[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
statistiche interattività...

ma quanto tempo ci mettono per aggiornare le statistiche dell'interattività?
finito il gp della malesia, quando i piloti stavano facendo la conferenza stampa i dati non erano ancora aggiornati.... ma a cosa serve allora l'interattività se per l'aggiornamento delle classifiche bisogna guardare in altri posti (tipo televideo...)?????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad:

Mi sono dimenticato di registrare col Mysky il GP della Malesia. Qulacuno sa quando daranno la replica? Sulla guidatv non si trova!

foxtre ha scritto:
Mi sono dimenticato di registrare col Mysky il GP della Malesia. Qulacuno sa quando daranno la replica? Sulla guidatv non si trova!
Ma come sei sbadato! Ma come si fa?
Scherzo.
Mi sa che l'unica speranza sia nei giorni immediatamente precedenti il prossimo GP.

No, stasera alle 22.30 su SS2 c'era la Formula Bmw. Ma è possibile che da martedi in poi non ci sia almeno una replica del GP?

Problema grafica F1

Ciao a tutti, io vi volevo fare una domanda: quando nella parte bassa dello schermo passa la classifica (novita' grafica della f1 di quest'anno), io da sky sport 2 la vedo tagliata a meta' (cioe' incompleta) mentre sulla rai la vedo tranquillamente...capita anke a voi???

Grazie delle (eventuali) risposte!!! :D

matwoody ha scritto:
Ciao a tutti, io vi volevo fare una domanda: quando nella parte bassa dello schermo passa la classifica (novita' grafica della f1 di quest'anno), io da sky sport 2 la vedo tagliata a meta' (cioe' incompleta) mentre sulla rai la vedo tranquillamente...capita anke a voi???

Succede anche a me. Penso non ci si possa far niente.

matwoody ha scritto:

succede anche a me .. è un pò fastidiosa come cosa, spero riescano a risolverla!

Sul canale 16:9 su TV 16:9 era perfetta, su Sport2 e TV 4:3 devo provare durante il GP.

a proposito di repliche...

sky se ci senti...almeno una in 16:9...

grazie!!! :)

Scusate ma sul decoder è autamatica la funzione 16/9 appena vado sul canale 16/9 oppure lo devo impostare prima....

La trasmissione sul canale 16/9 è per definizione in quel formato. Dopodichè dovrai andare sulle impostazioni del decoder e settare 16/9. Se hai una 4/3 e vuoi vedere il canale in 16/9 sceglierai 4/3 e tipo di formato letterbox.
Spero di essere stato chiaro.

A me non dispiace Genè al commento tranne queste due cose:
1) Nakagima lo chiama Nakano
2) Dice per esempio: "Incredibile, Kimi ha messo benzina per un solo pit stop" cosa che sapeva già da tre giorni.
:lol: :lol: :lol:

Grande l'acquisto di Sky Riccardo Patrese però Sandro Donato Grosso e Tarquini cosa fanno e sopratutto Leopizzi che fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso