[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti il logo di Fox con la scritta LIVE presente negli altri giorni non c'è...quindi la finale l'hanno acquistata a parte(come non lo so) .

ma perchè avrebbero dovuto acquistarla, se i diritti già li hanno?

l'unica cosa è che per una volta avranno dovuto prendere direttamente il feed piuttosto che appoggiarsi a qualche altro canale fox...

ma perchè avrebbero dovuto acquistarla, se i diritti già li hanno?

l'unica cosa è che per una volta avranno dovuto prendere direttamente il feed piuttosto che appoggiarsi a qualche altro canale fox...

E' stata acquistata a parte da, se non erro, Sky UK, produttrice dell'evento (oltre che sponsor) ;)

Nessuna, l'ho semplicemente notato ad inizio trasmissione (c'era una sorta di schermata che informava sul feed, non saprei spiegare). E' durata 2-3 secondi al massimo e parlava chiaramente di "Sky Sports" con ZERO riferimenti a Fox, proprio zero.

Il fatto per cui dico che è stata acquistata a parte è semplice: Fox a quanto pare acquista diritti per più paesi (tra cui l'Italia per, ad esempio, le freccette) ed evidentemente non avevano i diritti per la finale (per il discorso esposto nella frase precedente).

Queste sono le balle che raccontano a sky per non dire la verità...che basta richiedere il feed dei eventi che fox europa non può trasmettere

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Queste sono le balle che raccontano a sky per non dire la verità...che basta richiedere il feed dei eventi che fox europa non può trasmettere

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Quindi dici che in realtà tutta la "sceneggiata" della finale in differita era evitabile a principio, visto che i diritti li avevano già??

Comunque, se riesco, provo a recuperare la schermata.
EDIT: nulla, avevo già cambiato canale (stavo provando con il My Sky a tornare indietro).

Incredibile come, senza Serie A/B e solo con Liga e Premier, quasi tutti i canali Sky Sport questa sono occupati con eventi in diretta di sport differenti :D :) Posso dire comunque che alla fine non hanno lasciato "da soli" gli abbonati in queste sere senza i nostri campionati ;)

Nessuna, l'ho semplicemente notato ad inizio trasmissione (c'era una sorta di schermata che informava sul feed, non saprei spiegare). E' durata 2-3 secondi al massimo e parlava chiaramente di "Sky Sports" con ZERO riferimenti a Fox, proprio zero.

Il fatto per cui dico che è stata acquistata a parte è semplice: Fox a quanto pare acquista diritti per più paesi (tra cui l'Italia per, ad esempio, le freccette) ed evidentemente non avevano i diritti per la finale (per il discorso esposto nella frase precedente).

ma no, probabilmente fino a ieri hanno preso direttamente il segnale dal canale fox olandese(credo), oggi visto che lì la partita non va in diretta. hanno dovuto prendoere il feed di sky uk...

ma no, probabilmente fino a ieri hanno preso direttamente il segnale dal canale fox olandese(credo), oggi visto che lì la partita non va in diretta lì hanno dovuto prendoere il feed di sky uk...
Allora la sceneggiata della finale in "differita".. è incommentabile.

Comunque boh, a me le parole, proprio in quest'istante, di Marchesi... fanno pensare ad un vero e proprio acquisto a parte.. :eusa_think:

C'è stata una sinergia Fox-Sky per trasmettere la finale, questo ha detto il telecronista.

Cavolo sono caduto nel trappolone. :D Non avrei mai pensato di preferire una finale mondiale dei darts ad una partita di liga.

C'è stata una sinergia Fox-Sky per trasmettere la finale, questo ha detto il telecronista.
Fox avrà chiesto a Sky, in assenza di programmazione turco-olandese, di prendere il feed da Sky Sports UK visto che produce lei... ogni tanto Sky Europe serve. L'importante è che Fox abbia capito che era un errore non trasmetterla.

sì, ma la sinergia significa solo che alla fine sky ha prestato a Fox Italia un po' di spazio sui canali con il suo marchio e la sua emissione per recuperare il feed e trasmetterlo questa sera, senza aspettare domani di agganciare il segnale dei Tacchini/Olandesi...mica che hanno tirato fuori altri soldi per un evento di cui hanno già i diritti...:evil5:

Sto vedendo il mondiale BDO, livello molto più basso non c'è paragone

Sto vedendo il mondiale BDO, livello molto più basso non c'è paragone

vero, la BDO purtroppo e' inferiore in tutto.

ci sono notizie sulla premier league of darts? ci sará un altra "sinergia" sky fox oppure oscurata anche quest'anno? eppure in olanda le freccette vanno, quest'anno avranno per la prima volta una tappa della premier a rotterdam mi pare.

vero, la BDO purtroppo e' inferiore in tutto.

ci sono notizie sulla premier league of darts? ci sará un altra "sinergia" sky fox oppure oscurata anche quest'anno? eppure in olanda le freccette vanno, quest'anno avranno per la prima volta una tappa della premier a rotterdam mi pare.

In Olanda gli eventi PDC non li trasmette Fox, li trasmette RTL7. Guardando in giro l'unica Fox Sports che ha trasmesso i mondiali PDC insieme a quella italiana è stata quella australiana, ma mi pare strano che abbiano condiviso il feed (anche se non lo escludo).

Ultima modifica:
In Olanda gli eventi PDC non li trasmette Fox, li trasmette RTL7. Guardando in giro l'unica Fox Sports che ha trasmesso i mondiali PDC insieme a quella italiana è stata quella australiana, ma mi pare strano che abbiano condiviso il feed (anche se non lo escludo).

ok quindi basse possibilitá di rivedere la premier league visto che gli orange non la passano... direi ottimo.

in realtà le freccette sono andate anche sulla versione dei "tacchini" (i Turchi)...anzi, loro, non avendo il calcio e l'eurolega di basket da trasmettere, hanno dato molto più spazio al mondiale PDC dei "nostri eroi"...e già dai primi turni, ignorati qui da noi...:evil5:
la loro unica "mancanza" verso le freccette è stata, se vogliamo, la finale in differita, visto che la NFL domenica sera aveva comunque la precedenza (ed è anche il motivo che inizialmente aveva fatto programmare anche da noi l'atto conclusivo solo in differita, salvo poi trovare un rimedio nel prestito di un canale skysport per l'occasione)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso