Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè tu dai retta a pressy?pietro89 ha scritto:dov'è pressy, che diceva che sarebbe andato tutto sul dtt?![]()
E mio padre che diceva: "Ma nei test non ha provato quel pilota McLaren che sembra ad Obama?"goldsun ha scritto:![]()
![]()
![]()
Porsche super cup = l'altra a ruote coperte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo, ma sai... questa definizione non l'avevo mai sentita.
Rirornando al tuo quesito, credo proprio di sì, se non sbaglio facevano parte dell'accordo globale per i GP.
Nessuno ti dici nulla se un contratto non viene rinnovato, ti dicono solo il contrario. E poi come ho gia detto molte volte, dobbiamo aspettare la stagione inoltrata per sapere qualcosa.GammaOmega ha scritto:Cmq preoccupante il silenzio di sky sul rinnovo del contratto , se non vogliono rinnovare per il 2010 che c'è lo dicano !!!!
dado88 ha scritto:Nessuno ti dici nulla se un contratto non viene rinnovato, ti dicono solo il contrario. E poi come ho gia detto molte volte, dobbiamo aspettare la stagione inoltrata per sapere qualcosa.
è ancora troppo presto.GammaOmega ha scritto:Cmq preoccupante il silenzio di sky sul rinnovo del contratto , se non vogliono rinnovare per il 2010 che c'è lo dicano !!!!
GammaOmega ha scritto:Domani c'è la presentazione della nuova stagione !!!!
Io e ForzaGranata, abbiam già acceso i motori!!goldsun ha scritto:è ancora troppo presto.
cerchiamo di non cominciare con una telenovela senza fine...![]()
Dove l'hai saputo? chissà a che ora? l'unica è seguir tutto domani sky sport 24!GammaOmega ha scritto:Domani c'è la presentazione della nuova stagione !!!!
Cosa vuoi sapere?? Io so che il mondiale inizia il 27/03...ti bastaTonypedra ha scritto:Ragazzi non si sa ancora niente
immagino... con i ciappetti sui raggi della biciclettaProgressive ha scritto:Io e ForzaGranata, abbiam già acceso i motori!!![]()
![]()
Alla faccia... perchè non metti un minimo di fonte? scusa eh... Alla fine era tutto una bufala, quest'annno per risparmiar sky non farà neanche la presentazione!!GammaOmega ha scritto:Domani c'è la presentazione della nuova stagione !!!!
Progressive ha scritto:Alla faccia... perchè non metti un minimo di fonte? scusa eh... Alla fine era tutto una bufala, quest'annno per risparmiar sky non farà neanche la presentazione!!![]()
Su Sport24 c'e' stata la presentazione di tutte (quasi) le vettureVillans'88 ha scritto:Su Sky Inside hanno dedicato molto tempo alla Formula 1 cn Vanzini e Genè,oltre a Sky Sport 24 cn vari interventi degli esperti x spiegare le novità di quest'anno...insomma dire ke a Sky nn gliene freghi nulla della F1..tutto il problema sta nel fatto ke nn c'è stata la presentazione???
dado88 ha scritto:Su Sport24 c'e' stata la presentazione di tutte (quasi) le vetture