[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dov'è pressy, che diceva che sarebbe andato tutto sul dtt? :D

goldsun ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Porsche super cup = l'altra a ruote coperte :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
:D :D :D
Scherzo, ma sai... questa definizione non l'avevo mai sentita.
Rirornando al tuo quesito, credo proprio di sì, se non sbaglio facevano parte dell'accordo globale per i GP.
E mio padre che diceva: "Ma nei test non ha provato quel pilota McLaren che sembra ad Obama?" :5eek: :badgrin:

Cmq preoccupante il silenzio di sky sul rinnovo del contratto , se non vogliono rinnovare per il 2010 che c'è lo dicano !!!!

GammaOmega ha scritto:
Cmq preoccupante il silenzio di sky sul rinnovo del contratto , se non vogliono rinnovare per il 2010 che c'è lo dicano !!!!
Nessuno ti dici nulla se un contratto non viene rinnovato, ti dicono solo il contrario. E poi come ho gia detto molte volte, dobbiamo aspettare la stagione inoltrata per sapere qualcosa.

dado88 ha scritto:
Nessuno ti dici nulla se un contratto non viene rinnovato, ti dicono solo il contrario. E poi come ho gia detto molte volte, dobbiamo aspettare la stagione inoltrata per sapere qualcosa.

Su questo ti quoto , anche perchè è già successo per i diritti della Champions !!!!

GammaOmega ha scritto:
è ancora troppo presto.
cerchiamo di non cominciare con una telenovela senza fine... :D

Progressive ha scritto:
Alla faccia... perchè non metti un minimo di fonte? scusa eh... Alla fine era tutto una bufala, quest'annno per risparmiar sky non farà neanche la presentazione!! :icon_redface:

Scusa eh...
Ma francamente con o senza presentazione di Sky, per noi cambia qualcosa ?

Non mi pare sia un grosso problema... :)

E poi chi lo ha detto che la presentazione c'e' stata?? Lo scorso anno non mi ricordo che è stata fatto, c'e' stata solo per il primo anno

Ecco tutto: Riporto le risposte di Oscar Nani datemi su facebook questa mattina (Giovedi 12 Marzo ore 09:15)

"rimane tutto come l'anno scorso... interattività solo la domenica, e ci sarà qualche novità nella regia...
ma aspetta qualche giorno e vedrai..."

"farò la regia da milano per il primo gp... ho in contemporanea altre regie e un viaggio a cavallo tra australia e malesia... in bahrein andrà aurelio e poi mi tocca far filotto con tutti i gp a seguire... sono già stanco!!!
stanco e felice...
ci son tutte le premesse per un campionato divertente"

Io personalmente sono contento, perchè il servizio offerto da sky negli anni 2007 e 2008 è stato straordinario, poi l'anno scorso anche la super definizione è stata fantastica, lo dico perchè ho Myskyhd, la regia offerta da Oscar Nani e Aurelio Astori altrettanto, i servizi dal circuito e non anche quelli molto interessanti e non dimentichiamoci che SOLO su sky c'è la possibilità di vedere le prove libere e di avere l'interattività!
GRAZIE SKY

ps. volevo chiedergli il fatto del rinnovo per i diritti sulla f1, ma è dovuto scappare per andare a sky.

Ciaooo

Su Sky Inside hanno dedicato molto tempo alla Formula 1 cn Vanzini e Genè,oltre a Sky Sport 24 cn vari interventi degli esperti x spiegare le novità di quest'anno...insomma dire ke a Sky nn gliene freghi nulla della F1..tutto il problema sta nel fatto ke nn c'è stata la presentazione???

Villans'88 ha scritto:
Su Sky Inside hanno dedicato molto tempo alla Formula 1 cn Vanzini e Genè,oltre a Sky Sport 24 cn vari interventi degli esperti x spiegare le novità di quest'anno...insomma dire ke a Sky nn gliene freghi nulla della F1..tutto il problema sta nel fatto ke nn c'è stata la presentazione???
Su Sport24 c'e' stata la presentazione di tutte (quasi) le vetture

dado88 ha scritto:
Su Sport24 c'e' stata la presentazione di tutte (quasi) le vetture

Infatti!!!cn presentazione anke di 30 minuti sulla Toro Rosso(!!!) ben curate ke in Rai nn ho mai visto...siamo i soliti ingrati,Sky ci da una mano,a caro prezzo,e noi pretendiamo sempre d +...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso