[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
staccate la spina della corrente del decoder e riattaccate. Da ora sono sullo skybox

Si ho visto anch'io l'attivazione dei nuovi canali!
Ma a questo punto possono trasmettere l'interattività a partire dal venerdì!

Spenti sulla frequenza 11355V i 4 canali dedicati al Grande Fratello, sono stati accesi sulla stessa frequenza Sky Calcio 15, 16, 17 e Sport Active 3.

In questo momento è in test l'interattivita per la Formula 1:

(a sinistra Sport Active 3, a destra il cartello presente su Sky Calcio 15, 16, e 17)

C'è qualche motivo tecnico che hanno aperto tre canali per l'interattività della F1? Non potevano renderli nascosti agli Skybox come le finestre interattive di Sky TG24?

forse per quegli abbonati che hanno problemi con l'interattività o per chi si abbona con alice o fastweb, infatti con l'abbonamento tramite cavo non si ha l'interattività...:eusa_think:

Papu ha scritto:
C'è qualche motivo tecnico che hanno aperto tre canali per l'interattività della F1? Non potevano renderli nascosti agli Skybox come le finestre interattive di Sky TG24?
O magari verranno utilizzati anche per le partite, altrimenti non li avrebbero chiamati "Sky Calcio" :eusa_think:

Con l'aggiunta dei 3 nuovi canali, l'interattività della F1 rimane solo dalle qualifiche del sabato o si amplia partendo dalle libere del venerdì?

montani1 ha scritto:
Con l'aggiunta dei 3 nuovi canali, l'interattività della F1 rimane solo dalle qualifiche del sabato o si amplia partendo dalle libere del venerdì?

Domani pomeriggio ti rispondo :)

Che bello ieri su store di grampremio se o le cornache di Andrea de damec e guido sitone sapte se pre i gp veci riporano le conce di allora.
ec in piu mi vine li sopti che deadmic e scinte posono entre nela sqadra sky speramo al posto di carlo vanzini che no lo soporto.
ciao

nico 1986 ha scritto:
Che bello ieri su store di grampremio se o le cornache di Andrea de damec e guido sitone sapte se pre i gp veci riporano le conce di allora.
ec in piu mi vine li sopti che deadmic e scinte posono entre nela sqadra sky speramo al posto di carlo vanzini che no lo soporto.
ciao
E' vero, come mai che hanno lasciato la telecronaca di Italia1 mentre a volte addirittura l'hanno rifatta con i telecronisti attuali per i vecchi GP non ancora trasmessi da Tele+ e Sky?

SKY Sport - Formula 1: Gran Premio di Spagna, 25-26-27 aprile 2008

Il grande circo della Formula 1 fa tappa in Spagna per il quarto appuntamentodel Mondiale 2008 e SKY proporrà una copertura completa della tre giorni che vedrà le monoposto correre sul circuito di Barcellona.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso