[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha me e picuto pero un comento ha 4 e melio perche patrese e gene devono segere uno ho latro e in vece piola e teredozi vano bene poi ha me vanzini non pice pero i gusti sono gusti.
ciao

SATRED ha scritto:
Oggi durante il Gp di Montecarlo su SKY c'erano: Carlo Vanzini telecronista, Riccardo Patrese e Marc Genè commentatori tecnici; inoltre continui collegamenti con il 'muretto Sky' con Giorgio Piola e Gabriele Tredozi.

Questa telecronaca praticamente 'a cinque voci' vi è piaciuta? ;)
Nel complesso sì.
questa la mia personalissima valutazione relativa ad oggi:
Vanzini 6,5 mi è piaciuto meno del solito con alcuni "strani" scivoloni.
Patrese 8 sempre migliore ora che sta prendendo la mano al microfono (non ricordo avesse precedenti prima di quest'anno); ed è pure spiritoso.
Gené 6 non mi piace molto in generale; mi sembra un politico che dice e non dice; parla in "politichese".
Piola 9 è unico, solo lui può accorgersi di certe sottigliezze.
Tredozi 7,5 sta migliorando anche lui; all'inizio non aveva il timbro di voce del vero telecronista (troppo romagnolo); ora è meno grezzo.

Quoto in parte Goldsun. La telecronaca è stata piuttosto noiosa. Nessuno si è accorto subito della toccata di Hamilton. Patrese è troppo monocorde. Da Genè che vi aspettate? Che ad esempio critichi le decisioni degli strateghi Ferrari come purtroppo è successo ieri? Le scelte di quest'anno sono molto discutibili. Da quanto ho capito a Tarquini non è stato rinnovato il contratto e questa è una vera perdita perchè lui era un vero telecronista ed aveva una visione della gara che gli altri si sognano. Vanzini era molto migliore lo scorso anno. Se continuano con Genè fino a Monza c'è da mettersi le mani nei capelli o più semplicemente cambiare canale. Ma come si fa, è come chiamare Del Piero a commentare una partita della Juve!! Su Piola nulla da eccepire, unica miglioria tra i tanti peggiorativi di quest'anno, Tredozi migliora ma quando fa la seconda voce nella GP2 o nelle Porsche è ancora troppo impacciato e banale. In questo cambiamento generale non mi meraviglia l'esautorazione di Tomas Biagi, che diceva qualche freddura ma quando faceva il serio era alquanto competente. Per fortuna che lì c'è Rizzica... E poi basta con tutti questi servizi di Tamara Ecclestone sulle feste!!!! In conclusione Sky mi sta deludendo, avevano cominciato alla grande, ora si stanno sedendo un pò troppo.

SATRED ha scritto:
Oggi durante il Gp di Montecarlo su SKY c'erano: Carlo Vanzini telecronista, Riccardo Patrese e Marc Genè commentatori tecnici; inoltre continui collegamenti con il 'muretto Sky' con Giorgio Piola e Gabriele Tredozi.

Questa telecronaca praticamente 'a cinque voci' vi è piaciuta? ;)

Promossi sicuramente Piola (a pieni voti) e Patrese.
Genè ha per così dire le mani legate in qualche occasione essendo un uomo Ferrari e sicuramente addestrato a dire le cose in un certo modo.
Tredozi migliora di gara in gara, sta prendendo confidenza.
Grossa svista sulla toccata di Hamilton (ma che facevano tutti ? :eusa_think: )
Vanzini rimandato, troppi svarioni.
Oltre a Tamara Ecclestone inserirei anche la sorella Petra, me co***s, anche se nn è propriamente un interesse "professionale" :eusa_whistle:

vitor ha scritto:
Ma come si fa, è come chiamare Del Piero a commentare una partita della Juve!!
Pero se tutti sn juventini la cosa puo piacere, in italia ci sn piu tifosi della ferrari che appasionati di formula1
vitor ha scritto:
Per fortuna che lì c'è Rizzica...
Scusate e piu forte di me io a Rizzica non lo sopporto propio
vitor ha scritto:
E poi basta con tutti questi servizi di Tamara Ecclestone sulle feste!!!!
Io guardo la formula1 su sky solo per i servizi e le inteviste di Tamara

a me sky piacve sono un nuovo utente da questanno e la formula 1 coswì non l'avevo proprio mai vista e il commento è semplicemente perfetto gene è un grande con vanzini fa una coppia perfetta per quetso mi sembra forzato l'inserimento di patrese. interattività super mi manca solo una cosa per sentirmi al gran premio ossia il mio nick name HD HD HD HD subito la voglio
grazie sky ownata la rai quando giro mi sembra di tornare agli anni del bianconero

vitor ha scritto:
Quoto in parte Goldsun. La telecronaca è stata piuttosto noiosa. Nessuno si è accorto subito della toccata di Hamilton. Patrese è troppo monocorde. Da Genè che vi aspettate? Che ad esempio critichi le decisioni degli strateghi Ferrari come purtroppo è successo ieri? Le scelte di quest'anno sono molto discutibili. Da quanto ho capito a Tarquini non è stato rinnovato il contratto e questa è una vera perdita perchè lui era un vero telecronista ed aveva una visione della gara che gli altri si sognano. Vanzini era molto migliore lo scorso anno. Se continuano con Genè fino a Monza c'è da mettersi le mani nei capelli o più semplicemente cambiare canale. Ma come si fa, è come chiamare Del Piero a commentare una partita della Juve!! Su Piola nulla da eccepire, unica miglioria tra i tanti peggiorativi di quest'anno, Tredozi migliora ma quando fa la seconda voce nella GP2 o nelle Porsche è ancora troppo impacciato e banale. In questo cambiamento generale non mi meraviglia l'esautorazione di Tomas Biagi, che diceva qualche freddura ma quando faceva il serio era alquanto competente. Per fortuna che lì c'è Rizzica... E poi basta con tutti questi servizi di Tamara Ecclestone sulle feste!!!! In conclusione Sky mi sta deludendo, avevano cominciato alla grande, ora si stanno sedendo un pò troppo.
sono dacordo con te gene e da mandare ha casa e da ripmtre aslutmente leopizzi e patrese f1 gp pros supe cup rizzica e tomas biagi ho gbriele teqini secondo me perfeto sarebe cosi.
e sprtuto nele prove libre ci divrebe esere il "mureto di sky" che teredozi li e brevisimo.
ciao

bravi tutti con menzione d'onore per mark gene (e ve lo dice un anti ferrarista!)...

Ottimo il commento in qualifica e un buon apporto nel triumvirato della domenica!

Ma i gran premi non dovevano essere "senza pubblicità"? Io ne ho contate almeno due su Sky Sport...

Io non sopporto l'interattività di quest'anno. Devono dare la possibilità di girare tra una finestra e l'altra con i numeri del telecomando. Non posso entrare ed uscire dalle schermate con macchine che viaggiano a 300 all'ora..
Sky sveglia!!!

foxtre ha scritto:
Io non sopporto l'interattività di quest'anno. Devono dare la possibilità di girare tra una finestra e l'altra con i numeri del telecomando. Non posso entrare ed uscire dalle schermate con macchine che viaggiano a 300 all'ora..
Ti basta girare (con il telecomando...) sui canali 259, 260, 261.
foxtre ha scritto:
Sky sveglia!!!
Anche qualcun altro si deve svegliare, secondo me...:eusa_whistle:

montani1 ha scritto:
Ma gigio82 è figlio di Murdoch o lavora per Sky?
Non sono nè figlio di Murdoch, nè dipendente Sky.
Ti basta leggere la mia firma per capirlo.

A proposito: di che novità parlavi, riguardo al Gp di Monaco?

L'ampliamento dell'interattività multicanale dalle prove del venerdì e l'alta definizione.

montani1 ha scritto:
L'ampliamento dell'interattività multicanale dalle prove del venerdì e l'alta definizione.
L'alta definizione non penso dipenda da Sky, perchè, stanne certo, appena sarà possibile trasmettere un GP in HD Sky lo farà.
Sull'ampliamento dell'interattività al Venerdì non mi sembra che ci sia nessuno della "Squadra F1" che ne abbia accennato.

In un servizio prima del gran premio di monaco avevo sentito che c'erano delle novità sulla formula 1, non so allora cosa intendevano quelli di sky!
Mistero!

montani1 ha scritto:
In un servizio prima del gran premio di monaco avevo sentito che c'erano delle novità sulla formula 1, non so allora cosa intendevano quelli di sky!
Mistero!
Appunto: non hanno mai detto che ci sarebbero stati l'Alta Definizione e l'interattività nelle prove del Giovedì (che io non guardo nemmeno) dal GP di Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso