[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma state tutti appresso al fantasma di Tiger...:eusa_whistle:
e intanto abbiamo un'ottima partenza di Edoardo Molinari, attualmente secondo pari merito a -3 dopo 8 buche giocate...:icon_bounce:

E' l'unica cosa che si vede per forza siamo dietro a Tiger :laughing7:

Intanto Edoardo per ora imbuca anche dallo spogliatoio. -5 dopo 10 con 4 birdies consecutivi...

ma state tutti appresso al fantasma di Tiger...:eusa_whistle:
e intanto abbiamo un'ottima partenza di Edoardo Molinari, attualmente secondo pari merito a -3 dopo 8 buche giocate...:icon_bounce:
Vorrei (proverei sinceramente a) fare un discorso più a livello personale :D

Innanzitutto complimenti ad Edoardo, poi, ripeto: almeno a livello personale, ho scoperto il Golf un po "tardi", circa il 2009 quando ho fermamente voluto provare ad avvicinarmi a questo splendido Sport e, conoscenti o no, Tiger è, rimane e rimarrà sempre Tiger e quindi farà sempre notizia finché sarà in campo anche se probabilmente ha superato l'apice della sua carriera; per questo ritengo Rory il Golfista Fuoriclasse della "mia era" :D anche se non so se sarà altrettanto grande...

P.S: A proposito di Rory: Big Spot con la Omega prima della diretta... :D

(con tanto di gran colonna sonora :D > http://www.digital-forum.it/showthread.php?152620-Pop-Music-e-Greatest-Hits&p=4056679&viewfull=1#post4056679)

grande Edoardo...meno bene Matteo e Francesco (per ora)...speriamo in un'inversione di tendenza per loro 2...:eusa_think: :doubt:

EDIT: un colpo recuperato da Francesco alla 4...avanti così...

McIlroy vincerà questo PGA Championship. Garantito.

Mi sento di quotare. Ha fatto -5 con un doppio bogey in un par5 (succede una volta ogni 2 anni) e sfiorando almeno altri 4 birdies, assolutamente pazzesco. Secondo me può perdere solo se si alza il vento.

Per quanto riguarda i nostri oltre alla grande prestazione di Dodo qualche errore di troppo per Francesco che oggi però può recuperare bene partendo presto la mattina mentre no comment su Matteo, campo lungo quanto volete ma 80 resta 80, un giocatore tecnicamente "stabile" un punteggio così non lo fa.

Mi sento di quotare. Ha fatto -5 con un doppio bogey in un par5 (succede una volta ogni 2 anni) e sfiorando almeno altri 4 birdies, assolutamente pazzesco. Secondo me può perdere solo se si alza il vento.

Per quanto riguarda i nostri oltre alla grande prestazione di Dodo qualche errore di troppo per Francesco che oggi però può recuperare bene partendo presto la mattina mentre no comment su Matteo, campo lungo quanto volete ma 80 resta 80, un giocatore tecnicamente "stabile" un punteggio così non lo fa.

quoto...

e poi, basta guardare il Leaderboard...non è che in testa al momento ci siano solo "bombaroli" di provata potenza...è un campo bellissimo con alcune buche spettacolari...sì, lungo, ma che necessita più di precisione che di potenza "selvaggia" senza controllo (se si finisce fuori linea, anche il super-McIlroy "da paura" di questi tempi fa doppio bogey)...
insomma, specie in una giornata come ieri, Matteo non ha scuse per quel risultato...purtroppo ha giocato malissimo, indipendentemente dal gradimento per il percorso o dalle sue caratteristiche tecniche...:crybaby2:
ormai non resta che sperare (per lui) che il prossimo torneo vada meglio...

C'è stata una sospensione di ca un'ora per maltempo, il gioco è ripreso ma c'è ancora rischio di pioggia.

Dalle foto e dalle immagini che vedo mi sembrano condizioni al limite del praticabile...speriamo migliori soprattutto per Francesco che parte tra meno di 1 ora.

Francesco parte con 2 bogeys nelle prime 3 buche, serve un urgente cambio di marcia se no addio week-end

Sulla Ryder a Roma non ci credo nemmeno se la vedo...

Gioca un altro sport, un pò come il primo Tiger...non so se ripercorrerà l'epopea di Woods (difficile) ma quando è in forma c'è un abisso tra lui e gli altri. Oggi poi col campo bagnatissimo può fare ancor di più la differenza, con la palla che non rotola 1cm i suoi colpi lanciati in cielo sono troppo più incisivi di quelli degli altri.

Francesco intanto sta lottando, ma in queste condizioni climatiche per lui è durissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso