[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so. Anche perché FS2 non tratta solo di Sport Usa.

Però si potrebbe parlare di ogni sport (Sport Usa, rally ecc...) in 3d diversi

Ragazzi, vi giro una domanda (poi al limite vi spiego perché :D)

Mi è stato chiesto di... chiedervi se sareste contenti di unificare la discussione sugli Sport Americani nel thread che si trova in evidenza...

In pratica di rinominarlo in [Sky Sport E Fox Sports 2] - Sport USA

Siete d'accordo???
Basta che poi non si crea Confusione dopo va bene tutto

FOX SPORTS 2 HD
canale in esclusiva per gli abbonati SkySport con opzione HD

BASKET
- Eurolega
Fino a 120 partite a stagione / 4 live a settimana
Final Four: Live
- NCAA Basket
Circa 290 partite a stagione
Pac 12 – Big 12 – Conference USA – Big Ten

FOOTBALL AMERICANO
- National Football League (NFL)
Circa 100 partite a stagione / 5 live a settimana
Playoff / Super Bowl. In lingua originale
- NCAA Football College
Circa 133 partite a stagione
Pac 12 – Big 12 – Conference USA – Big Ten

BASEBALL
- Major League Baseball (MLB)
Circa 280 partite a stagione
All Star game LIVE
World Series Live

MOTORI
- World Rally Champion (WRC)
13 gare LIVE – a tempo, su strade chiuse, su diversi terreni (ghiaccio, neve, strada, fuoristrada, etc )
- Formula E
Circa 12 gare

ATLETICA
- Diamond League (IAAF)
Worldwide Athletic Events (Rome 5° of June)
Maggio – Settembre: 11 Eventi – 40 ore di diretta

VOLLEY
- CEV Volleyball Challenge
Torneo Femminile e maschile – 6 partite live a settimana
100 partite maschili – 80 femminili, group stage,playoff, finals

BOXE
- Golden Boy Boxing
24 incontri (48 ore di riprese)
2 incontri live dagli Stati Uniti al mese

CALCIO
EredivisIe (Olanda),
Coppa di Germania,
Coppa di Francia
Approfondimenti e hghlights Premier League e Liga Spagnola

DARTS (freccette)
World Professional Darts Championship

e dove la mettono tutta sta roba in un solo canale????
vedo all'orizzonte un FoXsport 3, oppure durante la settimana quando non c'è il calcio venga usato anche fox sport 1 (anche se facendo due calcoli al volo non basta)

Non so. Anche perché FS2 non tratta solo di Sport Usa.

Però si potrebbe parlare di ogni sport (Sport Usa, rally ecc...) in 3d diversi
Non sapendo come verrà gestita la cosa (tipo per il calcio che lo Staff ha voluto tener separate le cose tra Sky e Fox), e vedendo che l'offerta degli Sport USA su Sky (NBA a parte, è al minimo sindacale), ho chiesto se si potesse riunire tutto in un thread quel che riguarda la programmazione degli Sport USA; già qualche giorno fa se ne parlò...

In pratica come era prima per Sky Sport e ESPN America. ..

Ncaa Football :D

Sono un'ignorantone sull'argomento.
Ma mica solo questo eh. Pero' mi piace il vostro entusiasmo, perche' mi ricorda il mio all'epoca dell'arrivo di foxsport calcio.
Il cinema invece l'ho mollato, li' devo per forza affidarmi ad altre fonti.

Ps: mi raccomando pero', non dimentichiamoci di eurosport, continuiamo a far sentire la nostra voce.

a mio avviso una discussione unica sugli sport usa sarebbe l'ideale, un po' come quella del tennis

No, questo non lo so proprio... ma sono contento che la darà anche Fox, visto che su Eurosport è trattata male ;)

Spero di vedere più partite dei Wisconsin Badgers

Eurosport poteva trasmettere solo le partite che vanno su Big10 network, solitamente quelle di minore interesse che non vanno nei network nazionali.Ohio State-Wisconsin, ad esempio, andrebbe sempre su un network nazionale.
Ora se FS2 ha questi diritti e sky tiene quelli ESPN, ( magari con la partita clou del sabato e non una del giovedì) siamo abbastanza apposto.

Ragazzi, vi giro una domanda (poi al limite vi spiego perché :D)

Mi è stato chiesto di... chiedervi se sareste contenti di unificare la discussione sugli Sport Americani nel thread che si trova in evidenza...

In pratica di rinominarlo in [Sky Sport E Fox Sports 2] - Sport USA

Siete d'accordo???

Quindi volete rinominare questa discussione?

Mettetevi d'accordo e poi fate sapere il titolo esatto ecc...

Comunque Luca Franchini è un grande conoscitore di Football Americano ma commenterà il mondiale di freccette

Ultima modifica:
In pratica di rinominarlo in [Sky Sport E Fox Sports 2] - Sport USA & Altri Sport

secondo me andrebbe bene questo cm titolo cosi si chiuderebbe anke il 3d altri sport di sky e si racchiude tutto qui..

@massimomarcello mi sn permesso di aggiungere "& Altri Sport" al tuo titolo :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma quindi su Fox non vedremo niente ACC per il college basket e niente SEC per il college football?..peccato da tifoso di Duke nel basket e ALABAMA nel football speravo di vedere le mie squadre,oltre al fatto che sono tra le conference migliori..

per il CB i diritti della big east dovrebbero essere di fox, strano che invece qui non ci siano

Comunque Luca Franchini è un grande conoscitore di Football Americano

invece ci ho Beccato io in Pieno Avevo Detto che forse commentava il Campionato di Freccette :D

da Facebook:

Il Godzilla" Luca Franchini

Dal 20 DICEMBRE al 1 GENNAIO seguite su FOX SPORTS 2 (canale 213 SKY) il Ladbrokes PDC Darts World Championship (campionati del mondo di freccette) con il sottoscritto al commento.
Tiri di precisione, belle donne e personaggi sopra le righe in un connubio di sport e spettacolo che spero portino divertimento e spensieratezza nelle vostre case nel periodo delle feste.
Spero mi seguirete in tanti anche perchè il canale è in chiaro per TUTTI gli abbonati SKY di qualsiasi pacchetto fino al 20 Gennaio.

secondo me andrebbe bene questo cm titolo cosi si chiuderebbe anke il 3d altri sport di sky e si racchiude tutto qui..

A quale 3d ti riferisci esattamente di chiudere?

Quello dell' NBA l'ho rinominato in evidenza

Sulla pagina Facebook di Fox Sports a uno che chiede quando verranno annunciati i palinsesti Fox risponde che verranno resi pubblici il 20 dicembre:eusa_shifty:

Sulla pagina Facebook di Fox Sports a uno che chiede quando verranno annunciati i palinsesti Fox risponde che verranno resi pubblici il 20 dicembre:eusa_shifty:
Beh ovviamente il Canale parte il 20 e la Programmazione e top secret apparte che dal 20 al 1 Gennaio c'e il Campionato di Freccette quindi questo e già qualcosa

io penso che massimomarcello intendesse rinominare quello sullo sport usa in evidenza per racchiudere lì tutte le discussioni sulla programmazione degli sport usa sui canali sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso