memento80
Digital-Forum Silver Master
ma le gare in notturna sono in commento originale andranno sempre su skysport?Sky Sport (italiano) + Nba Tv (lingua originale)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma le gare in notturna sono in commento originale andranno sempre su skysport?Sky Sport (italiano) + Nba Tv (lingua originale)
Sky continuerà a fare come ha sempre fatto.ma le gare in notturna sono in commento originale andranno shempre su skysport?
ok perfetto, oggi per gli appassionati di sport sono felici!Sky continuerà a fare come ha sempre fatto.
Se quello di Calcio fa zero, questo non potrà fare peggioSpero non verrà rilevato da quella ciofeca di auditel, sinceramente
ho appena avuto una conversazione con alex dandi (commentava ufc su sky) mi ha scritto "non c'è nulla di certo…speriamo" quindi ad ora non cè nulla di certo!Concordo sulla UFC
ho appena avuto una conversazione con alex dandi (commentava ufc su sky) mi ha scritto "non c'è nulla di certo…speriamo" quindi ad ora non cè nulla di certo!
Possiamo dirlo ormai Ci Hanno fatto il Regalo di Natale![]()
Possiamo dirlo ormai Ci Hanno fatto il Regalo di Natale![]()
Per me riorganizzano tutto... visto che anche l'arrivo di NBA TV è quasi sicuro
cosa?!?!?
Sarebbe un vero e proprio nuovo canale e non solo un contenitore?!?!
Bagatta e Buffa così dicono
Certo che si potrebbe chiedere altro : NHL network per esempioApperò... Io credevo che al massimo fosse solo un contenitore...
Se arriva... Non si può veramente chiedere altro
ho appena avuto una conversazione con alex dandi (commentava ufc su sky) mi ha scritto "non c'è nulla di certo…speriamo" quindi ad ora non cè nulla di certo!
Questo è sicuro, uno guarda il volley poi c'e' hockey e caso mai gli da una occhiatta... anche il commento italiano per gli sport americani (escluso NFL) porterà molti nuovi appassionatiCampagna è convinto che l'impostazione ibrida di Fox Sports 2 (sport europei + Usa) può essere una buona mossa per portare nuovi appassionati a tutti quei sport.
Aggiungi che a Febbraio ci sono le Olimpiadi e in estate i Mondiale di Calcio....diciamo che questo 2014 diventerà uno dei anni più ricchi di sempre per Sky![]()
Molto sicuramente? Cioè? Sicuramente non è abbastanza?Beh Son Contento per Fox Sports 2 HD e molto sicuramente finirà pure su Sky Go