[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh un affezionato a sky come te pensavo sapesse tutto sulle novità riguardanti la tua beneamata pay tv!

montani1 ha scritto:
Beh un affezionato a sky come te pensavo sapesse tutto sulle novità riguardanti la tua beneamata pay tv!
Ti dirò che non mi interesso tanto delle novità, perchè mi basta mettermi sul divano e trovo qualcosa di interessante in qualsiasi momento.

gigio82 ha scritto:
Ti dirò che non mi interesso tanto delle novità, perchè mi basta mettermi sul divano e trovo qualcosa di interessante in qualsiasi momento.
Aahahhahahaha :lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Ti basta girare (con il telecomando...) sui canali 259, 260, 261.

Anche qualcun altro si deve svegliare, secondo me...:eusa_whistle:

Scusa, ma dall'alto della tua sapienza ti sei dimenticato di includere il canale 202 o 206.
Quindi quando voglio tornare al 202 devo sempre digitare sul telecomando una combinazione di tasti.
E non mi dire che posso usare il sistema dei preferiti, una funzione allucinante.
Prima di darmi la sveglia pensa almeno fino a 3.

foxtre ha scritto:
Quindi quando voglio tornare al 202 devo sempre digitare sul telecomando una combinazione di tasti.
Che ti fa perdere giusto quegli 0,2 secondi che toglierebbero completamente senso alla gara.:eusa_whistle:
Veramente ROBE DA MATTI.
Veramente.

SATRED ha scritto:
Oggi durante il Gp di Montecarlo su SKY c'erano: Carlo Vanzini telecronista, Riccardo Patrese e Marc Genè commentatori tecnici; inoltre continui collegamenti con il 'muretto Sky' con Giorgio Piola e Gabriele Tredozi.

Questa telecronaca praticamente 'a cinque voci' vi è piaciuta? ;)
io ho dovuto saltare causa lavori condominiali (impalcatura che mi ha coperto la parabola per una settimana) e seguire il GP su RaiUno... è vero che i gusti sono gusti, ma cavolo quanto mi è mancato il commento di SkySport :crybaby2:

Ilaria D’Amico ha incontrato, in esclusiva per SKY, il campione della Yamaha, Valentino Rossi.

L’intervista andrà in onda domani, mercoledì 4 giugno, alle ore 23.00 su Sky Sport 2, all’interno di “F1 Fever”, il magazine settimanale dedicato alla Formula 1.

Inoltre, nel corso della puntata, Tamara Ecclestone incontra Elisabetta Gregoraci, prossima moglie di Flavio Briatore. E ancora, Marc Genè, a bordo del simulatore, presenta il circuito di Montreal, intitolato a Gilles Villeneuve, che ospiterà il settimo Gran Premio stagionale.

L’intervista integrale al campione della Yamaha andrà in onda giovedì 5 giugno, alle ore 23.00 su Sky Sport 2, in “F1 Fever- Speciale Valentino Rossi”.

ma a sky che stanno combinando? a montecarlo 2 piloti in cabina adesso in canada nessuno. Gene ha avuto l'incidente vanzini ha detto che domenica ci sara' ma gli altrri che fine hanno fatto Patrese e tarquini. vanzini ha commentato da solo le prove libere e ha retto un ora e mezza di nulla benissimo ma non capisco perche' sky ogni gran premio ti stupisce ricambiando semrpe tuto di nuovo

HDF1 ha scritto:
ma a sky che stanno combinando? a montecarlo 2 piloti in cabina adesso in canada nessuno. Gene ha avuto l'incidente vanzini ha detto che domenica ci sara' ma gli altrri che fine hanno fatto Patrese e tarquini. vanzini ha commentato da solo le prove libere e ha retto un ora e mezza di nulla benissimo ma non capisco perche' sky ogni gran premio ti stupisce ricambiando semrpe tuto di nuovo
Il problema vero credo che sia per gli impegni delle varie voci di sky, Gene senza l'incidente era in cabina, Tarquini corre nella WTCC, quindi non sempre e "libero". Patrese non lo so, puo essere che ha da fare, credo che il vero motivo sia questo.

vanzini da solo basta e avanza.....
Almeno per le qualifiche e libere...

Per la gara......,beh ....possiamo chiamare un attimo Rizzica ihihih :)

Flachi gol ha scritto:
vanzini da solo basta e avanza.....
Almeno per le qualifiche e libere...

Per la gara......,beh ....possiamo chiamare un attimo Rizzica ihihih :)

che bel gran premio... ops a parte il disastro ferrari...
oggi finalmente l'assetto perfetto di sky vanzini gene mi hanno fatto divertire tantissimo con questa gara e con Kubica che e' andato in onda... mi sono rotto i c*******i... ah ah
grandi adesso speriamo non cambiano ancora

Io invece vorrei evidenziare che lasciare gli studi post al solo Donato Grosso è un errore. Ci vuole qualcuno che lo affianchi stabiolmente, non solo le lavagne di Tredozi. Sarebbe interessante il commento tecnico di qualcuno (Tarquini su tutti). Se invece è una politica di risparmio, tanto vale fare lo studio a Cologno ed invitare qualcuno lì. Così com'è è uno studio zoppo. Spero che dalla Francia prendano provvedimenti. Lo scorso anno lo studio era più completo ed aveva un senso farlo dal paddock. Così come è stato in Canada serve a poco. Certo, lo scorso anno non dovevano pagare quella gallina chiattona della Ecclestone..... Quanti spazi rubati agli approfondimenti per delle interviste che non servono e non dicono nulla!

Disastro Ferrari? Massa è stato miracoloso...Da ultimo a 5 con una sosta in più per un problema tecnico.

Parlare di disastro Hamilton forse è più consono... sgrunt! Gli farei rifare l'esame della patente (civile), non vorrei che tornando a casa investa qualche vecchietta in attraversamento al semaforo pedonale...

Io ieri sono rimasto scioccato da una cosa. Premetto che non sono un amante delle 4 ruote, avevo fatto un giro su Sport2 ho sentito Vanzini dire del incidente tra Hamilton e Raikkonen lo volevo vedere, premo il tasto verde e scopo che la finestra degli highlights non c'e' piu, questo per dare spazio all'on-bord della ferrari, cio'e' unica finestra che aveva una usa utilità non c'e' più??

alex86 ha scritto:
Disastro Ferrari? Massa è stato miracoloso...Da ultimo a 5 con una sosta in più per un problema tecnico.

Parlare di disastro Hamilton forse è più consono... sgrunt! Gli farei rifare l'esame della patente (civile), non vorrei che tornando a casa investa qualche vecchietta in attraversamento al semaforo pedonale...

in più nei giorni scorsi hamilton era stato elogiato perchè durante le prove libere aveva tirato dritto per scansare una marmotta che attraversava la pista.......

dado88 ha scritto:
Io ieri sono rimasto scioccato da una cosa. Premetto che non sono un amante delle 4 ruote, avevo fatto un giro su Sport2 ho sentito Vanzini dire del incidente tra Hamilton e Raikkonen lo volevo vedere, premo il tasto verde e scopo che la finestra degli highlights non c'e' piu, questo per dare spazio all'on-bord della ferrari, cio'e' unica finestra che aveva una usa utilità non c'e' più??

In effetti era molto utile

Si ma l'on board Ferrari tira di più :D So bene quant'era utile la finestra degli high lights...Speriamo che nella prossima stagione siano 4 finestre anziché 3.

in più nei giorni scorsi hamilton era stato elogiato perchè durante le prove libere aveva tirato dritto per scansare una marmotta che attraversava la pista.......
Questa mi mancava :D

alex86 ha scritto:
Si ma l'on board Ferrari tira di più :D So bene quant'era utile la finestra degli high lights...Speriamo che nella prossima stagione siano 4 finestre anziché 3.

Questa mi mancava :D
Si, ma con tutto il rispetto chi è che guarda un gran premio attraverso on board?? Un vero esperto si guarda intera gara e un pivello come me vuole vedere gli highlights

alex86 ha scritto:

bello questo off topic vero?

Che dire.... evidentemente non hai visto la qualifica di sabato e il ritmo imposto nei giri di gara..
Specie se comparato al compagno Kovalainen...

L'errore è errore sempre....Poi se ti chiami Mclaren ti puniscono (vero Kimy a montecarlo?).. E' umano e FA PARTE DI OGNI CAMPIONE..

Non importa... Ci rifaremo in Francia con un bel rimontone! Se c'è riuscito uno come massa.... :)

fine off topic (doveroso dato le ilarita' di tutte sul mitico lewis)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso