Le interviste andate in onda su Sky Sport 2 in occasione del Gran Premio di Ungheria di Formula Uno.
LEGGILE SU DIGITAL-FORUM
LEGGILE SU DIGITAL-FORUM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho registrato con videoregistratore "tradizionale" da SS2, ma l'immagine si vedeva bene come sempre.lucio56 ha scritto:plaudendo all'iniziativa che oggettivamente migliora la visione,volevo chiedere se qualcuno di voi ha registrato (non con mysky ma con dvd rec) le prove o la gara.chiedo questo perchè avevo registrato le prove e prima dell'inizio ufficiale tutto ok quando sono iniziate ogni tanto schermo con sbavature viola.ieri provo a registrare e lo stesso prima delle 13,55 tutto ok dalle 14 stesso problema.ora ovviamente escludendo problemi con il dvd rec (perchè farlo solo negli orari delle prove e della gara e solo sui canali con la f1)credo che ci fosse una sorta di protezione dalle registrazioni.dispiace se così fosse perchè non facendo repliche era una cosa utile
SATRED ha scritto:
Crypto ha scritto:Mi raccomando di non cominciare a contestare le immaginiSono upscalate e non native per cui non aspettiamoci la perfezione!!
ds66 ha scritto:L'abbiamo già capito e discusso durante il GP d'Ungheria.
Tutte le frequenze trasmesse da Milano sono giù.gokougt ha scritto:é saltato il collegamento!!!! "Nessun segnale dalla parabola"![]()
![]()
Boothby ha scritto:Tutte le frequenze trasmesse da Milano sono giù.