[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si veramente ridicola la cosa.Io avrei fatto una options fox con i canali fox calcio e plus e fox sports 2 ad es a 20€ al mese

Cioè un intero pacchetto costa 14 al mese e tu vorresti pagare due canali 20€ :eusa_wall:
A me va benissimo così com'è, mi sembra normale che un canale di sport vada con sport e uno di calcio con calcio...

era un'idea per mettere insieme i canali e non in 2 pacchetti poi si puo vendere anche a 5€ al mese che c'entra

cmq di sport americani non ci capisco un bel niente... ma sono contento per la Champions di volley, potrei vederla... sapete gli altri anni dove è stata trasmessa? ;)

1) cmq di sport americani non ci capisco un bel niente...
2) ma sono contento per la Champions di volley, potrei vederla... sapete gli altri anni dove è stata trasmessa? ;)
1) C'è sempre tempo per imparare... e ti assicuro che se lo fai non ne rimani deluso. Comunque le regole sono facili.
2) Sportitalia

1) C'è sempre tempo per imparare... e ti assicuro che se lo fai non ne rimani deluso. Comunque le regole sono facili.
2) Sportitalia

si lo so le regole le capirei doo un po'... pero' il fatto è che non mi attira più di tanto... se avessi più tempo magari la vedrei ma tra film, serie, calcio ogin tano tennis... è difficle... se questo canale sarà gestito bene da sky e con un ottimo hd, magari in periodi di magra qualcosa vedro... vediamo ;)

si veramente ridicola la cosa.Io avrei fatto una options fox con i canali fox calcio e plus e fox sports 2 ad es a 20€ al mese

si e la gente secondo tè pagherebbe altri 20€ al mese per vedere 3 canali? li vuoi proprio vedere in fallimento quelli di Fox:D

bhe ottimo per gli sport USA ma per eurolega e Champions di volley non e' che ci sia da far i salti di gioia
e' gia' molto limitato un solo canale per la eurolega...
per mia "fortuna" VillaCortese e' fallita l'anno scorso a sto punto e sto seguendo molto meno il volley

Nell'Eurolega Siena è praticamente eliminata, quindi al massimo ci sarà una sola squadra italiana nelle top 16(che ricordo avranno inizio il 2 gennaio 2014)

Da notare che l'ultima giornata della regular season si giocherà il 19 e 20 dicembre, cioè il giorno in cui inizieranno le trasmissioni di Fox Sports 2

Il 20 dicembre si gioca Strasburgo-EA7 Milano, fortemente indiziata per essere la prima diretta :D

Ultima modifica:
si infatti credo stiano facendo il tifo contro Siena in sky/fox per quest'anno... :)
il mio era un discorso piu' che altro futuro, anche la Champions volley e' gia' a buon punto quest'anno
certo meglio di niente, ma ripeto nessun salto di gioia da fare se i programmi saranno quelli di avere un solo canale per quei contenuti

Se il Siena dovesse uscire dall'Eurolega che succederà? SKY trasmetterà sempre tre partite tra cui il Milano e le due partite tra squadre straniere?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sky non trasmetterà nulla visto che non ha i diritti, Fox può trasmettere tutte le partite di Eurolega, sia che ci sono squadre italiane che no...io mi aspetto di vedere tante partite per la Top16 (ovviamente Champions di Volley permettendo visto che li le italiane vanno lontano)

Ma per voi è totalmente da escludere che da gennaio in avanti qualche volta ci si possa appoggiare a SKY per le dirette di basket e volley?

Ma per voi è totalmente da escludere che da gennaio in avanti qualche volta ci si possa appoggiare a SKY per le dirette di basket e volley?

Assolutamente si, farà tutto Fox....caso mai nella prossima stagione ci può essere una vera espansione di FoxSports

(ovviamente Champions di Volley permettendo visto che li le italiane vanno lontano)

Nel maschile c'è la concreta possibilità che si qualifichino tutte e 3(Trento, Piacenza e Macerata)

Nel femminile invece al momento l'unica messa bene è Conegliano, situazione più difficile per Piacenza e soprattutto Busto Arsizio, però si sono giocate solo due giornate quindi è presto.

Ultima modifica:
Sky non trasmetterà nulla visto che non ha i diritti, Fox può trasmettere tutte le partite di Eurolega, sia che ci sono squadre italiane che no...io mi aspetto di vedere tante partite per la Top16 (ovviamente Champions di Volley permettendo visto che li le italiane vanno lontano)

mi sa difficile se ci sara solo un canale al massimo 3\4 ha settimana:sad:

rimane da capire se useranno ancra de rossa e magare anche dalra nasoti ecc

Nel maschile c'è la concreta possibilità che si qualifichino tutte e 3(Trento, Piacenza e Macerata)
Il che vorrà dire che ci saranno 1 o 2 (si spera) derby nei turni ad eliminazione diretta, visto che le squadre vengono fatte incrociare in modo da non avere più di 1 squadra per nazione (a parte quella che le ospita) alle Final Four

più che altro la champions di Volley ha le final four in piena march madness

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso