[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque sono contento degli eventi sportivi presenti nel pacchetto sport e di questo bisogna secondo me dare atto a sky/fox, dopo la per me grandissima delusione della cessione delle olimpiadi di rio, il numero di eventi sportivi trasmessi anche in confronto al passato sul pacchetto sport mi sembra ottimo (poi sulla gestione degli eventi si può discutere ci mancherebbe) Ora anche con il ritorno della boxe, la Champions di volley e forse anche l'a2 di basket per me si può essere soddisfatti del pacchetto sport in generale.
Io temo solo una cosa che con le prossime aste del calcio di serie a e Champions che temo possano essere sanguinose a livello economico, fra un anno tutto questo sport sia solo un ricordo e tutto venga assorbito dalle ingenti spese per quei 2 importantissimi diritti calcistici.
Vedremo.. per adesso siccome quando c'è da criticare siamo tutti, me compreso, i primi a farlo, anche quando c'è da rendere merito voglio essere obiettivo e farlo con un offerta di sport in questo momento per me degna e competitiva.
Sono d'accordo su quanto dici...è però un peccato che molti eventi vengano annunciati all'ultimo momento, senza che vi sia molta pubblicità...
È vero che non saranno eventi di primo piano, ma se non ci fossero gli utenti che lo segnalano qui non ne saprei nulla...

Speriamo che non ci si sveni troppo, alcuni sport stanno facendo comunque buoni ascolti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quello "originale" trasmette moltissime cose interessanti, speriamo che qualcuna ne trasmetta anche qua (giusto per citarne qualcuna... NJPW, ROH, Grand Prix di Judo e Taekwondo, World Fighting Series e mooolto altro)

il Judo da noi lo puoi già eliminare...i diritti sono della rai (anche se lo trasmette poco e male...eufemismo)...:evil5:

per il resto, se sarà un canale in chiaro via satellite, dubito avrà granchè di veramente significativo a disposizione...:doubt:

certi diritti all'estero sono solo in pay (e "costicchiano") e non penso i titolari permetterebbero a qualcuno di abbatterne il valore in un modo simile...;)

il Judo da noi lo puoi già eliminare...i diritti sono della rai (anche se lo trasmette poco e male...eufemismo)...:evil5:

per il resto, se sarà un canale in chiaro via satellite, dubito avrà granchè di veramente significativo a disposizione...:doubt:

certi diritti all'estero sono solo in pay (e "costicchiano") e non penso i titolari permetterebbero a qualcuno di abbatterne il valore in un modo simile...;)
Potrebbero metterlo in chiaro solo per chi ha la tessera tivusat così nessuno romperebbe le balle oppure fregarsene e lasciarlo in chiaro e dare la possibilita di vederlo senza bisogno di mettere la tessera tivusat

Il 26 novembre doppia riunione pugilistica su Fox Sports(Wembley e Las Vegas)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stasera su Sky Sport Plus in diretta il preliminare di CEV Champions League di Perugia

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso