[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm non è che quando passano il calcio bloccano il pacco sport e aprono il pacco calcio? Scelta assurda e quindi non da escludere per le menti sopraffine di fox

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

Hanno detto solo i diritti di cui hanno dato l'ufficialità mi pare...
Cmq nell'altro promo non c'è nemmeno il WRC oltre alla NHL

Alex, tu sai se verranno lanciati altri canali a supporto? Con tutti gli eventi che avranno da febbraio è necessario

Il documentario di Tyson dovrebbe essere quello che in questi giorni è in vendita con la Gazzetta dello Sport. Prodotto da ESPN...piano piano sta diventando il mio canale preferito :D, speriamo che non facciano cavolate

Hanno detto solo i diritti di cui hanno dato l'ufficialità mi pare...
Cmq nell'altro promo non c'è nemmeno il WRC oltre alla NHL

Fox International Channels picks up WRC rights in Italy

Date: 17 DECEMBER 2013
The Fox International Channels (FIC) broadcast subsidiary of media company 21st Century Fox has acquired rights in Italy for motor racing’s World Rally Championship, according to various reports in the country.

Pay-television channel Fox Sports 2 will show live coverage of the series until at least the end of the 2014 campaign.

The Sportsman Media Group agency and the Red Bull Media House production company were jointly appointed to promote the series ahead of the 2013 campaign.

tvsportsmarket

ecco il comunicato sul wrc

Gli acquisti sono mirati a coprire stagioni, giorni e giornate.

Era un pò quello che non faceva Sky Sport negli ultimi anni.

Con questi innesti e se rinnovano Eurosport oltre gennaio, il pack sport 2014 è una BOMBA :D :D :D (per chi ama un po' tutto ;))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso