M
montani1
Beh un affezionato a sky come te pensavo sapesse tutto sulle novità riguardanti la tua beneamata pay tv!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dirò che non mi interesso tanto delle novità, perchè mi basta mettermi sul divano e trovo qualcosa di interessante in qualsiasi momento.montani1 ha scritto:Beh un affezionato a sky come te pensavo sapesse tutto sulle novità riguardanti la tua beneamata pay tv!
Aahahhahahahagigio82 ha scritto:Ti dirò che non mi interesso tanto delle novità, perchè mi basta mettermi sul divano e trovo qualcosa di interessante in qualsiasi momento.
gigio82 ha scritto:Ti basta girare (con il telecomando...) sui canali 259, 260, 261.
Anche qualcun altro si deve svegliare, secondo me...![]()
Che ti fa perdere giusto quegli 0,2 secondi che toglierebbero completamente senso alla gara.foxtre ha scritto:Quindi quando voglio tornare al 202 devo sempre digitare sul telecomando una combinazione di tasti.
io ho dovuto saltare causa lavori condominiali (impalcatura che mi ha coperto la parabola per una settimana) e seguire il GP su RaiUno... è vero che i gusti sono gusti, ma cavolo quanto mi è mancato il commento di SkySportSATRED ha scritto:Oggi durante il Gp di Montecarlo su SKY c'erano: Carlo Vanzini telecronista, Riccardo Patrese e Marc Genè commentatori tecnici; inoltre continui collegamenti con il 'muretto Sky' con Giorgio Piola e Gabriele Tredozi.
Questa telecronaca praticamente 'a cinque voci' vi è piaciuta?![]()
Il problema vero credo che sia per gli impegni delle varie voci di sky, Gene senza l'incidente era in cabina, Tarquini corre nella WTCC, quindi non sempre e "libero". Patrese non lo so, puo essere che ha da fare, credo che il vero motivo sia questo.HDF1 ha scritto:ma a sky che stanno combinando? a montecarlo 2 piloti in cabina adesso in canada nessuno. Gene ha avuto l'incidente vanzini ha detto che domenica ci sara' ma gli altrri che fine hanno fatto Patrese e tarquini. vanzini ha commentato da solo le prove libere e ha retto un ora e mezza di nulla benissimo ma non capisco perche' sky ogni gran premio ti stupisce ricambiando semrpe tuto di nuovo
Flachi gol ha scritto:vanzini da solo basta e avanza.....
Almeno per le qualifiche e libere...
Per la gara......,beh ....possiamo chiamare un attimo Rizzica ihihih![]()
alex86 ha scritto:Disastro Ferrari? Massa è stato miracoloso...Da ultimo a 5 con una sosta in più per un problema tecnico.
Parlare di disastro Hamilton forse è più consono... sgrunt! Gli farei rifare l'esame della patente (civile), non vorrei che tornando a casa investa qualche vecchietta in attraversamento al semaforo pedonale...
dado88 ha scritto:Io ieri sono rimasto scioccato da una cosa. Premetto che non sono un amante delle 4 ruote, avevo fatto un giro su Sport2 ho sentito Vanzini dire del incidente tra Hamilton e Raikkonen lo volevo vedere, premo il tasto verde e scopo che la finestra degli highlights non c'e' piu, questo per dare spazio all'on-bord della ferrari, cio'e' unica finestra che aveva una usa utilità non c'e' più??
Questa mi mancavain più nei giorni scorsi hamilton era stato elogiato perchè durante le prove libere aveva tirato dritto per scansare una marmotta che attraversava la pista.......
Si, ma con tutto il rispetto chi è che guarda un gran premio attraverso on board?? Un vero esperto si guarda intera gara e un pivello come me vuole vedere gli highlightsalex86 ha scritto:Si ma l'on board Ferrari tira di piùSo bene quant'era utile la finestra degli high lights...Speriamo che nella prossima stagione siano 4 finestre anziché 3.
Questa mi mancava![]()
alex86 ha scritto:Disastro Ferrari? Massa è stato miracoloso...Da ultimo a 5 con una sosta in più per un problema tecnico.
Parlare di disastro Hamilton forse è più consono... sgrunt! Gli farei rifare l'esame della patente (civile), non vorrei che tornando a casa investa qualche vecchietta in attraversamento al semaforo pedonale...