Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paionike ha scritto:ma le immagini non sono proprio il massimo specialmente i camera car.....vabbè.....
Benvenuto in questo forumsqualo25 ha scritto:Siete faziosi persino con i commenti di formula uno! non vi basta esserlo per il calcio (vedi caressa e compagni) e con i commenti politici e i telegiornali?
Se continuate con questo tono saro' costretto a disdire l'abbonamento e a farlo fare a molti amici.
Mi spiacerebbe per 'HD, national geografic, e per ilaria .
alberto
io prpre che nela seconda tracia ci fose il comnto di lepizzi e patrese cosa stano ha fra ha sky cosi se non pace vanxzini ce polone.rmk ha scritto:Mah, oggi non mi sembra di aver sentito commenti di parte e, come detto in precedenza, cose di questo tipo succedono in tutto il mondo, ma solo in Italia ci si lamenta.
E comunque esiste il telecomando, si può sempre togliere l'audio per non sentire il commento tanto disprezzato, oltre al fatto che mi pare ci sia la seconda traccia senza commento su Sky Sport 2 (oppure è stata eliminata?).
caro mio, siamo in Italia e siamo Italiani (io almeno mi sento tale); non ci trovo nulla di strano che in Formula 1 SKY tifi Ferrari (parché alla RAI cosa fanno??); perché Mediaset cosa fa con la Moto GP? Parché la Rai cosa fa nel ciclismo? Parchè tutti cosa fanno con la nazionale di calcio o di rufby o di basket...squalo25 ha scritto:Siete faziosi persino con i commenti di formula uno! non vi basta esserlo per il calcio (vedi caressa e compagni) e con i commenti politici e i telegiornali?
Se continuate con questo tono saro' costretto a disdire l'abbonamento e a farlo fare a molti amici.
alberto
squalo25 ha scritto:Siete faziosi persino con i commenti di formula uno! non vi basta esserlo per il calcio (vedi caressa e compagni) e con i commenti politici e i telegiornali?
alberto
Beh non direi proprio; la Ferrari rappresenta l'Italia, e gli Italiani tifano Ferrari, così come i tedeschi da sempre tifano per i motori tedeschi indipendentemente da chi li guida e da quale "vestito" hanno attorno; quando c'era la Ligier i francesi tifava per lei.NeMes|s ha scritto:Malgrado a me non dia fastidio il commento, il paragone Ferrari/Calcio non c'entra un tubo. La Nazionale rappresenta l'Italia e il tifo da parte del commentatore ci sta, la Ferrari invece rappresenta la Ferrari e niente più, in uno sport dove in teoria si dovrebbe tifare il pilota e dove invece, seppur corresse tale Mario Rossi su Vattelappesca Racing Team, non verrebbe filato di striscio. Oh beh, magari vincesse sì, qualcuno lo nominerebbe...
Se vuoi continuare la discussione (a me farebbe piacere) mandami un MP; qui, ha ragione Satred, stiamo andando OT.NeMes|s ha scritto:Beh, non mi pare che la Ferrari sia l'unica casa automobilistica italiana (seppur lo sia in F1), così come non è la macchina che hanno sotto le chiappe la maggior parte degli italiani. Ragionando così (Ferrari=Italia) si crea , scritto fra 100 virgolette (ma anche no), l'odio sportivo, ed infatti in F1 la Ferrari la si odia o la si ama anche fra gli italiani. E non mi pare neanche che la Ferrari abbia una politica e uno spirito nazionalista tale da poter essere lodata, visto che l'ultimo pilota italiano è stato Alboreto e che magari, dico MAGARI, un Fisichella lo si poteva portare.
Io ho sempre tifato il pilota che più mi piaceva, ho tifato Lauda e Piquet (senior) e poco mi importava dove correvano, se in Ferrari, McLaren, Brabham, Williams. Difatti per anni ho seguito la F1 con leggero distacco dal punto di vista del tifo, fino ad Hakkinen ieri ed oggi ad Hamilton. Non per questo non mi sento italiano.
Detto questo, non mi pare proprio che i tedeschi preferissero tifare per il motore Mercedes/BMW piuttosto che per Schumacher, così come i francesi tifavano Prost anche se (e quando) su McLaren.
Per ora... possiamo solo incrociare le dita.GammaOmega ha scritto:Scusate un'attimo vorrei porre alla vostra attenzione una cosa importante nel 2009 scadono i diritti di sky per la Formula 1 .
non vorrei che sky con l'ultima acquisizione delle olimpiadi 2014 e 2016 con esporso di 150 milioni di euro , non voglia più continuare con la formula 1 ?
Voi cosa ne pensate ?
Ps. Io la Rai non la voglio più vedre fa schiffo.