo cambiamento generale non mi meraviglia l'esautorazione di Tomas Biagi, che diceva qualche freddura ma quando faceva il serio era alquanto competente. Per fortuna che lì c'è Rizzica... E poi basta con tutti questi servizi di Tamara Ecclestone sulle feste!!!! In conclusione Sky mi sta deludendo, avevano cominciato alla grande, ora si stanno sedendo un pò troppo.
Quando si dice un vero appasionato di F1dado88 ha scritto:Io guardo la formula1 su sky solo per i servizi e le inteviste di Tamara
Ti basta girare (con il telecomando...) sui canali 259, 260, 261.foxtre ha scritto:Io non sopporto l'interattività di quest'anno. Devono dare la possibilità di girare tra una finestra e l'altra con i numeri del telecomando. Non posso entrare ed uscire dalle schermate con macchine che viaggiano a 300 all'ora..
Anche qualcun altro si deve svegliare, secondo me...foxtre ha scritto:Sky sveglia!!!
Non sono nè figlio di Murdoch, nè dipendente Sky.montani1 ha scritto:Ma gigio82 è figlio di Murdoch o lavora per Sky?
L'alta definizione non penso dipenda da Sky, perchè, stanne certo, appena sarà possibile trasmettere un GP in HD Sky lo farà.montani1 ha scritto:L'ampliamento dell'interattività multicanale dalle prove del venerdì e l'alta definizione.
Appunto: non hanno mai detto che ci sarebbero stati l'Alta Definizione e l'interattività nelle prove del Giovedì (che io non guardo nemmeno) dal GP di Monaco.montani1 ha scritto:In un servizio prima del gran premio di monaco avevo sentito che c'erano delle novità sulla formula 1, non so allora cosa intendevano quelli di sky!
Mistero!
E che ne so?montani1 ha scritto:Allora le novità che hanno annunciato si riferivano a che cosa?