Io ho solo visto gli artefatti ai box Ferrari.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1. Regia internazionale nel circuitopunta ha scritto:'sto segnale quante volte ha fatto su e giù (intendo uplink e downlink), prima di arrivare da noi (per la verità non credo più di qualunque altra produzione, anche dallo stadio sotto casa; diciamo che erano più lontani....)??
punta ha scritto:Credo che la F1 sia un'ottima produzione da parte di Sky; collegamenti un'ora prima, non con delle cariatidi in studio ma con interviste, servizi e commenti (normalmente di gente che ne capisce...) dal circuito, trasmissione in HD (upscalato), copertura integrale di tutte le prove e formule minori.
Ciao
Andrea
Beh anche Marc Gene è un po' troppo di parte...., comunque ovvio che ne sà.NeMes|s ha scritto:Sulla competenza e sul commento, sebbene OT, stenderei un velo pietoso salvando (alla grande) Marc Gene. Senza contare quel continuo e fastidioso riferimento al forum di Sky che trovo insopportabile.
Flachi gol ha scritto:ero a glasgow e ho visto il gp dalla itv---
leggo che non hanno trasmesso il gp in 16:9
mi viene anche il dubbio se in Asia usino ancora l'NTSC invece del PAL (rimembranze scolastiche)...punta ha scritto:Consideriamo che la ripresa non deve essere stata semplicissima con luci artificiali e quant'altro; per compressione e simili: 'sto segnale quante volte ha fatto su e giù (intendo uplink e downlink), prima di arrivare da noi (per la verità non credo più di qualunque altra produzione, anche dallo stadio sotto casa; diciamo che erano più lontani....)??
Credo che la F1 sia un'ottima produzione da parte di Sky; collegamenti un'ora prima, non con delle cariatidi in studio ma con interviste, servizi e commenti (normalmente di gente che ne capisce...) dal circuito, trasmissione in HD (upscalato), copertura integrale di tutte le prove e formule minori.
goldsun ha scritto:Beh anche Marc Gene è un po' troppo di parte...., comunque ovvio che ne sà.
Vanzini ultimamente mi sta un po' deludendo e i continui riferimenti al forum SKy sono effetivamente insopportabili, ma di sicuro gli ordini arriveranno dall'alto....
Certo che se si riferisse a Digital Forum allora sì che si rivaluterebbe.![]()
![]()
Forse non mi sono spiegato bene sono d'accordissimo che si debba parteggiare per la Ferrari, come nel Moto GP per Rossi, come nella Champions League per una qualsiasi squadra italiana (anche se i tifosi non la pensano così), però Gene è... spudoratamente di parte.NeMes|s ha scritto:Sul "di parte", temo in ambito F1 non ci si possa proprio far nientei.
Da quando i GP sono anche su SKY non ho più guardato la RAI; non so se qualcosa è cambiato ultimamente, ma io ho ancora gli incubi ricordando le interviste (sì lo so è una parola grossa) di Stella Bruno quelle sì sempre alle stesse persone.... e con le stesse domandeethan ha scritto:Inoltre ho notato che nel pre gara vengono comunque intervistati sempre gli stessi 5 o 6 piloti, mentre alcuni non sono mai stati intervistati.
A me personalmente è una cosa che manca molto e dove la Rai batte nettamente Sky (ovviamente nonostante tutto la guardo su Sky, che ha una qualità video fenomenale rispetto alla Rai).
Un saluto a tutti!
goldsun ha scritto:Da quando i GP sono anche su SKY non ho più guardato la RAI; non so se qualcosa è cambiato ultimamente, ma io ho ancora gli incubi ricordando le interviste (sì lo so è una parola grossa) di Stella Bruno quelle sì sempre alle stesse persone.... e con le stesse domande![]()
![]()
![]()
Per il resto, lo dico per esperienza diretta avendo lavorato nella F1, devi considerare che i piloti sono a disposizione per interviste in tempi ben precisi e le televisioni sono molte; queste interviste sono a disopsizione di tutti; per il resto ognuno cerca gli interessi nazionali e sfrutta amicizie personali (vedi Alonso nel caso di Maglienti).
montani1 ha scritto:Hai lavorato nella F1!
Se non è una domanda troppo impertinente, cosa facevi?
Se non mi ricordo male, il nostro amico Goldsun ha fatto il fotografo per la formula1 e per altre competizioni automobilistiche.montani1 ha scritto:Hai lavorato nella F1!
Se non è una domanda troppo impertinente, cosa facevi?
Il mio segretario particolare Dado vi ha risposto in modo giustodado88 ha scritto:Se non mi ricordo male, il nostro amico Goldsun ha fatto il fotografo per la formula1 e per altre competizioni automobilistiche.
Speriamo e una cosa utilissima, io lo metterei ogni domenica (e vero c'e', ma dura solo fino alla fine delle post gara)strepto ha scritto:E se facessero come l'anno scorso, quando il sabato e la domenica misero per mezza giornata l'interattività su SkySport 2 per poter seguire gli highlights delle qualifiche e della gara?
Papu ha scritto:Se è come i primi GP faranno la sintesi alle 14 su Sky Sport 2 e magari, sempre su Sky Sport 2, una replica integrale a qualche orario strano. Meglio registrare e, se non si fida dell'accensione automatica dello Skybox, registrare su RAI1 analogico.![]()
Scusate per l'OT ma che penuria l'A1 GP su Raisport+. Non so se hanno dato una sola gara (quella corta non l'ho vista, magari ho acceso tardi) ma alla telecronaca c'era uno che parlava con le fave in bocca(dev'essere quello che c'è prima dei GP di F1 su RAI1) sparando qualche cavolata tipo c'era la scritta Safety car in this lap (che rientrava nel giro in corso) il tipo ha detto "La SC rimarrà ancora un giro". E poi si sono persi un sorpasso che si è visto chiaramente, 5 giri dopo hanno detto urlando "Il pilota X è passato, speriamo che la regia ci proponga il sorpasso!"
![]()