[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
E' tornato anche il feed della Formula 1.
Riassumendo ci sono stati 2 problemi, uno di uplink da Milano di tutte le frequenze Sky, l'altro di uplink dei feed della Formula 1 da Monza.

Problemi li hanno avuti anche le TV estere, tra le quali l'inglese iTV.

A Milano c'è stato un temporale stile Armageddon :)

vabbè però è stato appassionante vedere cosa succedeva nei box pieni d'acqua....cmq mi sono rifatto andando sui go kart....che divertimento...

replica f1 gp monza

ciao ragazzi
qualcuno sà se in settimana sono previste repliche del gp di monza di domenica scorsa?
grazie

emiliano84 ha scritto:
ciao ragazzi
qualcuno sà se in settimana sono previste repliche del gp di monza di domenica scorsa?
grazie

casualmente da quando han lanciato il mysky in pompa magna NON CE N'E' PIU UNA di replica intera del gp...

Una vera vergogna...mi spiace davvero..

Flachi gol ha scritto:
casualmente da quando han lanciato il mysky in pompa magna NON CE N'E' PIU UNA di replica intera del gp...

Una vera vergogna...mi spiace davvero..

grazie...e pensà che l'avveo registrato...poi dopo che l'ho cnacellato mio fratello s'è fatto venì in mente che voleva rivederlo :eusa_wall:

Sto vedendo le prove libere e questa "Super" Definizione mi pare sempre meno super. Peccato perchè, a parte il circuito che è una porcheria, il panorama sarebbe molto gradevole.

NeMes|s ha scritto:
Sto vedendo le prove libere e questa "Super" Definizione mi pare sempre meno super. Peccato perchè, a parte il circuito che è una porcheria, il panorama sarebbe molto gradevole.

...per un'immagine che non è HD ma bensì upscalata non mi sembra poi così male! Se poi calcoli che le immagini sono in notturna non puoi pretendere il top...

Complimenti, niente 16:9 per le qualifiche.

Per fortuna ci sono i tedeschi e il prossimo anno pure la BBC (senza pubblicità), così addio Sky Sport :icon_thumleft:

Boothby ha scritto:
Complimenti, niente 16:9 per le qualifiche.

Per fortuna ci sono i tedeschi e il prossimo anno pure la BBC (senza pubblicità), così addio Sky Sport :icon_thumleft:
Ogni settimana non riesco a capire Sky, il canale 16:9 non lo usa fino alle 18 quando inizia il calcio, che problemi c'erano oggi a trasmettere le prove in 16:9 essendo che finiva alle 17.40?? Xke sabato scorso la Ryder Cup e andata in onda solo in tarda serata dopo le partite?? E mi fermo qua, se non la lista la posso continuare fino all'infinito.

Bluelake ha scritto:
temo sia un'altra mossa per "spingere" la gente verso l'HD :sad:
Non e nessuna mossa, sky lo ha sempre fatto, il sabato se c'e' la partita delle 18 di calcio, dopo le 15 non trasmette niente su quel canale. Lo ha gia fatta altre volte.:crybaby2:

Sto guardando il gp e oltre ad essere un HD farlocco (mi sa tanto di SD upscalato) spixella che è na bellezza. Vi sembra normale?? Premetto che tutti gli altri canali li vedo benissimo quindi non è un problema di segale.

Extrema Ratio ha scritto:
Sto guardando il gp e oltre ad essere un HD farlocco (mi sa tanto di SD upscalato) spixella che è na bellezza. Vi sembra normale?? Premetto che tutti gli altri canali li vedo benissimo quindi non è un problema di segale.
quoto in toto, qualità scadente sia su HD2 che, ovviamente, su 16/9 :icon_rolleyes: Forse non è solo un problema delle telecamere :mad:

ciao cmq l anno sempre detto che l hd della formula uno nn e' un vero hd ma un upscalatoquesto si sa la colpa nn e' di sky ma della fia che produce le immagini sky fa quello che puo x migliorare

Extrema Ratio ha scritto:
Nessuno a mai detto che la F1 va in un vero HD, perchè questo non accade in nessun paese del mondo, viene trasmesso solo in un SD upscalatao.;)

dado88 ha scritto:
Nessuno a mai detto che la F1 va in un vero HD, perchè questo non accade in nessun paese del mondo, viene trasmesso solo in un SD upscalatao.;)
Questo si sapeva :D Il fatto è che sembra che ci siano proprio artefatti dovuti a elevata compressione...

federicoarena ha scritto:
Questo si sapeva :D Il fatto è che sembra che ci siano proprio artefatti dovuti a elevata compressione...
E' possibile che la trasmissione, non venendo effettuata direttamente dal circuito, arrivi in Europa già abbastanza compressa, situazione che non permette un buon upscaling sul canale HD.

io ho visto la gara su sport 16:9 e devo dire che era ottima.artefatti pochissimi solo qualcosa quando inquadravano il cielo nero vicino a fonti luminose qualche artefatto si vedeva...ma bisognava avvicinarsi per vederlo

Mah, io l'ho (con l'acca) visto su HD e devo dire che è una goduria, pur essendo ovviamente upscalato dato che non è nativo in alta definizione (poi se qualcuno vuole dare la colpa a Sky, faccia pure....).
Consideriamo che la ripresa non deve essere stata semplicissima con luci artificiali e quant'altro; per compressione e simili: 'sto segnale quante volte ha fatto su e giù (intendo uplink e downlink), prima di arrivare da noi (per la verità non credo più di qualunque altra produzione, anche dallo stadio sotto casa; diciamo che erano più lontani....)??
Credo che la F1 sia un'ottima produzione da parte di Sky; collegamenti un'ora prima, non con delle cariatidi in studio ma con interviste, servizi e commenti (normalmente di gente che ne capisce...) dal circuito, trasmissione in HD (upscalato), copertura integrale di tutte le prove e formule minori.
Ciao
Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso