[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì, nei contenuti e nell'intenzione l'ha fatto...però è stato attento alla forma, senza mai tirare in ballo direttamente le persone in questione (ha usato l'espressione "in queste settimane si è straparlato di pagliacciate", senza mai "personificare" e personalizzare la vicenda...ma era ben chiaro dove volesse andare a parare)...

ah...e ovviamente lui e i suoi 2 compari (per l'occasione Andrea Giannini ed Emanuele Abate, vista la concomitante indisponibilità di Stefano Baldini) hanno puntualmente effettuato la radiocronaca differita (perchè neanche spoileravano in diretta, ma solo dopo che in sottofondo si era già sentito l'urlo dello speaker) di tutti i salti di Tamberi, senza aspettare le immagini (nonostante dopo il primo "giro" fosse chiaro che sarebbero arrivate di lì a breve, in leggera differita e in forma di riassunto scenografico ad ogni altezza affrontata dai protagonisti, come da consuetudine)...

Ah ok, grazie per la delucidazione ;)
Per quanto riguarda le sue anticipazioni su salti e lanci, mi sono già più volte espresso criticamente senza ottenere risultati. Anzi ha pure risposto in diretta con argomentazioni che assomigliano molto ad una presa per i fondelli. Sostiene che il dovere di un giornalista è dare le notizie quando ne viene in possesso...ma come? Intanto il primo dovere di un giornalista è essere sul posto dove si svolge il fatto e tu sei invece chiuso in uno studiolo con un pc acceso, esattamente come i telespettatori a casa. Capirai che fiuto da giornalista ci vuole per leggere il live della Iaaf...:lol: In realtà un giornalista, ribadisco presente "personalmente di persona" sul posto, avrebbe il dovere di informare su fatti che la regia nasconde: se, ad esempio, sbarca un alieno allo stadio e la regia ignora l'evento, allora sì che è giustificata l'anticipazione essendo una notizia di rilevanza assoluta e che il format televisivo della Diamond League non prevede di mostrare. Continuare a fare il suo giochetto ha come risultato solo quello di rovinare la visione ai malcapitati appassionati. Ma tant'è...ho risolto seguendo i meeting su altre emittenti e ciao ciao Roggero :D

Ultima modifica:
Cosa?! Oggi salta la diretta delle darts e non c'è neanche una differita! Eppure hanno il plus libero!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ma se c'è il plus libero che senso ha?

Il plus è di Fox solo sabato e domenica, quando ci sono i campionati di calcio, e credo abbiano limitazioni sulla trasmissione in altri canali. Ecco perché preferisco che vada tutto su Sky Sport: eventi live in contemporanea senza alcun tipo di limitazione, e repliche/differite libere

Il plus è di Fox solo sabato e domenica, quando ci sono i campionati di calcio, e credo abbiano limitazioni sulla trasmissione in altri canali. Ecco perché preferisco che vada tutto su Sky Sport: eventi live in contemporanea senza alcun tipo di limitazione, e repliche/differite libere
Mah secondo me non ci sarebbe stato nulla di male a mandarla sul plus

Durante il pre-gara dei 200 Roggero non ne ha risparmiato nessuno: giudici, federazione, regolamento...

Marchesi ha annunciato che Fox Sports trasmetterà tutto in diretta il mondiale PDC di darts

Marchesi ha annunciato che Fox Sports trasmetterà tutto in diretta il mondiale PDC di darts

peccato che prima del mondiale, ci sono altri tornei importanti da seguire, in aggiunta la Premier League Darts che (da febbraio in poi) sarà molto difficile che verrà trasmessa (il giovedì sera Fox Sports è occupato dall'Eurolega)

però, che sfiga che la finale delle darts si sovrapponga con la finale degli europei under 19, visto che ci gioca l'Italia :eusa_wall::eusa_wall:
cmq mi piacerebbe tanto che le darts diventassero sport olimpico, poi chissà che effetto fa vedere Phil Taylor e Gary Anderson gareggiare sotto un'unica bandiera, la Union Jack:laughing7:

però, che sfiga che la finale delle darts si sovrapponga con la finale degli europei under 19, visto che ci gioca l'Italia :eusa_wall::eusa_wall:
cmq mi piacerebbe tanto che le darts diventassero sport olimpico, poi chissà che effetto fa vedere Phil Taylor e Gary Anderson gareggiare sotto un'unica bandiera, la Union Jack:laughing7:
Arriverebbero sempre secondi :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stasera su Fox Sports dalle 20 alle 22 il meeting di atletica di Losanna, undicesima tappa della Diamonds League. Saranno presenti molti reduci dai Giochi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sì, per alimentare la nostalgia...per farsi del male...insomma, un po' come scolarsi una boccia di Whiskey e una di Vodka dopo che la fidanzata ti ha mollato...:badgrin: :eusa_doh:
Una fidanzata non è tale se sta con te per sole due settimane. 😊 Semmai è come bere una birra analcolica dopo essersi ubriacato per 16 giorni.

Una fidanzata non è tale se sta con te per sole due settimane. Semmai è come bere una birra analcolica dopo essersi ubriacato per 16 giorni.

mah...per me se supera le 48 ore è addirittura un matrimonio...:5eek: :lol: :eusa_doh:
diciamo che ho una certa difficoltà a stabilire relazioni durature...:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso