[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la LCN per me andrà sul canale 213 ma urge che facciano distinzione tra pacco sport e calcio quindi devono mettere tutto a posto.

Prima ho letto che qualcuno si lamentava del doppio audio di Foxsports, siccome lo ricevo su Mediaset e non su SKY che problemi ci sono? Per gli sport americani il doppio audio è molto importante:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Campagna è convinto che l'impostazione ibrida di Fox Sports 2 (sport europei + Usa) può essere una buona mossa per portare nuovi appassionati a tutti quei sport.

Dice anche che solo gli incontentabili non apprezzeranno il canale :D

ho appena avuto una conversazione con alex dandi (commentava ufc su sky) mi ha scritto "non c'è nulla di certo…speriamo" quindi ad ora non cè nulla di certo!

Ovvio..per il 2013 nada, se ne parla nell'anno nuovo.

Campagna è convinto che l'impostazione ibrida di Fox Sports 2 (sport europei + Usa) può essere una buona mossa per portare nuovi appassionati a tutti quei sport.
Questo è sicuro, uno guarda il volley poi c'e' hockey e caso mai gli da una occhiatta... anche il commento italiano per gli sport americani (escluso NFL) porterà molti nuovi appassionati

Ovviamente considerare un eventuale acquisto dei diritti di qualche ATP250 (soprattutto americano) di tennis è insperato dato la mole di sport che già ci sarà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso