Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

agostino31 ha scritto:
sono "solo" 12 canali quando ne servono almeno 16... sicuramente meglio della rai(ma ci voleva poco) ma mi aspettavo di più...
Ah beh se intendi questo sono d'accordo. ;)
Per avere tutta l'Olimpiade ce ne volevano almeno 16.

Ma direi che non ci possiamo lamentare cmq :)

marcobremb ha scritto:
invece sì,visto che è l'official broadcaster di londra 2012,non permettendo nemmeno di vedere i feed EBU o metterli a disposizione lei:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
invece sì,visto che è l'official broadcaster di londra 2012,non permettendo nemmeno di vedere i feed EBU o metterli a disposizione lei:eusa_wall: :eusa_wall:
Agostino, ti stai rilanciando! I feed EBU... che peccato.

marcobremb ha scritto:
I modi esistono per averli... :eusa_whistle:
Ma con la parabola condominiale quelli che potevo ricevere sono bloccati. E sai da chi? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Tornando al tema seriamente: controlla se fanno una diretta della cerimonia anche su SKY.

krldish72 ha scritto:
Ritengo che se se sky, che è una paytv, si definisce la tv olimpica debba offrire la diretta minuto per minuto di ogni avvenimento..lasciamo stare il fatto che fisicamente lo spettatore non possa seguire gli avvenimenti che sono in contemporanea, ma credo che se allo stessa ora c'è canoa, pallavolo, tennis tavolo, hockey prato, carling ecc. la diretta di ognuno sia doverosa.
Per me è lo spettatore che deve avere la possibilità di scegliere cosa vedere.

parole sante!!!...finalmente qualcuno che la pensa come me...;)

marcobremb ha scritto:
Per avere tutta l'Olimpiade ce ne volevano almeno 16.

per avere tutto in diretta, ce ne vorrebbero ben più di 16...:evil5: ...già staranno stretti i 24 della BBC in alcuni momenti (pochi, per fortuna)...;)

marcobremb ha scritto:

io invece mi lamento...la "copertura integrale dei Giochi Olimpici" annunciarono al momento dell'acquisto dei diritti...:evil5: ...ed invece la copertura non sarà integrale...ergo, io mi sento deluso, in un certo senso pure imbrogliato...e certamente mi ritengo pienamente in diritto di affermarlo, alla faccia di tutti quegli arroganti che pretenderebbero il contrario (e anche del 99,99% degli abitanti di questa Terra, che mi prende per matto, magari non del tutto a torto :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: )...:evil5: :eusa_wall:

Sport come calcio, basket, volley, pallanuoto, tennis avranno un loro canale per trasmettere tutte le partite in diretta sia del torneo maschile che del torneo femminile (ovviamente per il torneo di calcio e tennis una partita alla volta quando c'e' la contemporaneità)

La cerimonia della bandiera ha poco a che fare con lo sport, qualcosa andrà in onda su SkySport24 con interviste per tutta la mattinata.

Ovviamente trasmettere tutte le gare (cosa che è avvenuta per Vancouver2010) sarebbe stato il massimo ;)

militoo ha scritto:
Ma con la parabola condominiale quelli che potevo ricevere sono bloccati. E sai da chi? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Tornando al tema seriamente: controlla se fanno una diretta della cerimonia anche su SKY.

non mi risulta (sull'EPG non è segnalata)...gli eventi del Quirinale di solito sono un'esclusiva rai (eccetto il messaggio di Capodanno, per ovvie ragioni)...:eusa_think:

phelps ha scritto:
non mi risulta (sull'EPG non è segnalata)...gli eventi del Quirinale di solito sono un'esclusiva rai (eccetto il messaggio di Capodanno, per ovvie ragioni)...:eusa_think:

Ho detto di controllare. La penso come te.

dado88 ha scritto:
Sport come calcio, basket, volley, pallanuoto, tennis avranno un loro canale per trasmettere tutte le partite in diretta sia del torneo maschile che del torneo femminile (ovviamente per il torneo di calcio e tennis una partita alla volta quando c'e' la contemporaneità)

La cerimonia della bandiera ha poco a che fare con lo sport, qualcosa andrà in onda su SkySport24 con interviste per tutta la mattinata.

Ovviamente trasmettere tutte le gare (cosa che è avvenuta per Vancouver2010) sarebbe stato il massimo ;)
Quotone.

Tutte le gare sarebbe stato fantastico, ma passare dalla Rai a questa copertura per me è già tanto.

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: ma con tutti i canali che hanno non potevano dedicare una 30 di minuti su sky sport 2???:eusa_wall: :eusa_wall: :evil5: :evil5:
Cosa cambia?
SkySport24 non è mica un canale di sky? Esiste a fare se non per trasmettere questo tipo di dirette?

MAH

gigio82 ha scritto:
Gia...
E' proprio una bella domanda...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
che molti non sapevano di questa diretta(compresi noi del forum fino a pochi minuti fa).Anche se interessava a pochi...

agostino31 ha scritto:
che molti non sapevano di questa diretta(compresi noi del forum fino a pochi minuti fa).Anche se interessava a pochi...
Effettivamente si trattava di qualcosa di imperdibile e immagino che tu, per vederla, avresti preso ferie e disdetto qualsiasi appuntamento...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Chi la voleva vedere la guardava su Rai2, in chiaro e trasmessa per intero (su SkySport24 ci sono solo alcuni interventi)

Cercate la polemica ad ogni costo eh :)

La cerimonia di consegna della bandiera al Quirinale non è stata annunciata pochi minuti fa... http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30173

Come ovvio non questa cerimonia fa parte dei diritti delle Olimpiadi, infatti in questo momento sta andando in onda anche su TgCom24 che non è un canale olimpico.....

E'in diretta INTEGRALE sul canale 5 del mosaico di SkyTg24 (visibile a TUTTI GLI ABBONATI) senza gli stacchi che fa Sport24 ;)

Quindi come sempre polemiche inutili! :doubt:

Indietro
Alto Basso