[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io parto dal presupposto che prima o poi Sky diventerà FOX......
detto questo secondo me si divideranno il piatto nei prossimi anni cercando di lasciare poco a MP (su questo ci spero anche un po)

spero di no per noi clienti; il monopolio non fa bene a nessuno

Comunque guardate che lo spot che sta usando Fox per il lancio di Fox Sports 2 è quello che fu usato in America per il lancio di Fox Sports 1 (di cui la UFC è prodotto di punta), non è detto che significhi qualcosa. Stesso discorso per la NASCAR.
Ecco, questo è lo spot che usarono per lanciare FS1 http://www.youtube.com/watch?v=t-GWCGvaMUg
Ecco, vedi che siamo d'accordo?
Per quello dicevo che non mi fidavo troppo :D

Comunque guardate che lo spot che sta usando Fox per il lancio di Fox Sports 2 è quello che fu usato in America per il lancio di Fox Sports 1 (di cui la UFC è prodotto di punta), non è detto che significhi qualcosa. Stesso discorso per la NASCAR.
Ecco, questo è lo spot che usarono per lanciare FS1 http://www.youtube.com/watch?v=t-GWCGvaMUg

Però rispetto alla versione americana hanno tagliato il calcio femminile (con Alex Morgan)...perché farlo?

erik hanno aggiunto anche 2 o tre immagini dell'eurolega . se lo hanno editato (almeno in parte ) potevano togliere cio che non avevano intenzione di trasmettere

erik hanno aggiunto anche 2 o tre immagini dell'eurolega . se lo hanno editato (almeno in parte ) potevano togliere cio che non avevano intenzione di trasmettere
quindi potrebbee arrivare? e se lo facesse come la trasmetteva dalhia in sintesi da un ora in settimana? sempre meglio di niente

Non ho capito questa frase, cosa cambia se SKY cambia nome in Fox? Tanto già adesso sono sorelle; monopolio?? quale monopolio???

mi riferivo a quello scritto fra parentesi; anch'io sono contro berlusconi; ma fino a quanto non arrivano gli arabi; meglio se la situazione rimane così :D

mi riferivo a quello scritto fra parentesi; anch'io sono contro berlusconi; ma fino a quanto non arrivano gli arabi; meglio se la situazione rimane così :D

Gli arabi??? Ahah ma dai in questo forum gli arabi debbono arrivare da anni e invece nulla.
Se gli arabi vogliono sbarcare nel mercato italiano lo devono fare nei prossimi mesi con l'acquisto dei diritti serie a, senza quelli non avverrà mai.
Ovviamente non avverrà ;)

Sintesi? Se Fox trasmettera la nascar lo farà in diretta
Ne dubito assai, a meno che non si aprano altri canali; le uniche gare che possono andare in diretta sono quelle che si corrono alla sera del sabato in America, le altre andrebbero (nella migliore delle ipotesi) in differita integrale il pomeriggio successivo.

Ne dubito assai, a meno che non si aprano altri canali; le uniche gare che possono andare in diretta sono quelle che si corrono alla sera del sabato in America, le altre andrebbero (nella migliore delle ipotesi) in differita integrale il pomeriggio successivo.

Ma i canali arriveranno di sicuro nel 2014. Non hanno fatto quel movimento di frequenze oggi per giocare

Di sicuro cosa arriva?
Dite che Eurosport su questo centra qualcosa?

Mancano due giorni e non c'è ancora il palinsesto , sembra un segreto di stato.

si parte vernedì con il meglio di NFL; eurolega e volley trasmesso da sky; poi di sera i 2 macht di eurolega uno in diretta l'altro in differita; sabato penso continueranno con le repliche; e poi domenica alle 16e30 eredivise e poi dalle 19 NFL

capisco gli appassionati, ma vi prego basta motori, già ci sono due canali monotematici più 2/3 eventi anche su fox, senza contare eurosport se resterà :5eek:

Quoto, vi prego non se ne può più :D no cmq a parte gli scherzi se nascar e compagnia non si sovrappongono ad altri sport USA per me ci possono mettere cosa vogliono, spero davvero in una copertura decente dei bowl NCAA

PS certo che siamo passati da volere solo canale USA monotematico a gente che vuole che fox compri questo e quell'altro sport neanche fosse la letterina a babbo natale, secondo me sto canale scoppierà di roba, spero nelle repliche NFL ma sara dura

Inviato dal mio Nexus 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso